PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio su valutazione attaccante



JC Magio
15-01-2008, 20:07
ciao a tutti..ho in squadra giovanile un attaccante che mi sembra notevole, ma non riesco a valutare quanto forte possa essere in prospettiva futura e soprattutto attualmente quale valore in "attacco" possa avere questa la valutazione dello scout:

"Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Kim Visona ed ha 16 anni.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?"

questo attaccante prende attualmente 7 stelle COSTANTEMENTE..che skill ha in attacco secondo voi? ---la mia squadra giovanile fa capo alla Magio's team...

Ketamina
15-01-2008, 20:13
intanto stai allenando attacco, vero (magari passaggi come secondaria)? credo che al momento sia un accettabile / buono... ma qualcuno mi smentirà sicuro :asd:

JC Magio
15-01-2008, 20:27
intanto stai allenando attacco, vero (magari passaggi come secondaria)? credo che al momento sia un accettabile / buono... ma qualcuno mi smentirà sicuro :asd:

Ho allenato sporadicamente passaggi, ma attualmente sto alternando ATTACCO-REGIA / Regia-Attacco

quindi non credo che sia molto alto nella skill passaggi...

...allora lo considero attualmente buono in attacco?

Ketamina
15-01-2008, 20:36
potrebbe anche essere accettabile alto... lo scout che ti ha detto finora di lui?

JC Magio
15-01-2008, 20:38
intanto stai allenando attacco, vero (magari passaggi come secondaria)? credo che al momento sia un accettabile / buono... ma qualcuno mi smentirà sicuro :asd:

Ho allenato sporadicamente passaggi, ma attualmente sto alternando ATTACCO-REGIA / Regia-Attacco

quindi non credo che sia molto alto nella skill passaggi...

...allora lo considero attualmente accettabile in attacco?