PDA

Visualizza Versione Completa : assegnazione squadra ai nuovi iscritti



Midgar
10-01-2008, 00:20
mi spiegate quali sono i criteri per l'assegnazione delle squadre ai nuovi iscritti e quali giocatori asseganti nella squadra?
io mi sono iscritto a settembre e mi hanno dato una ciofeca di squadra che dava walk-over da inizio stagione, mio fratello si e' iscritto qualche settimana fa e' gli hanno dato una squadra terza in classifica con un botto di giocatori buoni in primaria e gli altri buoni in passaggi, ne ha uno con il tsi quasi a 4000 :mad:

rosico rosico rosico

-=Lazza=-
10-01-2008, 00:43
mi spiegate quali sono i criteri per l'assegnazione delle squadre ai nuovi iscritti e quali giocatori asseganti nella squadra?
io mi sono iscritto a settembre e mi hanno dato una ciofeca di squadra che dava walk-over da inizio stagione, mio fratello si e' iscritto qualche settimana fa e' gli hanno dato una squadra terza in classifica con un botto di giocatori buoni in primaria e gli altri buoni in passaggi, ne ha uno con il tsi quasi a 4000 :mad:

rosico rosico rosico

tE?????

prova a vedere il mio girone, io sono entrato alla 3 giornata con una squadra orrenda, e nel mio girone ho gente con una squadra che riuscirebbe a giocare in VIII serie.
Il 3 in classifica vinceva da bot con la squadra che aveva, e ora a sole 2 giornate dalla fine la squadra e' stata assegnata ad un'altro....

io che dovrei dire??? Mi sto facendo un culo pazzesco con una squadra schifosa, sono in rosso di 200k per provare a migliorare la situazione ma non c'e' nulla da fare giocando contro squadre che non dovrebbero essere in X.

Il mio nome e' Yuri , Unlucky Yuri, Very Unlucky Yuri........ alla faccia di bond!

Ferlons
10-01-2008, 10:12
Sempre e solo il nostro amico random :D

io due stagioni fa ho ricevuto una squadra con 3 sconfitte sul groppone e ultima in 10°, un amico invece ne ha presa una 4° in 9° :sisi:

Forza del Vento
10-01-2008, 10:26
Sempre e solo il nostro amico random :D

:sisi:

Saske
10-01-2008, 15:31
Sempre e solo il nostro amico random :D

io due stagioni fa ho ricevuto una squadra con 3 sconfitte sul groppone e ultima in 10°, un amico invece ne ha presa una 4° in 9° :sisi:

Beh un mio amico ha ricevuto la squadra ed era primo in Xserie, è stato promosso subito in IX ma ora lo stanno massacrando perchè non ha una squadra all'altezza. Quindi non è sempre fortuna se ti danno una squadra in alto in classifica..

fantaluca
10-01-2008, 15:45
Il 3 in classifica vinceva da bot con la squadra che aveva, e ora a sole 2 giornate dalla fine la squadra e' stata assegnata ad un'altro....


a meno che non abbiano cambiato abitudini, le squadre riassegnate vengono anche resettate (giocatori nuovi di default) per cui si ritroverà una squadra immensamente più debole di come era prima

Ferlons
10-01-2008, 17:26
Beh un mio amico ha ricevuto la squadra ed era primo in Xserie, è stato promosso subito in IX ma ora lo stanno massacrando perchè non ha una squadra all'altezza. Quindi non è sempre fortuna se ti danno una squadra in alto in classifica..

dipende da come ti va...
ci sono certe decime che a causa della promozione singola sono intasate e con 2 o 3 squadre forti, così come certe none che sono immensamente più scarse di alcune decime a causa delle 2 squadre che retrocedono ogni anno e del fatto che molti new entry sono anche li.

per esempio nella mia nona attuale salvarsi anche per un novizio non sarebbe stato un problema, mentre per essere promosso dalla decima hop dovuto fare i salti mortali perchè c'era un intasamento di giocatori

Midgar
10-01-2008, 18:05
[QUOTE=Ferlons;501819]Sempre e solo il nostro amico random :D
QUOTE]


un giorno dovrete spiegarmi come si fa a farselo amico

danybig82
10-01-2008, 18:44
a me hanno dato la squadra in VIII(credo fosse la 29°stagione..)all'ultima giornata..

ero 6° e avevo lo scontro in casa con il 7° che mi stava ad un punto..

io Gnubbo totale ho fatto la formazione senza aver letto nulla del gioco e ovviamentesono retrocesso in IX:(

Ma guardate come ho perso...ID 71336669 :eek::eek:

neanche me lo ricordavo piu..