PDA

Visualizza Versione Completa : Sarò niubbo ma non capisco...



Tizio85
12-01-2008, 18:06
Salve a tutti ho un paio di domande da porvi perchè non capisco molto.
Da cosa è influenzato il valore del centrocampo? e poi è possibile che sia così importante alla fine del risultato a tal punto da farmi perdere una partita 4-0 in cui ho tutti gli altri settori del campo superiori?
( lui:3-5-2 attacco al centro eccellente io 3-5-2
Centrocampo lui: insufficiente (alto) io: scarso (alto)
Difesa Destra lui: insufficiente (molto basso) io: eccellente (molto basso)
Difesa Centrale lui: accettabile (molto basso) io:eccellente (molto alto)
Difesa Sinistra lui: debole (molto alto) io:eccellente (molto alto)
Attacco Destro lui: scarso (alto) io: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale lui: accettabile (basso) io:accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro lui: Scarso (alto) io: debole (basso)
).

Come mai faccio scarso basso a centrocampo nonostante ho questi giocatori che non mi sembrano così schifosi:

N°1 (centrocampista aggiunto) 4 stelle
TSI = 12 530, 19 anni e 89 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

N°2 (difensivo) 4 stelle
TSI = 8 260, 20 anni e 7 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma. [Potente]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente
N°3 (offensivo) 3 stelle e mezzo
TSI = 5 540, 20 anni e 14 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Tecnico]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Ala N°1 3 stelle
TSI = 2 520, 22 anni e 47 giorni, debole di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: eccellente Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

Ala N°2 (offensivo) 3 stelle e mezzo
TSI = 2 030, 21 anni e 20 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: eccellente Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: magnifico


Che devo fare per mogliorare il mio centrocampo? possibile che con una squadra i cui 3 difensori fanno 6 stelle di media e gli attaccanti 4 io perda di continuo in settima serie? non c'è verso ci deve essere qualcosa che non so.


Che mi consigliate? Cambio tattica? mi appello alla madonna? non so non capisco...
Grazie dell'aiuto
Ciao a tutti

Ricky
12-01-2008, 18:16
Lo spirito di squadra come sta? più è alto più il valore del centrocampo cresce.
strane le valutazioni comunque, con 3 difensori riesci a fare eccellente su tutti e 3 i lati e con 5 CC non vai oltre lo scarso alto :suspi:
o hai lo spirito di squadra sotto i tacchi o la tua squadra è un po troppo sbilanciata

PS: con quelle valutazioni personalmente avrei considerato la possibilità di giocarmela 5-3-2 (o se non lo hai in routine 4-4-2) e contropiede

PPS: Benvenuto!

IL_PURTY
12-01-2008, 18:16
allora per me fai scarso a cc per via della ali che hanno poca regia..
poi..
come eri messo a spirito di squadra prima della partita???

Ketamina
12-01-2008, 18:17
sarà che pioveva e che hai un centrocampista tecnico... sarà che giocavi fuori casa... magari mettere un'ala tm?

derblauereiter
12-01-2008, 18:19
Lo spirito di squadra come sta? più è alto più il valore del centrocampo cresce.
strane le valutazioni comunque, con 3 difensori riesci a fare eccellente su tutti e 3 i lati e con 5 CC non vai oltre lo scarso alto :suspi:
o hai lo spirito di squadra sotto i tacchi o la tua squadra è un po troppo sbilanciata

PS: con quelle valutazioni personalmente avrei considerato la possibilità di giocarmela 5-3-2 (o se non lo hai in routine 4-4-2) e contropiede

PPS: Benvenuto!

Quoto.
Certo che prendere 4 goal con quella difesa è una bella botta di sfiga.

Tizio85
12-01-2008, 18:31
In questo momento lo spirito di squadra è basso (irritati..però anche con uno spirito di squadra alto ho sempre fatto poco). Regia conta tanto anche per le ali? E' tutto il campionato che aranaco...come faccio a sapere se la squadra è sbilanciata? purtroppo non ho giocatori all'altezza per mettere 5 difensori.

IL_PURTY
12-01-2008, 18:40
In questo momento lo spirito di squadra è basso (irritati..però anche con uno spirito di squadra alto ho sempre fatto poco). Regia conta tanto anche per le ali? E' tutto il campionato che aranaco...come faccio a sapere se la squadra è sbilanciata? purtroppo non ho giocatori all'altezza per mettere 5 difensori.

Cero le ali contano per la regia..infatti fanno parte del centrocampo e se alleni regia le ali si allenano al 50%...
Detto questo ti consiglio di scarica HO (hattrick organizer), cosi' puoi provare a fare diverse prove di formazione e vedere le eventuali valutazioni dei tuoi reparti...

Per aumentare i il cc potresti vendere un'ala e prenderla con piu' regia ed eventualmente schierarla TM(verso il cc) o vendere il tuo form\acc (regia e passaggi) e comprare unoi straordinario monoskill...

ciau!

Birimbao
12-01-2008, 19:08
Secondo me aa bassa valutazione a centrocampo è dovuta:
1. resistenza dei 3 CC, è importante che sia eccellente (specie per la loro giovane età)
2. esperienza bassa dei CC.
3. Le ali potrebbero avere un po di regia in più e una TM non farebbe male!

Ma alleni regia? Se così fosse, il punto 2 è inevitabile..e il punto 3 non pone il problema perchè cresceranno in regia..ma magari potresti pensare all'acquisto di un'ala con più regia che cross da tirare su come TM. E in ogni caso il suggerimento è quello di alzare un po la percentuale di resistenza (magari nella pausa a fine campionato) per dare una botta ai CC. :sisi:

ilbarbadatre
12-01-2008, 19:43
cmq nn sei superiori in tutti i reparti perche il tuo attacco e la sua difesa sono uguali, hai solo una difesa molto piu forte, pero un cc molto piu debole
e poi 2 dei tuoi cc hanno resistenza solo accettabile

-=Lazza=-
13-01-2008, 12:53
In questo momento lo spirito di squadra è basso (irritati..però anche con uno spirito di squadra alto ho sempre fatto poco). Regia conta tanto anche per le ali? E' tutto il campionato che aranaco...come faccio a sapere se la squadra è sbilanciata? purtroppo non ho giocatori all'altezza per mettere 5 difensori.

Io ho giocato anche l'ultima partita con spirito di squadra ad irritati pero' e' basilare che il tuo centrocampo sia superiore a quello avversario.
Ho imparato questo da questo gioco, se il tuo centrocampo e' molto superiore all'avversario al 90% vinci, questo e' cio' che mi e' sempre capitato.
Alcune partite impossibili da perdere perse, e altre contro squadre internazionali che dovevano darmi cappotto 6-0 hanno perso.

In questo caso lui ti da cappotto col centrocampo, una differenza veramente incredibile quasi assurda, e seppur tu sia superiore negli altri reparti secondo me e' un risultato giusto da quello che ho imparato da questo gioco.
Non si puo' paragonare il centrocampo scarso-insufficiente in questo gioco, e' la base e c'e' troppa troppa troppa differenza

Mikeowen79
13-01-2008, 13:01
Io ho giocato anche l'ultima partita con spirito di squadra ad irritati pero' e' basilare che il tuo centrocampo sia superiore a quello avversario.
Ho imparato questo da questo gioco, se il tuo centrocampo e' molto superiore all'avversario al 90% vinci, questo e' cio' che mi e' sempre capitato.
Alcune partite impossibili da perdere perse, e altre contro squadre internazionali che dovevano darmi cappotto 6-0 hanno perso.

In questo caso lui ti da cappotto col centrocampo, una differenza veramente incredibile quasi assurda, e seppur tu sia superiore negli altri reparti secondo me e' un risultato giusto da quello che ho imparato da questo gioco.
Non si puo' paragonare il centrocampo scarso-insufficiente in questo gioco, e' la base e c'e' troppa troppa troppa differenza

Quoto!
Anche se stanno facendo di tutto per equilibrare l'importanza dei reparti, il centrocampo è ancora molto importante.
Una volta bastava solo quello x vincere tutto, ultimamente pare che le cose stiano migliorando.
Cmq se hai 2 livelli in meno a centrocampo, non vai da nessuna parte.
Se hai un centrocampo forte, ci associ una fiducia alta e almeno un attacco decente, il gioco è fatto! :sisi: