PDA

Visualizza Versione Completa : Questo SE non lo conoscevo



Midgar
13-01-2008, 00:00
G Bruno dimostra che per lui gli anni non passano mai: su un cross proveniente dal fondo, strattona il proprio marcatore aiutandosi con le braccia di quel tanto che basta a non permettere all'arbitro di fischiare il fallo in attacco. Poi con mestiere appoggia alle spalle dell'incolpevole portiere: vecchio volpone! 4 - 2.

vi e' mai capitato qualcosa di simile?

fischio
13-01-2008, 00:02
G Bruno dimostra che per lui gli anni non passano mai: su un cross proveniente dal fondo, strattona il proprio marcatore aiutandosi con le braccia di quel tanto che basta a non permettere all'arbitro di fischiare il fallo in attacco. Poi con mestiere appoggia alle spalle dell'incolpevole portiere: vecchio volpone! 4 - 2.

vi e' mai capitato qualcosa di simile?

lo dice in cronaca, è se vecchio volpone!! :asd::asd::asd:

pulvis
13-01-2008, 00:03
Eh si...un raro SE esperienza :D

Forza del Vento
13-01-2008, 00:04
vi e' mai capitato qualcosa di simile?

:eek:
No mai!! Età e exp del giocatore?

ilbarbadatre
13-01-2008, 00:05
G Bruno dimostra che per lui gli anni non passano mai: su un cross proveniente dal fondo, strattona il proprio marcatore aiutandosi con le braccia di quel tanto che basta a non permettere all'arbitro di fischiare il fallo in attacco. Poi con mestiere appoggia alle spalle dell'incolpevole portiere: vecchio volpone! 4 - 2.

vi e' mai capitato qualcosa di simile?

si io l'ho gia visto, se mi va ti cerco anche la partita e il giocatore :D

e questo cos'è?

"È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Edward Frymus tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Producoricchezza c'è, come un avvoltoio, Kenneth Jonassen che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 0 - 7"
nessuno dei 2 ha specialita pero me lo segna come SE

anzul
13-01-2008, 00:16
G Bruno dimostra che per lui gli anni non passano mai: su un cross proveniente dal fondo, strattona il proprio marcatore aiutandosi con le braccia di quel tanto che basta a non permettere all'arbitro di fischiare il fallo in attacco. Poi con mestiere appoggia alle spalle dell'incolpevole portiere: vecchio volpone! 4 - 2.
io non ci posso credere!
con tutti i vecchietti che ho gelosamente coltivato in squadra, nessuno mi ha mai fatto un SE vecchio volpone!
stasera li mando a letto senza brodino, e domani mi compro un 17enne pippone solo per sfregio... maledetti! :mad:

Midgar
13-01-2008, 00:34
:eek:
No mai!! Età e exp del giocatore?

l'ho trovato in conference ho fatto una ricerca su alltid all'epoca aveva 34 anni e insufficiente in exp

Drakkar
13-01-2008, 00:47
io me ne ricordo 2 per me... Un'attaccante sui 32-33 anni buono in exp, e un'ala 29enne accettabile in exp...

gazzolano
13-01-2008, 01:31
a me è capitato con il mio attaccante 29enne con buono in exp giusto sabato scorso...ma non è la prima volta che mi capita. Se ben ricordo uno a stagione me lo fa..

Charlie_Brown
13-01-2008, 11:32
G Bruno dimostra che per lui gli anni non passano mai: su un cross proveniente dal fondo, strattona il proprio marcatore aiutandosi con le braccia di quel tanto che basta a non permettere all'arbitro di fischiare il fallo in attacco. Poi con mestiere appoggia alle spalle dell'incolpevole portiere: vecchio volpone! 4 - 2.

vi e' mai capitato qualcosa di simile?

Sì, proprio ieri identica azione di un attaccante 32enne accettabile in esperienza.

PALO
13-01-2008, 12:19
si io l'ho gia visto, se mi va ti cerco anche la partita e il giocatore :D

e questo cos'è?

"È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Edward Frymus tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Producoricchezza c'è, come un avvoltoio, Kenneth Jonassen che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 0 - 7"
nessuno dei 2 ha specialita pero me lo segna come SE

Calcio d'angolo + attacco


Lo SE exp. invece vale per attaccanti e centrocampisti, che possono segnare da "vecchi volponi" :asd:

ilbarbadatre
13-01-2008, 12:29
Calcio d'angolo + attacco

:eek: quello che ha segnato ha debole in attacco (straordin CC), quello che l'ha svirgolata è un difensore formidabile (buono in att)

-=Lazza=-
13-01-2008, 12:38
acc.... non mi potra' mai capitare, l'attaccante piu' vecchio che ho e' piu' giovane anche di me! 22 anni!! :(

lodone
13-01-2008, 12:49
:eek: quello che ha segnato ha debole in attacco (straordin CC), quello che l'ha svirgolata è un difensore formidabile (buono in att)

Corner+attacco non vuole dire attacco del giocatore.....ma attacco della tua squadra, quindi chi segna è irrilevante! ;)

Credo sia Corner+Attacco centrale........avevi attacco centrale più forte in quella partita???

ilbarbadatre
13-01-2008, 12:51
Corner+attacco non vuole dire attacco del giocatore.....ma attacco della tua squadra, quindi chi segna è irrilevante! ;)

Credo sia Corner+Attacco centrale........avevi attacco centrale più forte in quella partita???

si eccellente, contro scarso

kekko
13-01-2008, 12:56
certo che se neanche ad anzul era capitato un SE del genere.......

:asd: :asd:

roger88
13-01-2008, 13:43
nemmeno io la conoscevo!!!!
i miei vecchi sono vecchi polli nn volponi mi sa!!!
hiihhihihihihi

msoderi
16-01-2008, 14:01
Corner+attacco non vuole dire attacco del giocatore.....ma attacco della tua squadra, quindi chi segna è irrilevante! ;)

Credo sia Corner+Attacco centrale........avevi attacco centrale più forte in quella partita???Mah... per me questa cosa rimane un mistero. Nel capitolo 10 delle regole, nel paragrafo eventi speciali, c'è scritto tra le altre cose: "Calcio d'angolo: per poter ottenere un gol su calcio d'angolo, il giocatore che lo esegue deve avere un'abilità sufficiente in calci piazzati ed il giocatore che riceve il pallone, dovrà essere abbastanza bravo in attacco. Maggiore il numero di giocatori abili di testa nella propria squadra e più basso quello nella squadra avversaria, maggiori saranno le possibilità di segnare un gol. Se non si dispone di colpitori di testa, la squadra sarà vulnerabile quando subisce un corner e difficilmente riuscirà a segnare sui calci d'angolo a suo favore."

macedone
16-01-2008, 14:16
io non ci posso credere!
con tutti i vecchietti che ho gelosamente coltivato in squadra, nessuno mi ha mai fatto un SE vecchio volpone!
stasera li mando a letto senza brodino, e domani mi compro un 17enne pippone solo per sfregio... maledetti! :mad:
Vabbè che centra... Tu non hai una squadra con esperienza... Hai un obitorio... Il 50% sono con 1 piede e mezzo nella fossa... Si pisciano addosso mentre giocano... :asd: :asd: :asd:

:p

Birimbao
16-01-2008, 14:24
Mah... per me questa cosa rimane un mistero. Nel capitolo 10 delle regole, nel paragrafo eventi speciali, c'è scritto tra le altre cose: "Calcio d'angolo: per poter ottenere un gol su calcio d'angolo, il giocatore che lo esegue deve avere un'abilità sufficiente in calci piazzati ed il giocatore che riceve il pallone, dovrà essere abbastanza bravo in attacco. Maggiore il numero di giocatori abili di testa nella propria squadra e più basso quello nella squadra avversaria, maggiori saranno le possibilità di segnare un gol. Se non si dispone di colpitori di testa, la squadra sarà vulnerabile quando subisce un corner e difficilmente riuscirà a segnare sui calci d'angolo a suo favore."

Infatti lodo, anche io ricordavo che il regolamento parlava dell'attacco del ricevente e non delle valutazioni in attacco..Conosco bene questo SE perchè un mio amico è fissato che vuole comprare un'ala CT e con attacco alto per sfruttare al massimo lo SE calcio d'angolo+attacco e cross+attacco! :asd:

PALO
16-01-2008, 14:25
Mah... per me questa cosa rimane un mistero. Nel capitolo 10 delle regole, nel paragrafo eventi speciali, c'è scritto tra le altre cose: "Calcio d'angolo: per poter ottenere un gol su calcio d'angolo, il giocatore che lo esegue deve avere un'abilità sufficiente in calci piazzati ed il giocatore che riceve il pallone, dovrà essere abbastanza bravo in attacco. Maggiore il numero di giocatori abili di testa nella propria squadra e più basso quello nella squadra avversaria, maggiori saranno le possibilità di segnare un gol. Se non si dispone di colpitori di testa, la squadra sarà vulnerabile quando subisce un corner e difficilmente riuscirà a segnare sui calci d'angolo a suo favore."

Sì, giusto quello che dici, ma le regole sono sempre state molto criptiche e spesso (volutamente?) fuorvianti.

Se segni le azioni che crei, è perchè IN GENERALE il tuo attacco, inteso come valori di reparto a confronto, ha il sopravvento sulla difesa avversaria.
Ciò vale anche per gli SE: puoi avere un [veloce], ma se hai poco attacco/fiducia bassa puoi sbagliarlo anche con un giocatore [fuoriclasse] in attacco. O meglio, gli SE [veloce] valgono allo stesso modo se dell'ala (quindi attacco solitamente bassissimo) o di una punta: saranno sempre i valori globali di reparto (+ il random :asd:) ad influire sulla realizzazione.
Questo anche perchè l'assegnazione delle reti è parecchio casuale (anche se in parte migliorata).

Argentino
16-01-2008, 15:40
Sì, giusto quello che dici, ma le regole sono sempre state molto criptiche e spesso (volutamente?) fuorvianti.

Se segni le azioni che crei, è perchè IN GENERALE il tuo attacco, inteso come valori di reparto a confronto, ha il sopravvento sulla difesa avversaria.
Ciò vale anche per gli SE: puoi avere un [veloce], ma se hai poco attacco/fiducia bassa puoi sbagliarlo anche con un giocatore [fuoriclasse] in attacco. O meglio, gli SE [veloce] valgono allo stesso modo se dell'ala (quindi attacco solitamente bassissimo) o di una punta: saranno sempre i valori globali di reparto (+ il random :asd:) ad influire sulla realizzazione.
Questo anche perchè l'assegnazione delle reti è parecchio casuale (anche se in parte migliorata).

Sì ma le ali hanno due SE veloce :

1 : Fast Attacker

2 : Fast Attacker (pass)

cioe nel p'rimo l'ala supera la difesa piu lenta e calcia a porta e nella seconda supera la difesa ma passa la palla ad un attaccante. Questo sorge dalla cronaca, ma come lo calcoli il motore si sa lo sanno soltanto gli HT

PALO
16-01-2008, 15:57
Sì ma le ali hanno due SE veloce :

1 : Fast Attacker

2 : Fast Attacker (pass)

cioe nel p'rimo l'ala supera la difesa piu lenta e calcia a porta e nella seconda supera la difesa ma passa la palla ad un attaccante. Questo sorge dalla cronaca, ma come lo calcoli il motore si sa lo sanno soltanto gli HT

Anche le punte possono fare l'assist dopo lo scatto :sisi:.
E comunque questo non c'entra con quello che stavo dicendo io.