PDA

Visualizza Versione Completa : Decisione sofferta



Ketamina
11-01-2008, 11:59
il mio difensore preferito Ian O'Coughlan (http://www78.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=157298308) è veloce, quindi come voi saprete non ho niente da guadagnarci (a meno che non trovi un'ala veloce sul suo cammino, giusto?)... però lo alleno da quando aveva 17 anni e ora è diventato formidabile non essendo nemmeno previsto, e ha anche una regia abbozzata con insufficiente (che interesserà dalla prossima stagione)... e poi è irlandese! (cosa che non migliora le sue valutazioni ma mi gasa un casotto xD); il fatto è questo, sono tentato di venderlo per la sua specialità... voi che mi consigliate? se vendessi lui per la velocità dovrei vendere anche un altro difensore Hørður Bertholdsen (http://www78.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=154008398) (cross insufficiente) a cui sono abbastanza legato perché ce l'ho da un sacco un pò più "vecchiotto" che mi ha perso 5 settimane di allenamento per un infortunio e fra l'altro al momento ho un difensore allenabile (17enne con cross buono) che non alleno perché in tutto ho 11 difensori (con una media età/skill di 18/eccellente)... magari potrei vendere l'ultimo difensore citato così faccio dei soldini, libero lo slot e comunque non rischio doppiamente per la specialità... voi che mi consigliate allora? vendo solo il 21enne e tengo l'irlandese promettente, vendo entrambi i veloci e ne prendo un altro da allenare da zero o li tengo entrambi e me ne frego della specialità (però perdendo il 17enne allenabile con cross buono)?

vi ringrazio tutti anticipatamente e scusatemi per il malloppone che vi ho fatto leggere...

OrsettiOrsetti
11-01-2008, 12:18
Io ci ho capito ben poco...:suspi::-o

Ketamina
11-01-2008, 12:38
Io ci ho capito ben poco...:suspi::-o

ho un difensore con specialità Veloce e che quindi non mi darebbe nessun SE positivo (a meno che non si trovi contro un'ala Veloce), non so se venderlo per via della specialità perché ce l'ho da quando aveva 17 anni e comunque mi scatta anche velocemente, ora è da poco 19enne ed è formidabile con regia insufficiente che dalla prossima stagione tornerà utile... dovendo vendere lui per la specialità dovrei vendere anche un altro difensore sempre con specialità Veloce che è un pò più vecchiotto, è terzino e mi ha saltato 5 settimane per un infortunio... fra l'altro al momento ho un allenabile che non sto allenando perché non ho abbastanza slot (ho 11 difensori in tutto), a questo punto:

1) vendo per lo stesso ragionamento tutti e 2 i difensori con specialità Veloce e ne prendo uno nuovo da allenare da zero;

2) vendo solo il più vecchiotto e mi tengo quello più promettente potendo così ottimizzare gli slot;

3) non vendo nessuno fregandomi della loro specialità ma perdo comunque lo slot dell'allenabile;

meglio? :asd:

atreyu83
11-01-2008, 13:02
La terza ipotesi è assolutamente da escludere...io andrei per la via di mezzo visto che sei un tipo emotivo. Dico 2 e l'accendiamo.

Ketamina
11-01-2008, 13:08
La terza ipotesi è assolutamente da escludere...io andrei per la via di mezzo visto che sei un tipo emotivo. Dico 2 e l'accendiamo.

ok... vada per la seconda...

Seya
11-01-2008, 13:26
Allenare da zero è una rottura. Vendi il vecchio e basta.