PDA

Visualizza Versione Completa : vinta a tovolino ma niente valutazioni!



fischio
15-01-2008, 20:34
che futta! ho appena giocato con le giovanili una partita dove il mio avversario non aveva una formazione valida e ho vinto 5-0 ma non mi riporta le valutazioni dei giocatori, grave handicap per queste giovanili! eppure mi ricordo che mi è capitato anche in prima squadra eppure lì le valutazioni le avevo viste!
perdipiù mi sono infognato in un super campionato giovanile che finirà fra troppi mesi e temo non sarà il primo quasibot che incontrerò!
trovo che sia una questiione a cui sarebbe giusto porre rimedio!

danybig82
15-01-2008, 21:16
nn le da mai le valutazioni in caso di partita a tavolino..anche perchè cosa valuta che nn si è giocato?!?

fischio
15-01-2008, 23:00
nn le da mai le valutazioni in caso di partita a tavolino..anche perchè cosa valuta che nn si è giocato?!?

vabbè lo so che non si gioca però tanto la valutazione di un giocatore mica dipende dall'avversario, dipende solo dalle sue skill e dalla sua forma... e visto che nelle giovanili ci sono solo due modi per conoscere le qualità di un giocatore, i commenti dello scout e le valutazioni post partita appunto, perderne una per colpa di un quasibot non mi sembra giusto....

Seya
15-01-2008, 23:18
Io ricordo che una volta le valutazioni si davano lo stesso.

Forza del Vento
16-01-2008, 08:53
Ne abbiamo parlato qualche giorno fa in un altra discussione ed era proprio venuto fuori che questa è una delle cose peggiori delle giovanili :sisi:

Purtroppo capita a tutti di beccarsi un WO quindi almeno goditi un allenamento senza infortuni e porta pazienza.

marcejap
16-01-2008, 11:09
Ne abbiamo parlato qualche giorno fa in un altra discussione ed era proprio venuto fuori che questa è una delle cose peggiori delle giovanili :sisi:

Purtroppo capita a tutti di beccarsi un WO quindi almeno goditi un allenamento senza infortuni e porta pazienza.


Mi sono perso quella discussione: la domanda è: i giovani, anche se non giocano, lo prendono l'allenamento o no? e non lo prendono è un allenamento perso.

Perchè io ho uno che non imposta la sua squadra giovanile da un bel pò, e si connette solo una volta a settimana (presumo per la squadra maggiore, anche se non fa amichevoli). Gli ho scritto chiedendogli di impostare la formazione giovanile, speriamo lo faccia...

Forza del Vento
16-01-2008, 11:16
Mi sono perso quella discussione: la domanda è: i giovani, anche se non giocano, lo prendono l'allenamento o no? e non lo prendono è un allenamento perso

Si certo! Se il WO lo da il tuo avversario e tu hai schierato almeno i 9 giocatori prendi l'allenamento.

Il lato negativo è che non vedi le valutazioni in stellette (fondamentali per capire la resa)

marcejap
17-01-2008, 10:58
Si certo! Se il WO lo da il tuo avversario e tu hai schierato almeno i 9 giocatori prendi l'allenamento.

Il lato negativo è che non vedi le valutazioni in stellette (fondamentali per capire la resa)


Ah, ok. Beh, l'importante è l'allenamento. Grazie mille, mi hai tolto un bel dubbio!