PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevoli internazionali!!



hulk
09-01-2008, 09:48
Ciao a tutti!!
Volevo chiedervi, come fate ad organizzare delle amichevoli internazionali??

Ieri sera, mentre in Italia si giocavano le amichevoli, ho notato che anche in Slovenia erano in corso le partite!!
Un attimo fa sono andato sul sito di HT alla sezione annunci della Slovenia, ma non c'era la possibilità di sfidare nessuna delle squadre slovacche che aveva lasciato l'annuncio!! Come mai??

Ferlons
09-01-2008, 09:55
semplicemente il giovedi mattina appena si può sfidi 25 squadre estere e caso e speri che qualcuno accetti.
generalmente il pollo che arriva c'è sempre :asd:

hulk
09-01-2008, 10:02
semplicemente il giovedi mattina appena si può sfidi 25 squadre estere e caso e speri che qualcuno accetti.
generalmente il pollo che arriva c'è sempre :asd:

Sì. è quello che volevo fare io... magari a casa mia e pure con regole di coppa :asd::asd:!! Oppure in casa di qc1 forte forte che mi assicurerebbe (credo, spero...) lo stesso un buon guadagno!!

Il problema è che non riesco a sfidare squadre estere!! Questa mattina sono andato nella sezione annunci della Slovenia (dovrebbero aver giocato ieri sera pure loro), vedevo gli annunci delle varie squadre, ci cliccavo sopra, ma non compariva MAI il pulsante "SFIDA"!! E' questo che non mi spiego ed è per questo che ho aperto il post!!

Forza del Vento
09-01-2008, 10:06
Il problema è che non riesco a sfidare squadre estere!! Questa mattina sono andato nella sezione annunci della Slovenia (dovrebbero aver giocato ieri sera pure loro), vedevo gli annunci delle varie squadre, ci cliccavo sopra, ma non compariva MAI il pulsante "SFIDA"!!


semplicemente il giovedi mattina

:sisi:

hulk
09-01-2008, 10:08
:sisi:

Ho capito...scusate la niubbaggine...:asd::asd:!!
Non sapevo che prima del giovedì mattino non si potessero organizzare amichevoli internazionali!:p

-=Lazza=-
09-01-2008, 14:44
non c'e' bisogno di cercare chissa' quali squadre, io gioco in una X serie, ho giocato contro una squadra inglese di V serie su VII , un po' come una nostra VIII serie.
Ho speso 6000 e ho incassato 6000 , pero' son voluto andare sul sicuro perche' avevo fretta, perche' se cerchi bene riesci a beccare qualche giocatore di serie piu' alta che gli fa' comodo un'amichevole internazionale per l'esperienza dei giocatori che ti accetti.

l'importante e' che vai te in casa loro, alla fine non ti cambia nulla perche' se fai le cose con la testa e' molto facile incassare piu' di 6000 con un po' di pazienza, e in piu' guadagni per l'internazionale i vantaggi relativi.

Oddio se proprio vuoi puoi anche aspettare che qualcuno accetti a spese proprie di venire in casa tua, pero' se vai te stai piu' sicuro e puoi mirare piu' alto!!
ad esempio io per la prossima cerchero' di sfidare una squadra dove guadagnero' anche in denaro!

p.s.
voi conoscete un modo piu' rapido per sfogliare le "serie" estere come fossero quella italiana?
Per ora sto usando un metodo un po' "casareccio" ideato da me, utilizzando la funzione cerca per i giocatori in vendita... pero' e' complicata come cosa e volevo semplificarmi la vita! :D

mirtino
09-01-2008, 15:20
p.s.
voi conoscete un modo piu' rapido per sfogliare le "serie" estere come fossero quella italiana?
Per ora sto usando un metodo un po' "casareccio" ideato da me, utilizzando la funzione cerca per i giocatori in vendita... pero' e' complicata come cosa e volevo semplificarmi la vita! :D

:suspi: ma sei fuori???

in basso a sinistra sul sito di hattrick c'è una finestrella SCORCIATOIE!

seleziona il paese che preferisci e poi da li :
- clillchi sul NUMERO DELLE REGIONI in modo da vedere direttamente chi è online in quel momento

oppure

- vai su cerca e cerchi le serie che vuoi sfidare tipo digiti su "cerca serie" II.1 o II.2 o II.3 o ecc.ecc......

ps. si capisce??:p

Ketamina
09-01-2008, 15:23
:suspi: ma sei fuori???

in basso a sinistra sul sito di hattrick c'è una finestrella SCORCIATOIE!

seleziona il paese che preferisci e poi da li :
- clillchi sul NUMERO DELLE REGIONI in modo da vedere direttamente chi è online in quel momento oppure

- vai su cerca e cerchi le serie che vuoi sfidare tipo digiti su "cerca serie" II.1 o II.2 o II.3 o ecc.ecc......

ps. si capisce??:p

alla grande :cool: (parlo per me, poi non so :asd:)

ZiDad
09-01-2008, 16:05
Ma la differenza tra regole di coppa e normali?
Mi sembra che la prima dia più introiti, forse perchè, essendo più lunga la partita, c'è anche più rischio di infortuni?
O dico una niubbaggine?

Ketamina
09-01-2008, 16:11
Ma la differenza tra regole di coppa e normali?
Mi sembra che la prima dia più introiti, forse perchè, essendo più lunga la partita, c'è anche più rischio di infortuni?
O dico una niubbaggine?

si si, l'hai detta :asd: la differenza è tra le partite di coppa (che è un'altra cosa) e le amichevoli... in quel caso i guadagni sono diversi, ovvero 2/3 a chi gioca in casa e 1/3 a chi gioca fuori casa se non erro... tranne la semifinale e la finale della coppa (che non è una coppa qualsiasi organizzata su Cup Manager :asd: ma è la coppa nazionale di lega)...

Forza del Vento
09-01-2008, 16:14
si si, l'hai detta :asd: la differenza è tra le partite di coppa (che è un'altra cosa) e le amichevoli... in quel caso i guadagni sono diversi, ovvero 2/3 a chi gioca in casa e 1/3 a chi gioca fuori casa se non erro... tranne la semifinale e la finale della coppa (che non è una coppa qualsiasi organizzata su Cup Manager :asd: ma è la coppa nazionale di lega)...

:suspi:
Adesso poi eh...

Sta parlando di regole per l'amichevole che possono essere normali o di coppa --> mica sta parlando di partite DI coppa :rolleyes:

hulk
09-01-2008, 16:16
Ma la differenza tra regole di coppa e normali?
Mi sembra che la prima dia più introiti, forse perchè, essendo più lunga la partita, c'è anche più rischio di infortuni?
O dico una niubbaggine?

La niubbaggine l'hai detta, ma più che altro perché la tua frase non è scritta in italiano...:asd::asd:!!
Comunque dovrebbe funzionare così:
Amichevole normale: introiti divisi a metà
Amichevole con regole di coppa: 2/3 degli introiti alla squadra di casa, 1/3 all'altra

Con le regole di coppa non è detto che la partita sia più lunga e che quindi ci sia una probabilità più alta di avere infortuni!! Diciamo che se alla fine dei 90 minuti regolamentari il risultato fosse ancora in parità si andrebbe ai supplementari e in questo caso sì, i giocatori sarebbero più stanchi e gli infortuni più probabili!

ZiDad
09-01-2008, 16:16
:suspi:
Adesso poi eh...

Sta parlando di regole per l'amichevole che possono essere normali o di coppa --> mica sta parlando di partite DI coppa :rolleyes:

Esatto... grazie per la precisazione... parlavo di "Regole" di coppa... :sisi:

Ketamina
09-01-2008, 16:39
Esatto... grazie per la precisazione... parlavo di "Regole" di coppa... :sisi:

lo so che parlavi delle regole, ti ho spiegato infatti che come incasso non cambia nulla... con amichevole normale o con regole di coppa fai sempre 50% e 50% come incasso... la differenza per gli incassi è solo per le partite di coppa... l'unica cosa che secondo alcuni cambia è l'affluenza che potrebbe essere maggiore con le regole di coppa...

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=42522

elvisthepelvis
09-01-2008, 16:48
La niubbaggine l'hai detta, ma più che altro perché la tua frase non è scritta in italiano...:asd::asd:!!
Comunque dovrebbe funzionare così:
Amichevole normale: introiti divisi a metà
Amichevole con regole di coppa: 2/3 degli introiti alla squadra di casa, 1/3 all'altra

Con le regole di coppa non è detto che la partita sia più lunga e che quindi ci sia una probabilità più alta di avere infortuni!! Diciamo che se alla fine dei 90 minuti regolamentari il risultato fosse ancora in parità si andrebbe ai supplementari e in questo caso sì, i giocatori sarebbero più stanchi e gli infortuni più probabili!

la divisione degli incassi nelle amichevoli e' sempre uguale (sia amichevole normale che con regole di coppa): 50%
con le regole di coppa aumenta l'affluenza degli spettatori e quindi l'incasso

mirtino
09-01-2008, 17:31
La niubbaggine l'hai detta, ma più che altro perché la tua frase non è scritta in italiano...:asd::asd:!!
Comunque dovrebbe funzionare così:
Amichevole normale: introiti divisi a metà
Amichevole con regole di coppa: 2/3 degli introiti alla squadra di casa, 1/3 all'altra

a bè... allora si...:asd::asd:

hulk
09-01-2008, 17:50
a bè... allora si...:asd::asd:

Tutti gnubbi siamo...:asd::asd:

Tignuzzo
09-01-2008, 18:00
Per essere sicuri di non perdere soldi basta vedere che nelle precedenti amichevoli in casa il numero degli spettatori fosse superiori a 1500-2000 e che sia vincente in campionato (posizioni 1-4). Fai sicuramente più di 12000 € di incasso

-=Lazza=-
09-01-2008, 18:53
Per essere sicuri di non perdere soldi basta vedere che nelle precedenti amichevoli in casa il numero degli spettatori fosse superiori a 1500-2000 e che sia vincente in campionato (posizioni 1-4). Fai sicuramente più di 12000 € di incasso

beh dipende anche dalla serie in cui milita la squadra no?

io l'ultima partita di casa ho fatto:

Stadio : Comunale Giorgio Calbi
Spettatori: 3898


pero' quando sono venuti a giocare nel mio stadio per l'amichevole internazionale non ci hanno tirato fuori i soldi neanche per tornare a casa in pari!! :asd:

_eNeRGy_
31-01-2008, 12:24
quindi andare da uno forte
in casa sua
con regole di coppa
non è una cavolata,

dividi sempre 50%, arriva piu pubblico, rischi di infortuni non ci sono perche se è molto piu forte te le da di santa ragione ed è impossibile arrivare ai supplementari..

è corretto?

Fede84
31-01-2008, 13:54
quindi andare da uno forte
in casa sua
con regole di coppa
non è una cavolata,

dividi sempre 50%, arriva piu pubblico, rischi di infortuni non ci sono perche se è molto piu forte te le da di santa ragione ed è impossibile arrivare ai supplementari..

è corretto?

Sì, secondo me sì!!
Però dai anche un'occhiata alla squadra che schiera generalmente nelle amichevoli perché ce ne sono parecchi di serie molto alte che nelle amichevoli fanno dei valori ridicoli!!

new_americano
31-01-2008, 18:05
Anch'io sfido quelli online nelle regioni estere come già detto sopra. E cerco di sfidare quelli che nelle precedenti amichevoli casalinghe hanno più di 2500 spettatori, con i quali si rientra nelle spese di viaggio, si guadagna qualche migliaio di euro, si fa esperienza. Sempre regole di coppa, tanto ai supplementari non ci arrivo mai...

Precisazione: Slovenia (parte della ex-Jugoslavia, zona Trieste) con Sloveni; Slovacchia (parte delle ex-Cecoslovacchia, zona Vienna) con Slovacchi.

altrik
01-02-2008, 10:00
vado su cerca metto giù un paio di lettere a caso e cerco i paesi più strani (a volte non ho idea di dove siano dislocati sul nostro bel pianetino) cerco gli on-line e li sfido con stadio enorme ( più di 40.000 posti ci provo e vado io ) sotto o come alle volte capita di fretta e furia sfido a caso a casina mia !!!


ho notato che regole di coppa qualcosina in più la da però nella furia me lo dimentico spesso....:rolleyes:

Ketamina
01-02-2008, 13:01
regole di coppa influenza leggermente l'affluenza (a quanto ne so io), la formula degli incassi è sempre fifty/fifty :up: