PDA

Visualizza Versione Completa : qualcuno mi spieghi...



scenda
08-01-2008, 18:22
...perchè: ho acquistato un giocatore "Una persona gradevole, equilibrata e retta. È disastroso in esperienza e disastroso in carisma" e il TS ne ha risentito in maniera negativa???? :mad:

梁 (Liang) 魏泰 (Weitai) (188473865)

gazzolano
08-01-2008, 18:26
capita anche con i giocatori gradevoli. Non sei il primo nè l'ultimo.

ilbarbadatre
08-01-2008, 18:26
dipende da quel gradevole

se cerchi sulle guide troverai le percentuali di probabilità di calo del TS

scenda
08-01-2008, 18:34
vabbè, io sarò pure niubbo (o come cavolo si dice)...
però credo che non finirò mai di ricordarmi tutto... :(

giacchè ci sono vi chiedo anche: quando viene specificata la lingua che parla un giocatore, cosa comporta? (questa domanda è peggio di quell'altra:-o)

ilbarbadatre
08-01-2008, 18:41
vabbè, io sarò pure niubbo (o come cavolo si dice)...
però credo che non finirò mai di ricordarmi tutto... :(

giacchè ci sono vi chiedo anche: quando viene specificata la lingua che parla un giocatore, cosa comporta? (questa domanda è peggio di quell'altra:-o)

penso niente

io avevo uno con un nome greco che pero era di nazionalita italiana, e c'era scritto: parla greco; penso sia solo una variabile dei giocatori ma del tutto inutile

scenda
08-01-2008, 18:43
grazie:up:

anzul
08-01-2008, 18:54
i gradevoli sono gli esseri peggiori che esistano, perchè possono provocare un calo del ts sia all'acquisto che alla vendita.
uno scontroso è meno rischioso...
puoi trovare molte discussioni al riguardo, impostando la ricerca con "i gradevoli mi fanno paura" :asd:

scenda
08-01-2008, 19:03
i gradevoli sono gli esseri peggiori che esistano, perchè possono provocare un calo del ts sia all'acquisto che alla vendita.
uno scontroso è meno rischioso...
puoi trovare molte discussioni al riguardo, impostando la ricerca con "i gradevoli mi fanno paura" :asd:

...sei un grande... e per questo ne approfitto e ti chiedo umilmente un'altra cosuccia...: non allenando parate (sono in IX) ha senso tenere 1 o 2 assistenti allenatori portieri x salvaguardare la forma dei miei portieri (o per farla recuperare)?

thanks!!!

ilbarbadatre
08-01-2008, 19:05
...sei un grande... e per questo ne approfitto e ti chiedo umilmente un'altra cosuccia...: non allenando parate (sono in IX) ha senso tenere 1 o 2 assistenti allenatori portieri x salvaguardare la forma dei miei portieri (o per farla recuperare)?

thanks!!!

per me no

guanda80
08-01-2008, 19:08
varie correnti, le maggiori sono per averne 1 o nemmeno uno, 2 non ha senso...vedi te, o ne metti uno o zero, di piu' direi di no...

roger88
08-01-2008, 19:15
scondo me un allenatore assistenti dei portieri serve....

sara un caso ma quando nn l avev il portire calava la forma...ora che ho l assistente e risalito,,,

io uno ne tengo per scaramanzia!!!!!!!!

scenda
08-01-2008, 19:17
i gradevoli sono gli esseri peggiori che esistano, perchè possono provocare un calo del ts sia all'acquisto che alla vendita.
uno scontroso è meno rischioso...
puoi trovare molte discussioni al riguardo, impostando la ricerca con "i gradevoli mi fanno paura" :asd:

....non riesco a trovare nessuna discussione con quel titolo:suspi:... sono io che non raccapezzo???

Ricky
08-01-2008, 19:29
scondo me un allenatore assistenti dei portieri serve....

sara un caso ma quando nn l avev il portire calava la forma...ora che ho l assistente e risalito,,,

io uno ne tengo per scaramanzia!!!!!!!!
Io non ne ho mai avuto nessuno e la forma del mio portiere titolare varia random da 7 a 5 (come in questo momento).
Con 10 assistenti allenatori e allenatore buono la forma media della squadra in questo momento è 5,9 (5,5 i top11), non penso quindi che ci siano variazioni significative.
Almeno con 10 assistenti allenatori sono sicuro di avere una percentuale (per quanto piccola) di allenamento in più :sisi:

scenda
08-01-2008, 19:33
Io non ne ho mai avuto nessuno e la forma del mio portiere titolare varia random da 7 a 5 (come in questo momento).
Con 10 assistenti allenatori e allenatore buono la forma media della squadra in questo momento è 5,9 (5,5 i top11), non penso quindi che ci siano variazioni significative.
Almeno con 10 assistenti allenatori sono sicuro di avere una percentuale (per quanto piccola) di allenamento in più :sisi:

mica ho capito... se non hai assistenti allenatori portieri e la forma varia tra 7 e 5 allora servono!
il discorso sugli assistenti allenatori non l'ho proprio capito:(

Ricky
08-01-2008, 19:46
la forma del portiere, senza allenatori portieri, mi arriva anche a 7, e comunque in media è superiore a quella del resto della squadra (nonostante sul resto della squadra influiscano, oltre all'allenatore buono, anche 10 allenatori assistenti).
Quindi preferisco avere 10 all. assistenti + 0 all. portieri (in modo da avere un allenamento più efficace) rispetto a 9+1, visto che l'utilità di quell'uno è tutta da dimostrare.

scenda
08-01-2008, 19:50
la forma del portiere, senza allenatori portieri, mi arriva anche a 7, e comunque in media è superiore a quella del resto della squadra (nonostante sul resto della squadra influiscano, oltre all'allenatore buono, anche 10 allenatori assistenti).
Quindi preferisco avere 10 all. assistenti + 0 all. portieri (in modo da avere un allenamento più efficace) rispetto a 9+1, visto che l'utilità di quell'uno è tutta da dimostrare.

ok, ho capito...;)

io però credo che uno lo tengo perchè vedere la forma del mio portiere che oscilla così mi farebbe inc*****e, magari mi va a 5 proprio prima dello scontro diretto:eek:
:asd:

Ricky
08-01-2008, 19:55
io però credo che uno lo tengo perchè vedere la forma del mio portiere che oscilla così mi farebbe inc*****e, magari mi va a 5 proprio prima dello scontro diretto:eek:
:asd:
Bhè, ma queste variazioni le ha avute lentamente nel corso delle ultime 3 stagioni, mica improvvise da una settimana all'altra :p

E poi ho ben altri motivi per cui inc****armi, come per esempio il centrale difensivo a scarso di forma e le due ali a debole :asd:

PS: e naturalmente scontro diretto perso 4-1 (anche) per colpa di questa forma penosa

Charlie_Brown
08-01-2008, 20:05
ok, ho capito...;)

io però credo che uno lo tengo perchè vedere la forma del mio portiere che oscilla così mi farebbe inc*****e, magari mi va a 5 proprio prima dello scontro diretto:eek:
:asd:

Indipendentemente dal numero di assistenti che avrai, mi sa che ti dovrai abituare a oscillazioni ben peggiori... :rolleyes:

roger88
08-01-2008, 21:21
Indipendentemente dal numero di assistenti che avrai, mi sa che ti dovrai abituare a oscillazioni ben peggiori...


e il pendolo della vita

ihihihihihihiihih

anzul
08-01-2008, 22:59
...sei un grande...
buongustaio! :D


e per questo ne approfitto e ti chiedo umilmente un'altra cosuccia...: non allenando parate (sono in IX) ha senso tenere 1 o 2 assistenti allenatori portieri x salvaguardare la forma dei miei portieri (o per farla recuperare)?
uno devi tenerlo per la cabala ;)
inoltre passare da 9 assistenti a 10 guadagni talmente poco che piuttosto terrei 9+0 :p
quindi 9+1 :up:

xemagon
09-01-2008, 10:41
....non riesco a trovare nessuna discussione con quel titolo:suspi:... sono io che non raccapezzo???

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=495668&postcount=16