PDA

Visualizza Versione Completa : Birrale della Milanesitą - Atto secondo



lucianomafia
10-01-2008, 15:15
Učlla a tutti i milanesotti e affini,

dato il grande successo del precedente incontro (ben tre persone in pił del raduno organizzato a Gubbio da PAP:eek:) provo a rilanciare questo grande evento a tutti gli utenti del forum che stazionano a Milano o dintorni...

l'altra volta ci siamo trovati per un aperitivo (siamo a Milano, cos'altro potevamo fare:asd:), questa volta invece ci troveremo per un aperitivo un aperitivo...

come sfondo per gozzovigliare renderei il BLENDER in piazzale Susa(correggetemi se sto confondendomi con altri posti) il sito uffiale del raduno...

ovviamente l'invito č aperto anche ad amiche e fidanzate, anche se dopo la mia castitą stoccolmese non dovrei avere pił voce in capitolo:(

giorno e ora ovviamente sono da decidere in base agli impegni di tutti,
io posso solo dire che martedi e giovedi non posso, per il resto non fa differenza

mjasky
11-01-2008, 23:32
se si fa qualcosa potrei anche esserci....

Joey-sama
12-01-2008, 00:02
se si fa qualcosa potrei anche esserci....

che firma casta :eek:

ilbarbadatre
12-01-2008, 00:24
se si fa qualcosa potrei anche esserci....

che entusiasmo :p


che firma casta :eek:

non ci piace, cambialaaaaaaaa :asd::asd:

eagle81
12-01-2008, 10:05
ma daiii cosa ne sapete cosa sta cavalcando la fanciulla...

mjasky sa quel che fa...:asd:

mjasky
12-01-2008, 10:09
che firma casta :eek:




non ci piace, cambialaaaaaaaa :asd::asd:


ma daiii cosa ne sapete cosa sta cavalcando la fanciulla...

mjasky sa quel che fa...:asd:

Da quanto ho capito questa dovrebbe essere Miss Romania....Monica Colombeanu......l'ho messa per distrarre gli infami di eagle in vista della HTITA cup.....:asd::asd:

eagle81
12-01-2008, 10:28
Da quanto ho capito questa dovrebbe essere Miss Romania....Monica Colombeanu......l'ho messa per distrarre gli infami rumeni di eagle in vista della HTITA cup.....:asd::asd:

d'oh!!!!!!!!:mad::no:

:asd: