PDA

Visualizza Versione Completa : Errore dei nostri amici biondoni?



-=Lazza=-
13-01-2008, 12:45
Questo giocatore mi ha fatto appena 4/5 partite, e lo scout me lo aveva pescato un mesetto e mezzo fa'.
Io non lo ho mai allenato se non giusto un paio di volte con la secondaria cross visto che lo schiero terzino e alleno regia/cross




Ad essere sinceri, non credo che Tiberio Abbate possa migliorare più oramai, a prescindere dall'allenamento che gli possiamo far fare. Sembra aver raggiunto il limite del suo sviluppo.




pero' che mi dica cosi' e' esagerato, ha giocato appena 5 partite ed e' un mese che lo ho in squadra, ha 15 anni e 74 giorni.
Dire che non puo' piu' migliorarsi in nessuna skill dopo appena 5 partite di cui solo in 3 ha preso l'allenamento e fra l'altro in 1 sola skill mi pare esagerato.


Secondo voi?

Secondo me e' veramente assurdo, non puo' altro che esser un errore dei biondoni mi auguro, anche perche' fra l'altro era un bel giovane promettente :sisi:








P.S.

scusatemi l'OT ma questo volevo farvelo leggere, lo ho preso soltanto perche' e' esilarante per me!
Capisco che il mio scout e' "vecchio", molto molto vicino alla pensione, pero' guardate che mi ha trovato l'ultima settimana!!!!

Arcangelo Mezzalira


BWHAHHAHAHAHAHAHAHAHA! :D

TheDubliner
13-01-2008, 13:33
Può tranquillamente essere!

Il portiere che ho promosso questa settimana, pescato insuff in parate, mi raggiunse il limite (accettabile) dopo soli tre allenamenti. :D

P.S.
Nella squadra di default avevo un Gabriele Arcangelo. :)