PDA

Visualizza Versione Completa : Vendere o continuare ad allenare?



hulk
10-01-2008, 17:06
Domani dovrebbe scattarmi questo giocatore:

17 anni e 42 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 20/03/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 790
Ingaggio: 470 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

PsicoTSI Tool Terminus Edition
Regia[Forma=Alta]=7.93
Regia[Forma=Media]=7.94
Regia[Forma=Bassa]=7.97
Regia[Ingaggio]=8


Il mercato in questo periodo mi sembra abbastanza in flessione... mi consigliate di provare a venderlo lo stesso ora che cmq è ancora 17enne :rolleyes: o di portarlo a formidabile (o magari di più) e venderlo all'inizio della prossima (i prezzi normalmente sn più alti) quando avrà anche una resistenza decente?:confused:

lucianomafia
10-01-2008, 17:09
hai 10 settimane prima che diventi 18enne, dovresti riuscire a farlo diventare formidabile.... verifica quando è scattato a buono, però secondo me dovresti farcela e sarebbe meglio... comunque non lo venderei prima di eccellente e almeno ins in resistenza

Forza del Vento
10-01-2008, 17:16
Il mercato in questo periodo mi sembra abbastanza in flessione... mi consigliate di provare a venderlo lo stesso ora che cmq è ancora 17enne :rolleyes: o di portarlo a formidabile (o magari di più) e venderlo all'inizio della prossima (i prezzi normalmente sn più alti) quando avrà anche una resistenza decente?:confused:

Se hai dubbi, spara un cifra altissima prova a fare cassa da eccellente :sisi: (io ieri ho provato e ho fatto super cassa :asd:)

Se non va, lo alleni fino al formidabile e lo vendi nelle prime giornate della prossima stagione con resistenza a posto!

derblauereiter
10-01-2008, 21:12
Se hai dubbi, spara un cifra altissima prova a fare cassa da eccellente :sisi: (io ieri ho provato e ho fatto super cassa :asd:)

Se non va, lo alleni fino al formidabile e lo vendi nelle prime giornate della prossima stagione con resistenza a posto!

Mi sembra la soluzione migliore :sisi:

hulk
10-01-2008, 21:14
Se hai dubbi, spara un cifra altissima prova a fare cassa da eccellente :sisi: (io ieri ho provato e ho fatto super cassa :asd:)

Se non va, lo alleni fino al formidabile e lo vendi nelle prime giornate della prossima stagione con resistenza a posto!

Proverò a far così!! Lo so che non vi posso chiedere cosa mettereste come base d'asta quindi guarderò il confronta trasferimenti, ma metterò un cifra leggermente più alta perché secondo me il mercato è già calato parecchio!!

Mi era capitata la stessa cosa con un giocatore più o meno simile ad inizio stagione! Età 17,5, appena scattato ad eccellente, ma con addirittura resistenza, se non mi ricordo male a tremendo!! Avevo messo 350K e me lo avevano comprato :asd::asd:!! In questo periodo della stagione penso che non la prenderò mai una cifra simile!! :(
Quindi mi sa ke lo porterò a formidabile!!

hotplug
10-01-2008, 23:53
Mi era capitata la stessa cosa con un giocatore più o meno simile ad inizio stagione! Età 17,5, appena scattato ad eccellente, ma con addirittura resistenza, se non mi ricordo male a tremendo!! Avevo messo 350K e me lo avevano comprato :asd::asd:!! In questo periodo della stagione penso che non la prenderò mai una cifra simile!! :(
Quindi mi sa ke lo porterò a formidabile!!

Io invece penso che per i 17enni il mercato sia molto stabile. Le cifre potrebbero essere le stesse di inizio stagione.

soullessguy
11-01-2008, 00:39
'mmazza ma te ne devi proprio disfare? Questo può diventare un ottimo giocatore in breve tempo...

ilbarbadatre
11-01-2008, 01:01
io lo venderei, perche secondo me ci fai parecchi soldi e non mi piace molto come giocatore, niente secondarie, niente specialita, resistenza bassa

hulk
11-01-2008, 13:48
'mmazza ma te ne devi proprio disfare? Questo può diventare un ottimo giocatore in breve tempo...


io lo venderei, perche secondo me ci fai parecchi soldi e non mi piace molto come giocatore, niente secondarie, niente specialita, resistenza bassa

Uno pensa una cosa, l'altro ne pensa un'altra... io, purtroppo, le penso tutte e due:climb:!!!
Il giocatore cmq è scattato, ora è eccellente in regia e la resistenza è salita ad insufficiente!!
Proverò a fargli fare un giro con una base d'asta alta vista che cmq non ha né secondarie né specialità, poi se nessuno me lo prende lo porterò a formidabile e lo venderò all'inizio della prossima stagione!!

Mikeowen79
11-01-2008, 20:58
Domani dovrebbe scattarmi questo giocatore:

17 anni e 42 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 20/03/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 790
Ingaggio: 470 €/settimana

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

PsicoTSI Tool Terminus Edition
Regia[Forma=Alta]=7.93
Regia[Forma=Media]=7.94
Regia[Forma=Bassa]=7.97
Regia[Ingaggio]=8


Il mercato in questo periodo mi sembra abbastanza in flessione... mi consigliate di provare a venderlo lo stesso ora che cmq è ancora 17enne :rolleyes: o di portarlo a formidabile (o magari di più) e venderlo all'inizio della prossima (i prezzi normalmente sn più alti) quando avrà anche una resistenza decente?:confused:

Beh dipende da tante cose... in primis da quanto l'hai pagato, e poi se hai bisogno di monetizzare.


Io invece penso che per i 17enni il mercato sia molto stabile. Le cifre potrebbero essere le stesse di inizio stagione.

Caro Hot sarà pure stabile,però a fine stagione devi faticare un pò di più prima di piazzare un giocatore così.
ad inizio stagione tutti hanno soldi e fanno acquisti x rinforzare,verso la fine la maggior parte degli utenti ha già speso tutto. ;)



Uno pensa una cosa, l'altro ne pensa un'altra... io, purtroppo, le penso tutte e due:climb:!!!
Il giocatore cmq è scattato, ora è eccellente in regia e la resistenza è salita ad insufficiente!!
Proverò a fargli fare un giro con una base d'asta alta vista che cmq non ha né secondarie né specialità, poi se nessuno me lo prende lo porterò a formidabile e lo venderò all'inizio della prossima stagione!!

Credo che sia la soluzione migliore! :up:
Io ho un giocatore simile al tuo, ha una trentina di giorni in più, ma è già eccellente a metà allenamento..
Da quando è scattato che provo a venderlo, e ancora non riesco a piazzarlo. :sisi: :(