Accedi

Visualizza Versione Completa : Almeno Fuoriclasse/straordinario....



lodone
08-01-2008, 20:38
In Difesa/regia....qualcuno lo hai mai visto???? :confused:

Ne esistono esemplari???O sono più quasi impossibili da avvistare??? :confused:


Anche perchè fino alla stagione scorsa aveva poco senso creare un giocatore così, e vista la lentezza di difesa e regia è plausibile che in pochi siano riusciti a crearne di simili....

Per non parlare poi di un sovrannaturale/splendido.... :rolleyes:

slaine
08-01-2008, 20:55
la scorsa stagione l'ho visto ma non avevo soldi.
Ho anche avvistato cose mostruose tipo ET/Magnifico con esp Titanico ma erano talmente fuori dalla mia portata che non mi sono neanche soffermato...

ingegnerlillo
08-01-2008, 21:08
Ci sono ci sono, è che sul mercato finiscono di rado, perchè chi li ha solitamente se li tiene ;)

lodone
08-01-2008, 21:47
Ci sono ci sono, è che sul mercato finiscono di rado, perchè chi li ha solitamente se li tiene ;)

Io ho trovato al massimo magnifico/straordinario.......un paio di magnifico/magnifico invenduti perchè a cifre veramente assurde!!!

lupennino
09-01-2008, 08:59
come ti ho detto ieri sera ne ho visto uno con anche accettabile in passaggi..o insuff... non ricordo... a 2.7m

EESS71
09-01-2008, 10:12
io ne sto crescendo un paio, tra un annetto saranno
strao/splendido Difesa/regia
Oppure un eccellente/sovra sempre dif/regia.

Certo non parliamo dei livelli di cui sopra, ma spero siano ugualmente appettibili sul mercato.

ingegnerlillo
09-01-2008, 10:25
Ad esempio, Randall ha questo:

Gianfrancesco Tenti (54081647)
26 anni e 13 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È eccellente in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 07/04/2008
Nazionalità: Italia

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: straordinario
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Ma col cacchio che lo vende... :D

Comunque se guardate in conf ita il thread "L'angolo degli sboroni" (10436203.1) di giocatori belli ce ne sono a bizzeffe...

atreyu83
10-01-2008, 01:29
Ce n'era uno che volevo a tutti i costi Gavin MacCrouther, ancora allenabile se non sbaglio era un magnifico/splendido regia/difesa con colpo di testa...andato a 4M purtroppo...

lodone
10-01-2008, 03:18
Comunque se guardate in conf ita il thread "L'angolo degli sboroni" (10436203.1) di giocatori belli ce ne sono a bizzeffe...

Ma io li voglio in vendita....non voglio socare e basta!!!! :D:D:D



In ogni caso, pensi che del genere che cerco io ce ne sono anche sotto i 27 anni oppure è praticamente impossibile???

ingegnerlillo
10-01-2008, 11:40
beh, fai un po' di conti e guarda :D

Direi che ci sono comunque, partendo da buone skill di partenza anche di meglio (direi a 26 ci sta di trovare anche un titanico/splendido, ad occhio)

EESS71
10-01-2008, 12:37
Sul mercato ce ne sono ......
ho visto un paio fuoriclasse/splendido e sovra/splendido
regia/difesa a 4,65 milioni di euri....

ma c'è anche un 28nne a poco più di un milione attualmente

un extra/strao a SOLI 5.200.000 € :asd:

lodone
10-01-2008, 13:14
Sul mercato ce ne sono ......
ho visto un paio fuoriclasse/splendido e sovra/splendido
regia/difesa a 4,65 milioni di euri....


Essì...troppo facile.....

Io non parlo di sovra/splendido regia/difesa, ma difesa/regia!!! :sisi::sisi::sisi:

Ora ripeti la ricerca a parametri invertiti....:asd:

Sotto i 28 troverai solo un titanico/straordinario bellissimo che però ciuccia 34k a settimana senza bonus del 20%!!!! :asd::asd::asd::asd:

EESS71
10-01-2008, 14:27
Essì...troppo facile.....

Io non parlo di sovra/splendido regia/difesa, ma difesa/regia!!! :sisi::sisi::sisi:

Ora ripeti la ricerca a parametri invertiti....:asd:

Sotto i 28 troverai solo un titanico/straordinario bellissimo che però ciuccia 34k a settimana senza bonus del 20%!!!! :asd::asd::asd::asd:

:-o son due giorni che ho in testa praticamente un thread inesistente.... :-o

Ma tu non giochi TA? perchè cerchi con queste caratteristiche e non il contrario? son niubbo eh?

derblauereiter
10-01-2008, 14:30
Ma tu non giochi TA? perchè cerchi con queste caratteristiche e non il contrario? son niubbo eh?

Diciamo che molti tuttavantisti si stanno attrezzando per la prossima stagione.
Guarda a caso anch'io mi sto mettendo alla ricerca di un giocatore del genere (a me però basta molto meno) ;)

lodone
10-01-2008, 14:31
:-o son due giorni che ho in testa praticamente un thread inesistente.... :-o

Ma tu non giochi TA? perchè cerchi con queste caratteristiche e non il contrario? son niubbo eh?

Ecco il perchè:

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=500557&postcount=8

EESS71
10-01-2008, 14:38
Diciamo che molti tuttavantisti si stanno attrezzando per la prossima stagione.
Guarda a caso anch'io mi sto mettendo alla ricerca di un giocatore del genere (a me però basta molto meno) ;)

non vorrei star sbagliando tutto però.... io sto allenando in difesa uno splendido/buono Regia/dif e similari.
volevo anche prendere un formidabile/accettabile regia/dif

l'idea era di farli diventare splendido/strao , formidabile/eccellente

però se mi dite che il "mercato" si rivolge verso giocatori con Difesa maggiore di regia... :eek:

mi devo preoccupare? :asd:

lodone
10-01-2008, 14:51
non vorrei star sbagliando tutto però.... io sto allenando in difesa uno splendido/buono Regia/dif e similari.
volevo anche prendere un formidabile/accettabile regia/dif

l'idea era di farli diventare splendido/strao , formidabile/eccellente

però se mi dite che il "mercato" si rivolge verso giocatori con Difesa maggiore di regia... :eek:

mi devo preoccupare? :asd:

Io cerco questi giocatori....altri cercano giocatori diversi.... ;)

slaine
10-01-2008, 14:52
però se mi dite che il "mercato" si rivolge verso giocatori con Difesa maggiore di regia... :eek:
Lodone non è "il mercato".
E' un manager di V serie, potenzialmente da IV serie, con allenatore Spregiudicato. Se vuole mettere insieme una difesa non troppo patetica per la sua serie gli occorrono giocatori di un certo livello con difesa più alta del normale per compensare l'atteggiamento dell'allenatore.

Per dire, se io decidessi di mettere insieme una difesa accettabile su tre lati mi servirebbe un portiere splendido e 3 difensori magnifico. Ma dato che almeno uno dei dif farà il centrale, gli servirà regia. Se lo volessi mettere offensivo renderà meno di oggi e allora mi servirebbe, se non volessi buttare i miei soldi in un investimento che non servirebbe a nulla, almeno uno splendido in regia.

Se poi mi mettessi in testa di fare più di accettabile in difesa con un DC offensivo allora dovrei cominciare a guardare ad un fuoriclasse/splendido. E sono in VI eh, non in serie A...

derblauereiter
10-01-2008, 15:06
Lodone non è "il mercato".
E' un manager di V serie, potenzialmente da IV serie, con allenatore Spregiudicato. Se vuole mettere insieme una difesa non troppo patetica per la sua serie gli occorrono giocatori di un certo livello con difesa più alta del normale per compensare l'atteggiamento dell'allenatore.

Per dire, se io decidessi di mettere insieme una difesa accettabile su tre lati mi servirebbe un portiere splendido e 3 difensori magnifico. Ma dato che almeno uno dei dif farà il centrale, gli servirà regia. Se lo volessi mettere offensivo renderà meno di oggi e allora mi servirebbe, se non volessi buttare i miei soldi in un investimento che non servirebbe a nulla, almeno uno splendido in regia.

Se poi mi mettessi in testa di fare più di accettabile in difesa con un DC offensivo allora dovrei cominciare a guardare ad un fuoriclasse/splendido. E sono in VI eh, non in serie A...

Verissimo, Lodone non è il mercato. Però la tendenza di molti Tuttiavantisti è quella di passare dai monoskill regia ai multiskill difesa/regia o difesa/cross (qui poi la dissertazione su quanta regia e quanta difesa potrebbe essere eterna).

Di base c'è il fatto che dalla prossima stagione il DCoff sfrutta il 75% della difesa che è davvero tantissimo. Ovvio che diventa poi basilare il portiere, ovvio che poi si porrà il dubbio se passare dall'allenatore spregiudicato a quello equilibrato, ma a tendenza è quella. :sisi:

Io non ho mai fatto i conti in dettaglio, ma visto il livello medio dei difensori della mia serie e le valutazioni che fanno non la vedo così grama, comunque ti aggiornerò man mano che il mio progetto avanza. :rolleyes:

EESS71
10-01-2008, 16:30
con un portiere splendido e tre magnifici , dovresti fare più di accettabile in difesa.

Secondo me fai anche buono alto/eccellente. dovrei provare.

io se gioco con 3 dif (splendido +8 , fuoriclasse -1 , magnifico + 6) con portiere accettabile faccio accettabile/buono/accettabile

certo che un dif off normale dovrebbe avere Difesa più alta di regia, ma per un TAvantista mi resta il dubbio che dovrebbero essere invertite.

slaine
10-01-2008, 16:33
io se gioco con 3 dif (splendido +8 , fuoriclasse -1 , magnifico + 6) con portiere accettabile faccio accettabile/buono/accettabile.

con allenatore equilibrato :rolleyes:

lodone
10-01-2008, 16:36
con un portiere splendido e tre magnifici , dovresti fare più di accettabile in difesa.

Secondo me fai anche buono alto/eccellente. dovrei provare.

io se gioco con 3 dif (splendido +8 , fuoriclasse -1 , magnifico + 6) con portiere accettabile faccio accettabile/buono/accettabile

certo che un dif off normale dovrebbe avere Difesa più alta di regia, ma per un TAvantista mi resta il dubbio che dovrebbero essere invertite.

Si parlava di difensori offensivi credo....

Non esiste TA o non TA esistono anche le vie di mezzo!!! :sisi:

Cercare DC off mi permette più duttilità se hai letto tutto quel post che ho scritto, poi chiamatelo TA, mezzoTA, superTA o come vi pare!!! :asd:

Sbobolo
12-01-2008, 11:48
Questo è uno dei migliori che abbia visto.

Marcus Gaasenbeek (78287097)
24 anni e 21 giorni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È debole in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 12/04/2008
Nazionalità: flag Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 44 010
Ingaggio: 12 468 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Deportivo Sbt
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: splendido
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

eagle81
18-01-2008, 11:51
Paulo Alexandre (26960947)
30 anni e 0 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È formidabile in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 09/05/2008
Nazionalità: Portugal
Indice Totale Skill (TSI): 59 790
Ingaggio: 22 716 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Decoders
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: fuoriclasse
Attacco: accettabile Calci piazzati: divino

Gol fatti in carriera: 50
Triplette in carriera: 1
Gol in campionato: 3
Gol in Coppa: 1

se avete 8 milioncini:asd:

Drakkar
18-01-2008, 13:29
Paulo Alexandre (26960947)
30 anni e 0 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È formidabile in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 09/05/2008
Nazionalità: Portugal
Indice Totale Skill (TSI): 59 790
Ingaggio: 22 716 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Decoders
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: fuoriclasse
Attacco: accettabile Calci piazzati: divino

Gol fatti in carriera: 50
Triplette in carriera: 1
Gol in campionato: 3
Gol in Coppa: 1

se avete 8 milioncini:asd:

Un attimo controllo se in tasca ho gli spiccioli... :asd:

Comunque sei da ban, se è in vendita: non si fa pubblicità :p

derblauereiter
18-01-2008, 13:34
Un attimo controllo se in tasca ho gli spiccioli... :asd:

Comunque sei da ban, se è in vendita: non si fa pubblicità :p

In questo caso la consideriamo pubblicità progresso....:rolleyes:

Drazenit
19-01-2008, 17:44
con allenatore equilibrato :rolleyes:

io con 3 dif Splendido - Fuoriclasse+3 - Splendido+3 con portiere buono faccio buono/buono/buono

allenatore spregiudicato.

lodone
19-01-2008, 22:42
Paulo Alexandre (26960947)
30 anni e 0 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È formidabile in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 09/05/2008
Nazionalità: Portugal
Indice Totale Skill (TSI): 59 790
Ingaggio: 22 716 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Decoders
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: fuoriclasse
Attacco: accettabile Calci piazzati: divino

Gol fatti in carriera: 50
Triplette in carriera: 1
Gol in campionato: 3
Gol in Coppa: 1

se avete 8 milioncini:asd:

L'ho visto....l'ho visto.........naaaaaaaa, troppo vecchio!!!! :p:p:p