PDA

Visualizza Versione Completa : Potente Dc



scenda
11-01-2008, 18:53
è vero che in difesa con specialità potente non si subisce SE meteo negativo?
grazie

pulvis
11-01-2008, 18:54
Potente perde in Attacco se c'è sole. In Difesa è forse la specialità migliore.

scenda
11-01-2008, 19:04
Potente perde in Attacco se c'è pioggia. In Difesa è forse la specialità migliore.

se ho inteso, in difesa non subisce SE negativo... ma potente non dovrebbe andare meglio con la pioggia e perdere con il sole?

pulvis
11-01-2008, 19:05
se ho inteso, in difesa non subisce SE negativo... ma potente non dovrebbe andare meglio con la pioggia e perdere con il sole?

Pardon ho sbagliato! :D:D Ora edito...

Perde in Attacco con il sole. In Difesa non perderà in nessun caso, nemmeno con l'afa.

scenda
11-01-2008, 19:08
Perde in Attacco con il sole. In Difesa non perderà in nessun caso, nemmeno con l'afa.[/QUOTE]

la mia ignoranza mi porta a pensare che la perdita in attacco non sia una cosa grave visto che un difensore non da un grosso contributo in avanti... l'ho sparata?
grazie ancora

pulvis
11-01-2008, 19:10
la mia ignoranza mi porta a pensare che la perdita in attacco non sia una cosa grave visto che un difensore non da un grosso contributo in avanti... l'ho sparata?
grazie ancora

Hai detto una cosa giustissima. Non perde proprio nulla.

Mikeowen79
11-01-2008, 19:11
Perde in Attacco con il sole. In Difesa non perderà in nessun caso, nemmeno con l'afa.

la mia ignoranza mi porta a pensare che la perdita in attacco non sia una cosa grave visto che un difensore non da un grosso contributo in avanti... l'ho sparata?
grazie ancora[/QUOTE]

Intendeva dire che se il giocatore che ha specialità potente è un'attaccante,con il sole perderà qualcosa, se invece è un difensore non perderà nulla. ;)

scenda
11-01-2008, 19:13
Hai detto una cosa giustissima. Non perde proprio nulla.

scusami ancora... ma più penso e più mi vengono in mente...:D
il difensore potente non ha problemi con l'attaccante tecnico (o veloce...boh:confused:)?

marubboy
11-01-2008, 20:22
no, il dc potente non subisce SE negativo contro l'att tecnico, quello lo fa il dc cdt contro il tecnico...
cmq anche a mio avviso potente è la specialità migliore x i difensori

Drazenit
11-01-2008, 20:46
Secondo me la specialità migliore per un difensore è CdT, anche se si rischiano SE negativi (peraltro mai visti in 2 anni solari di hattrick)...cmq potente è meglio di niente...

jewel80
12-01-2008, 00:11
tranquilli, il dif potente nn subisce nessun SE negativo ed è,pari a cdt,la specialità migliore in assoluto per un difensore :sisi:

soullessguy
12-01-2008, 02:29
con pressing il difensore potente raddoppia la skill difesa. :sisi:

-=Lazza=-
13-01-2008, 12:58
con pressing il difensore potente raddoppia la skill difesa. :sisi:
quoto
in particolari condizioni infatti potente al difensore puo' dar la marcia in piu', e rendersi specialita' in grado di far la differenza piu' di CdT.
Come appunto per il sopracitato caso di pressing! oppure di pioggia!