PDA

Visualizza Versione Completa : Come sono i nuovi gironi???



brasm
03-10-2004, 00:52
Stasera ho visto che hanno formato i gironi per il prossimo campionato, a me è andata di superculo, infatti le 2 promosse dalla VII e la retrocessa dalla V sono tutte e tre dei BOT, inoltre 3 delle altre 4 squadre hanno cambiato proprietà da poco, forse forse...ma non diciamo niente!

E VOI E VOI????

MaD
03-10-2004, 01:39
Da me non dovrebbero essere saliti dei bot: speriamo bene (nel senso che partecipino un minimo alla vita sociale e al cazzeggio)... :D

EvilEmpireV
03-10-2004, 08:31
Nella mia V.250 il gioco si fa duro...tutti presentissimi(meno male) e fortissimi(un po meno bene)


Pero' comunque vada,la stagione 24 sara' oltre che molto difficile,anche molto emozionante.

Sono piu' contento di dover lottare per una salvezza quasi impossibile che aver la certezza di battere tutte squadre bot

Uriele
03-10-2004, 10:08
Toccando ferro e con un bel "sgrat, sgrat" quest'anno dovrei farcela ad arrivare primo con 14 vittorie e salire in V :D

Sevenis
03-10-2004, 10:16
Nella mia V.250 il gioco si fa duro...tutti presentissimi(meno male) e fortissimi(un po meno bene)


Pero' comunque vada,la stagione 24 sara' oltre che molto difficile,anche molto emozionante.

Sono piu' contento di dover lottare per una salvezza quasi impossibile che aver la certezza di battere tutte squadre bot
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione!

MrHyde
03-10-2004, 10:23
io sono salito nella V.107... tutte più forti di me temo... e tutti presenti!
obbiettivo massimo: arrivare al sesto posto...

Correl
03-10-2004, 11:54
vi presento la nuova V.196

1. Van Der Meyde Footb 0 0 - 0 0
2. ULTRA AZZURRO 0 0 - 0 0
3. A.C. AngelicaBella 0 0 - 0 0
4. Bene Team 0 0 - 0 0
5. New Andrew 0 0 - 0 0
6. eagles66 0 0 - 0 0
7. Real Ravenna 0 0 - 0 0
8. Soerba 0 0 - 0 0

per ora ho dato solo una veloce guardatina agli avversari, ecco le mie prime impressioni:

... si, si, il primo (neo retrocesso dalla IV) è proprio lo spammone della conference italia. Ha una squadra molto più forte di tutti gli altri, parte favoritissimo per la promozione

la seconda sembra l'unica a potergli competere, ma il favorito resta lui

la terza e la quarta hanno qualcosa più di me, spero di strappare punti in casa mia

la quinta e la sesta, che hanno vinto gli spareggi per restare in V, sembrano al mio livello come organico, ma la loro maggior esperienza in V dovrebbe dargli un leggero vantaggio (saranno delle belle sfide)

l'ottava, come me neopromossa, sembra essere un pizzichino più forte di me ma anche qui me la posso giocare


dopo 2 stagioni senza veri avversari mi si prospetta, finalmente, una stagione interessante

ps:punto ai play-out

epifanio
03-10-2004, 12:02
io sono appena solito in VI.750


non so se sono ottimista... o cretino... ma mi sembra un girone più che abbordabile per la mia squadra.

sicuramente approfondirò l'analisi, ma a prima vista mi sembra di avere solo un rivale serio in questo girone.

sto pensando di modificare il mio obiettivo: da salvezza tranquilla a... 2°-3° posto finale...

Cyocjo
03-10-2004, 12:03
Io sono sempre in VII.427.

Per quanto riguarda le 2 squadre scese dalla VI, una è più forte di me, soprattutto in difesa, ma l'altra è abbordabile.

Obbiettivo per la prossima stagione: 2° posto e promozione in VI :D

ingegnerlillo
03-10-2004, 12:12
Sono salito in IV.21 e ho tutte avversarie più forti di me... Spero in un 6° posto che mi valga lo spareggio, ma francamente ci spero molto poco... Va beh, tornerò in V.... :(

fante_nero
03-10-2004, 12:48
io sono sempre in VI la situazione è la seguente:la retrocessa è una squadra bot per cui fino a quando nn la riassegnano si può fare un pò di punti,le neo promosse nn sono nulla di che e io punto sempre alla promozione contro uno suqadrone il nostro spauracchio il villegnove swaz swaz

papclems
03-10-2004, 13:04
ciao fante.. come va ??

come ti è andata l'amichevole martedi scorso ??:asd::asd:











DI TRAVERSO ??

ora tornando seri.. son finito in VI943 (mi pare o VI 843.. )

cmq a parte una che può tentar il pareggio le altre dovrei batterle tutte :D

speriam :D :D

NEoMaTRiX
03-10-2004, 13:05
salito in V.39
obiettivo: non finire con 0 punti :D

sono tutte attivissime e molto forti, almeno per ora sono il più debole anche se non di molto

ILIUM
03-10-2004, 13:50
sono in vii.175 e imperyum puo' e deve vincere sono scese due squadre che non si collegano da anni e quelle che sono nella mia serie secondo me non sono alla mia altezza.

Ed Wood
03-10-2004, 16:49
io sarò la squadra materasso della serie VI.799, con Sprupuz F.C.
Ho avuto la fortuna(sfortuna?) di ricevere la squadra prima in una serie VII facile, ma in questa serie VI non credo di avere speranze. Comunque ho fatto un pò di mercato e ampliato lo stadio, punterò alla salvezza anche se ho pochissime possibilità.

Comunque sarà una buona esperienza in una serie che ancora non merito, una sorta di stagione di transizione :)

saluti!

Ed

Minguits
03-10-2004, 19:01
Io sn rimasto in VI,mi hanno dato la squadra il 7 settembre che era già salva..

A occhio direi che nn c'è 1 squadra nettamente + forte delle altre..
Secondo me siamo in 6-7 quasi sullo stesso piano,anche se x esperienza io sn 1 dei peggiori..
Forse ce nè solo 1 poco inferiore a me ma sta crescendo qndi vedremo..

Obiettivo chiaramente il sesto posto..

Sir_Mark
03-10-2004, 19:54
Io rimango nella bastardissima :D VI.28 e se l'anno scorso è stata dura arrivare al quarto posto, quest'anno sarà anche peggio...
Ovviamente di squadre BOT non se ne parla solo utenti attivissimi :D
La retrocessa dalla V è una buona squadra, molto equilibrata e con un gran centrocampo: sicuramente potrà lottare per il titolo.
La seconda dell'anno scorso è probabilmente la più forte ed è una squadra pronta già da tempo al salto in V : la favorita.
La terza e la quinta sono praticamente al mio livello, mentre le due neopromosse (nonostante una sia abbastanza forte) dovranno inventarsi qualcosa di speciale per salvarsi...
Obiettivo: 3° posto :)

Yota Moteuchi
03-10-2004, 20:28
come fate a sapere quali squadre sono dei bot? :-|

NEoMaTRiX
03-10-2004, 20:45
sono quelle squadre a cui mancano le info del proprietario nella scheda
quelle ancora mai assegnate poi hanno nomi standard tipo: UC Molise, AS Campania, US Milano etc etc

esempio: http://www14.hattrick.org/common/teamDetails.asp?teamID=550128

Yota Moteuchi
03-10-2004, 20:48
ah ok, grazie

Cris7200
03-10-2004, 21:04
Nel mio girone, VI.194 due Bot neopromossi, e questa è l'unica buona notizia, anche se temo che assegneranno presto le squadre..
Per il resto, le altre 5 squadre sono tutte attive, la prima di quest'anno purtroppo non è stata promossa e quindi ce la ritroveremo tra i piedi..che dire, per quest'anno non è realistico pensare alla promozione, l'obiettivo è una posizione di centroclassifica..:-)

SUPERPINCO
03-10-2004, 21:13
Serie: VI.218. sono ancora in VI.., pero se tutto va bene:rolleyes: penso che questo sara' la stagione giusta, me la gioco con il secondo della stagione scorsa, ma questa volta non sono piu un supernubbio...:asd: diciamo al massimo un nubbietto:p , e le cappelle su cappelle che ho fatto nella mia prima stagione, non si ripeteranno! poi c'e' il fatto dei 2 bot e anche che la retrocessa dalla V, si collega una volta al mese e che non da la formazione o acquista qualcuno da 5 mesi:cool: . SPERIAMO!!! SGRAT-SGRAT..............
IN CULO ALLA BALENA A TUTTI!:D

broccolo
03-10-2004, 23:27
Io sono salito in VI.870, poteva andare molto peggio... tutto sommato una tanquilla salvezza (l'obiettivo della stagione) dovrebbe essere alla portata

furia ceca
04-10-2004, 02:58
il mio girone di VI è stranissimo...la squadra che ha vinto il campionato si è collegata il giono dopo l'ultima giornata e poi non si è collegato più...vabbè ha perso lo spareggio 8 a 0...se leggi il forum ritiro i complimenti per il primo posto...i due neopromossi...uno che ha ricevuto la squadra da 20 giorni e si è collegato due volte...e un mattacchione....e non dico altro...insomma un bel girone...se i miei ragazzini scattano...forse forse...no dai...:eek:

ZAGLF
04-10-2004, 09:49
La mia AnnAbella è in VI.952 e non mi sembra una serie molto morbida ... anzi la vedo molto molto dura .... a priva vista, ma potrei anche sbagliarmi dovrei riuscire a far eun campionato di metà classifica (soprattutto in funzione del fatto che nelle prossime settimane sarò costretto a cedere qualche gioiellino per risanare le finanze e poter comprare giovanotti allenabili)...

ZAGpaurapaurapaura :)

sgreg
04-10-2004, 14:43
Io mi sono ritrovato 2 squadre che a stelline stanno peggio di me, però ho venduto il attacante buono anche in calci piazzati per sistemare un po' il bilancio e comprare degli attacanti per allestire un allenamento decente

portiere
05-10-2004, 00:14
Boh, io sono totalmente nuovo, e parto dalla VII. Da quel che ho capito, a parte io ed un altro, le altre squadre sono dei bot...

chris83
05-10-2004, 00:19
Io sono in VII Serie e le due squadre che sono retrocesse dalla VI sono entrambe Bot non si collegano da 6 settimane quindi verranno riassegnate presto...rimangono 6 squadre di cui altre 3 Bot quindi alla fine credo che ce la giocheremo in 3 per 2 posti utili per la promozione, ce la psso fare..Ciao

epifanio
05-10-2004, 00:27
Io sono in VII Serie e le due squadre che sono retrocesse dalla VI sono entrambe Bot non si collegano da 6 settimane quindi verranno riassegnate presto...rimangono 6 squadre di cui altre 3 Bot quindi alla fine credo che ce la giocheremo in 3 per 2 posti utili per la promozione, ce la psso fare..Ciao
anche x Portiere:

approfittatene ragazzi!!!

approfittatene per costruire una squadra solida con un'economia stabile per arrivare alla promozione con tutte le carte in regola!!!

montezuma
05-10-2004, 08:50
in VI.216 le due neopromosse sono state da poco riassegnate, la retrocessa è leggermente più forte di me... le altre sempre attive con la seconda dello scorso anno al mio livello... sarà lotta dura per i primi tre posti... sperem...

Aethiss
05-10-2004, 10:51
serie VI.238, ci sara' da lottare :=)

spaccimmone
05-10-2004, 12:54
Uaglio'!

Sono salito in V Norvegese e mi faranno un (_/_) cosi'!! L' obbiettivo sara' la salvezza ma soprattutto l' assestamento dei programmi societari e sportivi: continuare ad allenare giovani con un programma di ricambi che dovrebbe portare a buoni risultati sportivi entro due o tre stagioni...

Scjorta!

AjejeBrazo
09-10-2004, 14:48
a me la squadra l'assegneranno a giorni (lunedi sarà il 6 giorno di attesa, ma attendiamo fiduciosi ^_^) e spero tanto in una settima divisione, sia per fare esperienza in tranquillità sia per poter fare una squadra di transito per la prossima stagione, ovvero consolidare l'economia, formare un gruppo decente e soprattutto RIUSCIRE A COSTRUIRE PIU' POSTI ALLO STADIO POSSIBILI PRIMA DI GENNAIO è_é

ciau e scusate l'intrusione ma volevo partecipare pure io é_è

Raijin
09-10-2004, 16:00
VII 658. Completamente BOT!
Ne approfitto per mettere da parte più soldi possibili per allargare ancora lo stadio e fare investimenti, insomma una preparazione mistica alla serie VI ^_^

portiere
09-10-2004, 18:32
anche x Portiere:

approfittatene ragazzi!!!

approfittatene per costruire una squadra solida con un'economia stabile per arrivare alla promozione con tutte le carte in regola!!!


Andiamo bene, sono già in deficit e mi sa che dovrà svendere gente... :D