PDA

Visualizza Versione Completa : devo comprare un tiratore



mone83
12-01-2008, 14:44
ragazzi devo comprare un tiratore..attualmente ho sui 600k..posso andare anche sotto..tanto solo questo acqusto devo fare...

però non so dove prenderlo..

portiere....difensore...o ala...???

negli altri ruoli non troverebbe spazi..

attendo vostri consigli!

roger88
12-01-2008, 14:49
ti conviene in difesa o ala!!!
il migliore sarebbe in porta ma mi sa che nn hai abbastanza soldi per prenderlo!!!!

mone83
12-01-2008, 14:55
è ma perchè il migliore è il portiere??'che vantaggi si hanno a farli battere a lui?

hotplug
12-01-2008, 14:58
Dipende soprattutto dove c'è bisogno di rinforzi.
Avendo carta bianca direi o Porta poi Difesa e via via gli altri, ma potresti unire il fatto di prenderti il tiratore col fatto di rinforzare un reparto che magari è troppo leggero.

derblauereiter
12-01-2008, 14:58
è ma perchè il migliore è il portiere??'che vantaggi si hanno a farli battere a lui?

Si infortuna raramente e prende pochi cartellini.
Non dimenticarti che il tiratore lo devi schierare sempre !

soullessguy
12-01-2008, 15:15
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=50666&highlight=tiratore

ZiDad
12-01-2008, 15:15
Una domanda idiota: ma se si gioca contro chi pratica il contropiede, non c'è il rischio di un capovolgimento di fronte dopo che il portiere ha battuto la punizione?
Me lo chiedo da un pò...

roger88
12-01-2008, 15:18
Una domanda idiota: ma se si gioca contro chi pratica il contropiede, non c'è il rischio di un capovolgimento di fronte dopo che il portiere ha battuto la punizione?
Me lo chiedo da un pò...



no nn e cosi realistico!!!!!!
altrimenti nn li comprerebbe nessuno!!!!!!!!!

ZiDad
12-01-2008, 15:20
no nn e cosi realistico!!!!!!
altrimenti nn li comprerebbe nessuno!!!!!!!!!

Se tu ci pensi, mettiamo Rogerio Ceni del San Paolo... tira una punizione, prende la barriera, riparte in contropiede e segnano... è una cosa che può succedere tranquillamente anche nella realtà!

roger88
12-01-2008, 15:25
gia gia !!!!!!!!
per rendere piu realistico ht dovrebbero inventare questo SE negativo......ma per ora si è al sicuro!!!

Ketamina
12-01-2008, 16:02
gia gia !!!!!!!!
per rendere piu realistico ht dovrebbero inventare questo SE negativo......ma per ora si è al sicuro!!!

eh già, magari dovrebbero mettere che i portieri/tiratori con specialità Veloce non prendono il SE negativo perché tornano subito in porta :suspi: :asd:

roger88
12-01-2008, 16:05
gia gia !!!!! se invece sono potenti sei proprio fregato perche non ci arrivano più in porta!!!!!!
immaginati tipo Peruzzi che tira una punizia....prima che ritorna in porta c vuole un quarto d ora!!!!

Ketamina
12-01-2008, 16:07
si, invece imprevedibili prendono la palla fuori dall'area per evitare il goal e si fanno espellere xD

derblauereiter
12-01-2008, 16:07
Possiamo tornare in topic per favore ?
In alternativa se preferite c'è sempre il tasto con il lucchettone.

kekko
12-01-2008, 16:08
beh almeno comincerebbe ad avere un senso la resistenza per il portiere però :sisi:

roger88
12-01-2008, 16:10
va be quello delle SE negative non e un idea malvagia no????

cmq sottolineo per rientrare in tema che nn c e alcun pericolo a mettere come tiratore il portiere!!!!

ilbarbadatre
12-01-2008, 17:43
dipende che giocatore vuoi comprare, CP alto deve essere una cosa in piu

IL_PURTY
12-01-2008, 17:49
Compralo nel reparto che vuoi potenziare maggiormente, cosi' unisci l'utile al dilettevole...

ciau!

Sbobolo
12-01-2008, 18:00
Non lo prenderei a cc, perchè è il ruolo in cui più che negli altri non puoi permetterti di schierare giocatori fuori forma. Per il resto come hanno già detto giustamente prendilo dove ti serve, ma che abbia CP almeno fuoriclasse!

derblauereiter
12-01-2008, 18:00
Compralo nel reparto che vuoi potenziare maggiormente, cosi' unisci l'utile al dilettevole...

ciau!

:sisi:

sta diventando saggio sto ragazzo. :p

IL_PURTY
12-01-2008, 18:02
:sisi:

sta diventando saggio sto ragazzo. :p

Non e' questione di saggezza e che io faccio cosi'....:asd:
Mi sebra la soluzione piu' logica...

P.s. Anche io a fine stagione dovro' cambiarlo mi sa'....:(

ciau!

mirtino
14-01-2008, 13:36
Compralo nel reparto che vuoi potenziare maggiormente, cosi' unisci l'utile al dilettevole...

ciau!

giustamente.. io sto iniziando a cercare un attaccante, dato che mi serve, con CP.

Ora vi chiedo per le ottave e le settime i portieri piu forti che si possono trovare sono straordinari giusto? splendidi e magnifici sono rari, siete d'accordo? (dicendo questo apro un bel sondaggino in un altro thread..:asd:)

Se questo è vero, visto che penso di stare le prox stagioni in queste serie, il tiratore perche si faccia sentire basta che sia magnifico??

Questi giorni sto mettendo il filtro ad extraterrestre ma non trovo tantissimo che mi piacia.. dite che lo posso mettere piu basso e ne trarrò lo stesso i frutti? o è meglio andarci "giù pesante"??

Hyypia
14-01-2008, 15:30
io mi sono trovato benissimo con il portiere utopico in CP...
in certi periondi mi faceva anche 1 gol a partita...

i motivi principali sono 2:
- solitamente il portiere gioca 14 partite su 14 (non prende rossi e è difficile che si rompa), quindi è sempre in campo
- i portieri di VII (e VI) difficilemnte superano l'eccellente/formidabile in parate, mentre a cc magari si usano gia magnifici e fuoriclasse.... e per quello che mi ricordo io i CP su un magnifico costano di + che su un eccellente... :)

mirtino
14-01-2008, 16:22
e per quello che mi ricordo io i CP su un magnifico costano di + che su un eccellente... :)

tutto chiaro quello che hai scritto ma per non equivocare io parlavo di filtri alla voce calci piazzati non ai ruoli di primaria.. giusto per essere chiari la domanda che intendevo è: Basta un magnifico in CP per le VII e VIII?

..o per essere incisivo deve essere utopico come il tuo?

elvisthepelvis
14-01-2008, 16:29
secondo me il magnifico ti va bene (io ce l'ho in 6 :D)
poi nella pausa puoi allenarlo in calci piazzati

mirtino
14-01-2008, 23:41
secondo me il magnifico ti va bene (io ce l'ho in 6 :D)
poi nella pausa puoi allenarlo in calci piazzati

è andata..... ho messo le mani su un bel fuoriclasse italiano!!!

Hyypia
14-01-2008, 23:59
tutto chiaro quello che hai scritto ma per non equivocare io parlavo di filtri alla voce calci piazzati non ai ruoli di primaria.. giusto per essere chiari la domanda che intendevo è: Basta un magnifico in CP per le VII e VIII?

..o per essere incisivo deve essere utopico come il tuo?


ah... del livello del tiratore non avevo letto...
io stavo solo spiegando i vantaggi del portiere tiratore... :)
cmq penso che basti... anche perchè IMHO su rigori, punizioni e SE da angolo (ce sono le azioni dove serve il tiratore) influisce al 25% il tiratore e al 75% il culo (o random se preferisci :D)

infatti io ora vendo il portiere e me ne starò per un bel po con solo il formidabile in CP del mio difensore... perchè di spendere una milonata per un giocatore con tanti CP non mi va... :)