PDA

Visualizza Versione Completa : che alleno?



ciobb
11-01-2008, 16:36
ciao a tutti:D

mi piacerebbe sapere se la migliore soluzione possibile nella'allenamento delle giovanili è allenare la stessa cosa della prima squadra... o no?

mi chiedo questo perchè mi è venuto un dubbio...
allenando la stessa cosa, ed effettuando buone pescate, diciamo spesso, perderei gli slot a disposizione per allenare, e potrebbero entrare anche in contrasto con le gerarchie della squadra, avendo già a disposizione gli altri allenandi..:p:p mentre allenando altre cose diverse dalla prima squadra, potrei avere lo stesso dei giovani interessanti, ma senza opportunità di crescere...
:confused::confused:
avevo pensato che forse è meglio la prima soluzione, ma non sono del tutto convinto anche se iniziando con le nuove giovanili, ho attuato la seconda...

aiutooo...:up::up:
thanks...

Ferlons
11-01-2008, 17:02
Tieni presente che anche nell giovanili l'amico random incombe :asd:

Ovverosia qualunque cosa tu decida, per esempio di allenare regia, può capitare che pur cercando registi il simpatico ubriacone ti trovi il prossimo portiere della nazionale o un difensore insuperabile ecc... :sisi::sisi::sisi:

A parte questo allenare la stessa skill delle giovanili ha il vantaggio che se ti sale uno più basso di quanto pensassi (per esempio io che alleno OL in prima e nell giovanili mi è salito un debole cross :( ) puoi dargli un paio di giri e sfruttando anche il fatto che ora allenare da skill basse è + veloce portarlo a un livello decente e poi venderlo.
Puoi anche decidere di allenare una skill complementare, per esempio tiri su dei giocatori alti in passaggi che poi in prima alleni in attacco o viceversa.
O puoi decidere di allenare chi cavolo ti pare e avere così molti ragazzotti in giro per il mondo hattrickiano che ti portano soldi grazie al famoso 2% che ti spetta quando li vendono :up:

lucianomafia
11-01-2008, 17:09
Tieni presente che anche nell giovanili l'amico random incombe :asd:

Ovverosia qualunque cosa tu decida, per esempio di allenare regia, può capitare che pur cercando registi il simpatico ubriacone ti trovi il prossimo portiere della nazionale o un difensore insuperabile ecc... :sisi::sisi::sisi:

A parte questo allenare la stessa skill delle giovanili ha il vantaggio che se ti sale uno più basso di quanto pensassi (per esempio io che alleno OL in prima e nell giovanili mi è salito un debole cross :( ) puoi dargli un paio di giri e sfruttando anche il fatto che ora allenare da skill basse è + veloce portarlo a un livello decente e poi venderlo.
Puoi anche decidere di allenare una skill complementare, per esempio tiri su dei giocatori alti in passaggi che poi in prima alleni in attacco o viceversa.
O puoi decidere di allenare chi cavolo ti pare e avere così molti ragazzotti in giro per il mondo hattrickiano che ti portano soldi grazie al famoso 2% che ti spetta quando li vendono :up:

straquoto