PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio promozione ala....



Nick_ag0
15-01-2008, 15:38
Il mio dubbio riguarda questo giocatore:

Ivano Mirabella
17 anni e 73 giorni



Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Cross prima che te ne accorga!


Ora si è attestato sulle 7 stelle come ala... da un sacco di partite ormai... e ogni tanto l'allenatore mi esce con queste battute:



e' tempo di giudicare Ivano Mirabella sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui.


Mentre qualche tempo fa ogni tanto dopo frasi così mi diceva che per migliorare bisognava allenarlo in cross (era come secondaria ai tempi)!

Ora secondo me è impossibile che sia arrivato a eccellente... 7 stelle mi sembrano un po poche.... :confused:

Voi cosa dite? ascolto l'ubriacone e lo porto in 1° squadra o lo lascio ancora nelle giovanili? :(

SME4GOL
15-01-2008, 15:41
Direi che è ampiamente arrivato.. :sisi:
Forse le stelle sono "solo" sette perchè sarà un monoskillone (anche se mi pare una cosa strana, visto il boost post-modifiche)
Comunque prendi la mia valutazione con le molle, non ho assolutamente esperienza sulle ali.

Forza del Vento
15-01-2008, 15:51
e' tempo di giudicare Ivano Mirabella sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui.

Questa frase te la dava allenandolo in cross giusto? In teoria è la classica frase di promozione autorizzata quindi, come diceva SME4GOL, dovrebbe essere arrivato.

Nick_ag0
15-01-2008, 16:02
Questa frase te la dava allenandolo in cross giusto? In teoria è la classica frase di promozione autorizzata quindi, come diceva SME4GOL, dovrebbe essere arrivato.

si ho rimesso primaria cross da qualche partita... :sisi:
nell'allenamento dopo la partita di ieri ha detto quello.... :asd:

cmq non penso esca monoskill.. visto il livello che secondo lo scout è insufficiente....

edit:
guardando il topic sulle ali promosse ho notato una cosa... alcune ali con cross buono facevano sulle 6 stelle (forma accettabile)... ho visto che c'era anche un'ala eccellente (da 7 a 8 stelle pero teneva anche passaggi accettabili)....

facendo un confronto con la mia... direi che quanto meno è buona in cross.... (o almeno lo spero)....

soullessguy
16-01-2008, 00:59
si 7 stelle se ti va bene dovrebbe essere almeno buono in cross...ma attento ke c'è sempre "l'incognita passaggi" che può pompare le valutazioni! :sisi: Ad ogni modo se t'ha detto più volte che non può più migliorare, promuovilo e incrocia le dita!!!