PDA

Visualizza Versione Completa : acquistare un proprio giocatore



scenda
08-01-2008, 19:47
ma si può???????????????

chi dice di no vada a vedere l'ultimo trasferimento di David Bassani (188608059):cool:

Ricky
08-01-2008, 19:50
Si può, ma a cosa serve?
perdi solo i soldi delle tasse!

Uno del mio girone ha messo in vendita un suo giocatore, se lo è ricomprato per 290k e dopo 4 giorni lo ha rivenduto per 200k :asd:
Una marea di soldi buttati e basta

Calimar
08-01-2008, 19:54
si può... potresti offrire ad un'asta per un tuo giocatore per evitare che vada venduto ad un prezzo troppo basso... però perdi le tasse ^_^

scenda
08-01-2008, 20:01
si può... potresti offrire ad un'asta per un tuo giocatore per evitare che vada venduto ad un prezzo troppo basso... però perdi le tasse ^_^

non mi sembra una mossa geniale...:suspi:

chi lo fa ha seri disturbi...:asd:

Ricky
08-01-2008, 20:03
si può... potresti offrire ad un'asta per un tuo giocatore per evitare che vada venduto ad un prezzo troppo basso... però perdi le tasse ^_^
Basta mettere una base d'asta adeguata per evitare questi spiacevoli episodi :p

lodone
08-01-2008, 20:25
ma si può???????????????

chi dice di no

Perchè..qualcuno ha detto di no? :suspi:

Magari non era contento del prezzo a cui andava e ha deciso di offrire lui per non svenderlo!!! :sisi:

ilbarbadatre
08-01-2008, 20:39
magari ha rilanciato per alzare il prezzo e l'ha presa in cul

Seya
08-01-2008, 20:44
Se io vedessi che l'offerta è fatta dal proprietario, anche se il giocatore fosse Maradona e il prezzo quello di Digao, nn lo comprerei mai.

scenda
08-01-2008, 20:48
Magari non era contento del prezzo a cui andava e ha deciso di offrire lui per non svenderlo!!! :sisi:[/QUOTE]

ripeto: non mi sembrano mosse geniali... io di c*****e ne faccio tante ma comprare un proprio giocatore x me le stra-batte tutte.
Oh però io sono un principiante e magari sbaglio... :sisi:

tu Lodone sei uno esperto, ti è mai capitato...? :D

lodone
08-01-2008, 20:54
Magari non era contento del prezzo a cui andava e ha deciso di offrire lui per non svenderlo!!! :sisi:

ripeto: non mi sembrano mosse geniali... io di c*****e ne faccio tante ma comprare un proprio giocatore x me le stra-batte tutte.
Oh però io sono un principiante e magari sbaglio... :sisi:

tu Lodone sei uno esperto, ti è mai capitato...? :D

Una volta stavo per offrire su un mio giocatore....poi mi hanno anticipato! :D


Capisci bene che se un tuo giocatore sei sicuro valga almeno 300k ma sta andando a 150k fai benissimo ad offrire!!!
300k - tasse - tasse sui 150k(che paghi tu!) = ci guadagni! :sisi:

ingegnerlillo
08-01-2008, 21:07
tu Lodone sei uno esperto,


CONGRATULAZIONI!

Hai appena vinto il premio come miglior battuta dell'anno!

:asd: :asd: :asd: :asd:


Scherzi a parte, ultimamente succede meno, ma quando c'era il mercato diviso per stati e non per zone geografiche e le tasse erano un po' più basse succedeva spesso... :sisi: :sisi: