PDA

Visualizza Versione Completa : Parere su due cinni



nite79
13-01-2008, 12:59
ciao, mi date un parere su questi due ragazzetti?

1.
XXX
16 anni e 91 giorni

Per tornare al ragazzo, XXX ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Difesa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Difesa prima che te ne accorga!

Dà sette stelle e mezzo in qualsiasi ruolo della difesa e già da un mese e passa mi dicono che si è allenato al massimo ormai. A febbraio dovrei poterlo promuovere in prima squadra. Vendo subito? Io alleno difesa anche in prima squadra..potrebbe essere da U20?



2.
YYY
15 anni e 43 giorni

Per tornare al ragazzo, YYY ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello accettabile. Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso.

Questo pisciazza qui, invece, l'ho appena promosso: deve ancora esordire, alleno anche lui in difesa pensavo..

-=Lazza=-
13-01-2008, 13:16
il secondo e' il massimo in fatto di apprendimento allenamenti, sono curioso di vedere cosa esce fuori da una descrizione del genere, dovrebbe essere davvero bravo e forte

TheDubliner
13-01-2008, 13:37
Il primo allenalo finchè non ti dice di promuoverlo perchè è un gran bel giocatore, anche se non da U20.

Il secondo va provato un po' dappertutto...

nite79
15-02-2008, 12:42
ecco il primo dopo la promozione:

17 anni e 12 giorni

Tecnico

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: eccellente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

l'ho messo in vendita. non è da nazionale dite?

jumbojet82
15-02-2008, 13:04
ecco il primo dopo la promozione:

17 anni e 12 giorni

Tecnico

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: eccellente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

l'ho messo in vendita. non è da nazionale dite?

gran giocatore segnalalo nel database della nazionale magari potrebbe essere preso in considerazione per il futuro