PDA

Visualizza Versione Completa : Vale la pena allenare parate x lui?



alex4988
14-01-2008, 20:17
Ciao a tutti,
Ora ho pescato costui a me sembra un mostro voi cosa dite??
Io direi che vale la pena allenare parate x lui voi che dite?


Commento Scout
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Fortunato Giannazza.

Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

ilbarbadatre
14-01-2008, 20:19
dipende dagli altri allenandi, senz'altro con lui viene fuori un portiere buono, quindi nn male

Birimbao
14-01-2008, 20:29
15 anni e quanti giorni?
Schieralo in porta alla prossima e vedi quante stelline fa. Se è 15enne basso e fa molte stelline, potresti continuare con il tuo allenamento (se fosse difesa potresti anche allenarlo come difensore nel frattempo:p) e quando gli altri giocatori saranno completi potresti passare a parate quando avrà 16 anni..visto che è Notevole (e quindi salirà velocemente) e che i portieri oltre il buono alto non possono andare e a 17 e 0 giorni lo promuovi :up:

Forza del Vento
14-01-2008, 20:55
Io direi che vale la pena allenare parate x lui voi che dite?

Si!
Inizia subito a mettere parate come secondario e vedi quante stelle fa, poi provalo in difesa alla prima amichevole e mettilo tiratore ;)

Gran bella pescata!!

alex4988
14-01-2008, 21:08
15 anni e quanti giorni?
Schieralo in porta alla prossima e vedi quante stelline fa. Se è 15enne basso e fa molte stelline, potresti continuare con il tuo allenamento (se fosse difesa potresti anche allenarlo come difensore nel frattempo:p) e quando gli altri giocatori saranno completi potresti passare a parate quando avrà 16 anni..visto che è Notevole (e quindi salirà velocemente) e che i portieri oltre il buono alto non possono andare e a 17 e 0 giorni lo promuovi :up:

Fortunato Giannazza
15 anni e 27 giorni

che dite?

kekko
14-01-2008, 21:16
Fortunato Giannazza
15 anni e 27 giorni

che dite?

che sei sicuro che allenandolo questo ti diventa buono in parate, e probabilemente a 17anni e poco più :sisi:

perciò io partirei subito con parate.....a meno di veri fenomeni in altre posizioni ;)

Forza del Vento
14-01-2008, 21:17
Fortunato Giannazza
15 anni e 27 giorni

che dite?

I giorni sono caduti male però hai tutto il tempo che vuoi per portarlo al massimo potenziale :up:

Provalo in amichevole come difensore, testalo coi calci piazzati e inizia fin da subito a pompare la primaria con il secondario parate. Se non hai altri allenandi validi vai di parate primario.

Birimbao
14-01-2008, 21:25
che sei sicuro che allenandolo questo ti diventa buono in parate, e probabilemente a 17anni e poco più :sisi:

perciò io partirei subito con parate.....a meno di veri fenomeni in altre posizioni ;)

Perchè 17 anni e poco piu? come fai a dirlo se non sai a che livello è attualmente in parate?! Magari è già insufficiente e arriva a buono alla fine dei 15anni!
Bisogna provarlo in porta per dirlo! :sisi:


I giorni sono caduti male però hai tutto il tempo che vuoi per portarlo al massimo potenziale :up:

Provalo in amichevole come difensore, testalo coi calci piazzati e inizia fin da subito a pompare la primaria con il secondario parate. Se non hai altri allenandi validi vai di parate primario.

Quoto. Se il tipo è già alto in parate e hai altri allenandi validi da completare hai sempre tempo per portare il portiere a buono! E nel frattempo cerchi di allenarlo in una secondaria. ;)

kekko
14-01-2008, 21:41
Perchè 17 anni e poco piu? come fai a dirlo se non sai a che livello è attualmente in parate?! Magari è già insufficiente e arriva a buono alla fine dei 15anni!
Bisogna provarlo in porta per dirlo! :sisi:


pescato giocatore identico (anche se il mio è partito con 3 stelle, mentre il suo non si sa) :sisi:

Birimbao
15-01-2008, 00:25
pescato giocatore identico (anche se il mio è partito con 3 stelle, mentre il suo non si sa) :sisi:

Pescato uno identico a 15 anni e 84 giorni(ha subito fatto 6,5 stelle)...era gia insufficiente ed è scattato ad accettabile con 2 allenamenti...ho una stagione intera per fargli fare l'altro scatto, quindi per ora alleno i miei CC!