PDA

Visualizza Versione Completa : Calci Piazzati



scenda
09-01-2008, 19:28
ragà, io sapevo che più hai giocatori con skill elevata in C.P. più aumenta la possibilità che in partita ti vengano assegnate punizioni o rigori. sbaglio?
lo chiedo perchè in DAP si è accesa una discussione tra opposte fazioni...:suspi::asd:

Sugarchris
09-01-2008, 19:43
io credo che le punizioni siano sintomo di un gran centrocampo (che genera molte azioni) alcune delle quali si possono trasformare in punizioni o rigori specie se l'attacco non riesce a trasformare molte azioni in gol

attendi altri pareri, posso sbagliare

Molti giocatori con elevati CP -------> maggiori possibilita' di SE tiro da fuori

roger88
09-01-2008, 21:08
da quello che so nn aumenta il numero delle azioni ma la possibilita di realizzazione


ovvio che piu al il centrocampo piu hai azione di cui il 7,5 % finisce nelle punizioni....quindi e quello che si lega al numero d punizie....poi sta al cekkino realizzarle..


per quel che so nn sono un espertone...

Bombaster
09-01-2008, 22:13
Il 7,5% delle azioni finisce in calci piazzati (punizioni e rigori).

Le possibilità di segnare dipendono dal confronto tra l'abilità del tiratore di calci piazzati e quella del portiere avversario. Tanto maggiore è il divario a favore del tiratore (es.: titanico contro buono) quanto maggiori sono le possibilità che il calcio piazzato sia realizzato.

Perciò non conta l'abilità in calci piazzati degli altri giocatori schierati, ma solo quella del tiratore indicato come tale nella formazione.

Non tutti i calci piazzati finiscono in cronaca, solo quelli che sono considerati azioni pericolose (come per le azioni "normali").

Lo Special Event "tiro da lontano" può essere generato da giocatori con buona skill attacco e calci piazzati. In questo caso se più giocatori sono forti in calci piazzati le probabilità di SE di questo tipo sono maggiori.

scenda
09-01-2008, 23:09
quindi, per concludere, la skill alta in C.P. non ti da maggiori possibilità di ottenere punizioni o rigori (ma solo più possibilità di realizzazione... e ci mancherebbe altro! :-o).

grazie ancora

soullessguy
10-01-2008, 01:33
Il 7,5% delle azioni finisce in calci piazzati (punizioni e rigori).

Le possibilità di segnare dipendono dal confronto tra l'abilità del tiratore di calci piazzati e quella del portiere avversario. Tanto maggiore è il divario a favore del tiratore (es.: titanico contro buono) quanto maggiori sono le possibilità che il calcio piazzato sia realizzato.

Perciò non conta l'abilità in calci piazzati degli altri giocatori schierati, ma solo quella del tiratore indicato come tale nella formazione.

Non tutti i calci piazzati finiscono in cronaca, solo quelli che sono considerati azioni pericolose (come per le azioni "normali").

Lo Special Event "tiro da lontano" può essere generato da giocatori con buona skill attacco e calci piazzati. In questo caso se più giocatori sono forti in calci piazzati le probabilità di SE di questo tipo sono maggiori.
una spiegazione esemplare. :sisi: :up: