PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova Federazione...



A_Squizzato
03-10-2004, 15:55
Metto qui questo thread perchè non sapevo dove posizionarlo...
E' che ho cercato una Federazione per chi allena attacco...
E non l'ho trovata...
Quindi l'ho creata...
Visto che si può essere membri di tre federazioni, se qualcuno avesse uno spazietto libero... e allenasse attacco... potrebbe aderire...
Sennò la Federazione chiude in una settimana se non si raggiungono almeno i cinque iscritti...
Visto che non c'era... adesso c'è...

Si chiama Federazione Italiana Allenatori Attacco (che fantasia eh?)

Accorrete numerosi!!!!

MgPlex
03-10-2004, 16:09
adesso non vorrei dirti sciocchezze ma mi sembra proprio che esista eccome la federazione allenatori attacco..ma tu hai fatto bene a crearne una tua!
Io però alleno difesa non mi sembra il caso!
buona fortuna!PS se non hai 5 membri entro una settimana te la chiudono,quindi velocizza il reclutamento!

A_Squizzato
03-10-2004, 16:14
Cacchio!!!! L'ho trovata!!!!
Uhm... ora che faccio... tengo la mia o no???
Bhe.. se raggiungiamo il quorum buono altrimenti amen...
Accorrete gente!!!!!!!!!

A_Squizzato
03-10-2004, 22:42
http://htlogo.altervista.org/FIAA.gifCavolo... Guardate che popo' di logo per la federazione che mi ha fatto Brasm...:eek: ma come si fa a non iscriversi!!!!! :p Gianni!!!!!! L'iscrizione alla Federazione Italiana Allenatori Attacco è il profumo della vita!!! L'iscrizione vola!!!!!!:asd: (chiedo scusa agli ottimisti per il copyright sulle frasi...:o ).

Accorrete!!!!!

jamiroquai73
04-10-2004, 00:18
visto che parliamo di federazioni... ecco la mia "Clubhouse Italia", siete tutti ben accetti!!! (trovate tutto nella mia firma)

Dr_Semola
04-10-2004, 00:54
io ho appena iniziato...ancora non ho i giocatori... :( cmq appena li avrò tenderò sicuramente ad allenare attacco....già ho l'allenatore spregiudicato...

posso essere il membro N°2?? :)

cosa dovrei fare nel caso??

ingegnerlillo
04-10-2004, 08:30
devi diventare supporter, 3 mesi costano 6 euro... come fare lo trovi scritto su hattrick sotto supporter o utilizzando la ricerca sul forum....

Dr_Semola
04-10-2004, 14:31
prima vediamo se mi danno i giocatori...poi se avrò ancora voglia di giocare diventerò anche supporter...

brasm
04-10-2004, 15:04
Io volevo iscrivermi, ma non la trovo :-(