PDA

Visualizza Versione Completa : trequartista



magno81
10-01-2008, 18:48
ciao a tutti!!

alleno attacco e vorrei iniziare a creare qualch trequartista di buon livello...
converrà ancora schierare trequartisti con le modifiche della prossima stagione?
va bene se acquisto un centrocampista magari 19enne se riesco tecnico e sempre se riesco con passaggi con splendido in regia e accettabile in attacco, per portarlo in 2 stagioni a formidabile/straordinario in attacco?

o non ne vale la pena secondo voi? da che skill dovrei partire? grazie a tutti!!!!

anzul
10-01-2008, 18:54
ciao a tutti!!

alleno attacco e vorrei iniziare a creare qualch trequartista di buon livello...
converrà ancora schierare trequartisti con le modifiche della prossima stagione?
va bene se acquisto un centrocampista magari 19enne se riesco tecnico e sempre se riesco con passaggi con splendido in regia e accettabile in attacco, per portarlo in 2 stagioni a formidabile/straordinario in attacco?

o non ne vale la pena secondo voi? da che skill dovrei partire? grazie a tutti!!!!
hai le idee un pò confuse, cercherò di chiarirle:
1) specialità tecnico è obbligatoria per i trequartisti, perchè prendono il bonus sui passaggi. se non è tecnico non è un trequartista, al massimo è un attaccante difensivo
2) con le modifiche della prossima stagione sarà ancora più conveniente schierarli, perchè il bonus passaggi aumenterà
3) un trequartista va allenato in diverse skill (regia, passaggi, anche cross volendo) ma non in attacco :-o

Pericle
10-01-2008, 18:54
ciao a tutti!!

alleno attacco e vorrei iniziare a creare qualch trequartista di buon livello...
converrà ancora schierare trequartisti con le modifiche della prossima stagione?
va bene se acquisto un centrocampista magari 19enne se riesco tecnico e sempre se riesco con passaggi con splendido in regia e accettabile in attacco, per portarlo in 2 stagioni a formidabile/straordinario in attacco?

o non ne vale la pena secondo voi? da che skill dovrei partire? grazie a tutti!!!!

Se alleni attacco non vale la pena allenare trequartisti

slaine
10-01-2008, 19:03
ci sono dozzine di discussioni anche recenti al riguardo, usa la funzione "cerca"