PDA

Visualizza Versione Completa : ala prossima stagione



magno81
14-01-2008, 19:05
ciao a tutti!
ora posseggo questa ala che faccio giocare verso l centro

27 anni e 46 giorni, buono di forma, acciaccato, ma si allena
Una persona gradevole, irascibile e retta.
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 20/03/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 11 850
Ingaggio: 5 370 €/settimana


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso


per l' anno prossimo vorrei cambiarla e prenderne una un po più forte,considerando che devo anche svecchiare un po la squadra, da far giocare sempre come ala verso il centro...
alla luce delle modifiche della prossima stagione, come mi conviene prenderla?

grazie a tutti!

derblauereiter
14-01-2008, 19:13
Stessa regia (o anche un pochino meno) ma molto più cross.

magno81
14-01-2008, 19:23
quindi dici che un straordinario/formidabile in regia/cross sempre con specialità veloce potrebbe andare?

Sbobolo
14-01-2008, 19:38
L'ideale sarebbe prenderla con più cross (io fare uno splendido/straordinario regia/cross) e con un pò di difesa!

derblauereiter
14-01-2008, 21:06
L'ideale sarebbe prenderla con più cross (io fare uno splendido/straordinario regia/cross) e con un pò di difesa!

Difesa a parte io l'ho presa esattamente così però non è che costi due lire :rolleyes:

Sbobolo
15-01-2008, 00:23
Difesa a parte io l'ho presa esattamente così però non è che costi due lire :rolleyes:

Ci vogliono 2 M credo, ma almeno la metà se vende questa li prende.

magno81
15-01-2008, 12:11
si, circa 1 milioncino spero di farcelo con la mia... poi magari venderò un allenando monoskillone per farci un ulteriore milioncino....
ma il problema reale è trovarle in vendita con quelle skill.... neanche una!!!!!

derblauereiter
15-01-2008, 16:05
si, circa 1 milioncino spero di farcelo con la mia... poi magari venderò un allenando monoskillone per farci un ulteriore milioncino....
ma il problema reale è trovarle in vendita con quelle skill.... neanche una!!!!!

Naaa...senza specialità la trovi, è se la vuoi [veloce] il difficile. :rolleyes: