PDA

Visualizza Versione Completa : Buddy 029 vs Buddy 030



Dragan80
02-10-2004, 18:58
Tra ieri e oggi sono uscite due versioni di Buddy, la 029 ieri mattina e la 030 ieri sera (questa mattina). Io ho installato la prima, poi é stata tolta dal sito e dopo qulache ora é stata inserita la seconda. Qualcuno le ha provate entrambe? Ci sono differenze (nella Version History sul sito non si parla della 030...)?

Perché lo chiedo? C'é la voce che nella prima versione il programmatore si sia dimenticato di inserire il timer. Ma senza installare l'altra non so come verificare se sia vero (a proposito, dove si vede il timer?)

In questo caso si potrebbe andare ancora avanti per un po' con Buddy gratis (ho intenzione di acquistare la licenza, ma non ho voglia di andare in posta a ricaricare la Postepay...)

Minguits
02-10-2004, 19:42
Io ho installato ieri mattina la 029..
E' come quella prima,e d timer nn c'è ombra..

Per caso qlcno che ha installato la 030 può dirmi se invece in quella il timer per i 30 download compare chiaramente?

EvilEmpireV
02-10-2004, 19:52
Beh..io ho la 29...ed in effetti non c'e' nulla che avvisa di quanti download ti rimangono.


Ma il problema non mi tange,poiche' comunque,visto che non trovo migliorie ma il programma e' sempre lo stesso,sono felicemente passato ad HTOK ultima versione,che settato e sistemato a dovere e' tale e quale,se non meglio di buddy^_*

Anzi...niente niente che mando i 5 euro di offerta libera al creatore di HT ok...perche' quella e' una richiesta onesta.....cioe',se vuoi darmi una mano grazie..altrimenti grazie lo stesso che usi il mio software.

Mica sparare cifre folli per una versione che non riporta modifiche decenti dicendo se paghi bene,se no lo usi un po poi ciccia.

Almeno lo avesse fatto tipo HTpoli,che se non paghi va lo stesso,ma con alcune limitazioni.

Bah...io pago volentieri,per una cosa ben fatta...non gli pago di certo pero' la fatica di avere inserito il timer...a sto punto che se lo tenga;)

papclems
02-10-2004, 20:31
Evil se via msn un giorno mi spieghi bene bene sto HTOK ci passo pure io e ciccia a BUddy :D

Dott_Divine
02-10-2004, 22:55
la 030 è stata rilasciata solo perchè la 029 ha un grosso bug a, mi pare, il match viewer che incasinava tutto e anch'essa non ha nessuna limitazione di uso (la sto usando attualmente)

Vlad78
03-10-2004, 00:36
[QUOTE=

Bah...io pago volentieri,per una cosa ben fatta...non gli pago di certo pero' la fatica di avere inserito il timer...a sto punto che se lo tenga;)[/QUOTE]Parole sante!!!
io l'ho già disinstallato,ho scaricato la patch di htok ma nn funziona,almeno nn adesso.cmq sto provando ht coach proffesionale e mi pare davvero un ottima alternativa!
ciao

EvilEmpireV
03-10-2004, 09:41
Se gia' non dovesse esistere da qualche parte(ora mi metto a cercarla),vedo magari di preparare una piccola guida all'utilizzo di Hattrick OK.

Comunque,ad esser sinceri,non e' che serva proprio una guida...e' molto intuitivo.

L'unica cosa...prima di fare qualunque movimento,andate su opzioni,scegliete la lingua,scaricate l'italiano(la versione base e' in inglese) e poi la selezionate come lingua preferita.

Poi basta seguire quello che c'e' scritto...insomma...molto intuitivo,ogni colonna ha il suo nome,e potete scegliere i valori sia in numeri,che in valori di HT,o entrambi.

Io personalmente uso solo i valori di HT

Come gia' consigliato a vlad in ht mail,scaricate la versione nuova completa(soprattutto se non avete installato quella vecchia con tutti gli aggiornamenti) e preferitela comunque alla semplice patch.
Installate la nuova versione(per chi ha quella vecchia gia' installata) in una cartella con un nome diverso dal default (tipo HTok nuova versione),finita l'installazione,e installata la lingua italiana importate tutti i files(nessuno escluso) dalle cartelle team data e team(id della vostra squadra) e il gioco e' fatto.
Si possono importare sia i vecchi .hrf che i nuovi xml.
Ovviamente per chi passa da buddy a htok il discorso e' uguale..ovviamente i vostri vecchi .hrf andranno cercati nella directory di buddy dove vengono installati tali file

A questo punto non serve piu' una guida

Giangio
03-10-2004, 11:56
io ho registrato Ham, è troppo buono come programma altro che buddy :)

parra82
03-10-2004, 12:12
Dove li trovo i settaggi di HTOK?