PDA

Visualizza Versione Completa : Non è un controsenso?



Belendor
13-01-2008, 01:02
Ci sono degli appunti di Davide Manuello su questa partita:


Va tutto bene, amico mio?

Può non averlo mostrato nella partita di questa settimana, ma Anselmo Anastasi potrebbe benissimo essere il nostro giocatore più promettente.

Mi è piaciuto il modo con cui Anselmo Anastasi ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.



Entrambe le frasi sono della stessa partita. Non è un controsenso?

-=Lazza=-
13-01-2008, 01:49
magari perche' lo hai messo in un ruolo che non e' il suo, e quindi in un'altro ruolo puo' dar molto di piu'.
Mentre la seconda frase indica che nel ruolo che ha ricoperto nell'ultima partita ha dato il massimo e non riuscira' a far piu' di cosi'.

Poi magari se quello in cui lo hai schierato e' il suo ruolo DOC, allora puo' essere che i biondoni hanno fatto qualche cappella :D

fischio
13-01-2008, 01:58
Ci sono degli appunti di Davide Manuello su questa partita:


Va tutto bene, amico mio?

Può non averlo mostrato nella partita di questa settimana, ma Anselmo Anastasi potrebbe benissimo essere il nostro giocatore più promettente.

Mi è piaciuto il modo con cui Anselmo Anastasi ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.



Entrambe le frasi sono della stessa partita. Non è un controsenso?

non è un controsenso, il secondo commento è un "good day", significa che ha giocato al massimo delle sue potenzialità attuali, continua ad allenare

Belendor
13-01-2008, 11:09
Ha 15 anni e mi fà 5 stelle a cc, lo vorrei allenare per bene, solo che queste 2 frasi mi hanno confuso. Cmq continuo ad allenarlo. :asd:

marcejap
13-01-2008, 12:19
magari perche' lo hai messo in un ruolo che non e' il suo, e quindi in un'altro ruolo puo' dar molto di piu'.
Mentre la seconda frase indica che nel ruolo che ha ricoperto nell'ultima partita ha dato il massimo e non riuscira' a far piu' di cosi'.


Quindi in quel ruolo non migliorerà più?

Ho un giocatore che ha ricevuto lo stesso commento (xxxx ha dato il massimo ieri,non l'avevo mai visto giocare così) E se non migliora più in quel ruolo, loallenerei in un altro.

fischio
13-01-2008, 12:55
Quindi in quel ruolo non migliorerà più?

Ho un giocatore che ha ricevuto lo stesso commento (xxxx ha dato il massimo ieri,non l'avevo mai visto giocare così) E se non migliora più in quel ruolo, loallenerei in un altro.

no io credo che lazza si sbagli... come ho scritto prima è solo un good day quindi parla del livello attuale non di quello potenziale!

Belendor
13-01-2008, 18:21
no io credo che lazza si sbagli... come ho scritto prima è solo un good day quindi parla del livello attuale non di quello potenziale!

Boh, io capisco che non ha giocato al massimo del suo potenziale nonostante sia molto talentuoso (1° frase), però ha giocato bene in questa partita (2° frase).
Io lo vedo come un controsenso... :confused:

-=Lazza=-
13-01-2008, 19:38
no io credo che lazza si sbagli... come ho scritto prima è solo un good day quindi parla del livello attuale non di quello potenziale!

dovresti rileggere la prima frase allora, perche' entrambe le frasi le ha date PER LA STESSA PARTITA, quindi e' impossibile che abbia avuto il good day e dire anche che non abbia reso al massimo.

uno dei due commenti deve essere per forza riferito al ruolo e l'altro al good day, secondo me quindi sto giro sbagli tu! :sisi: