PDA

Visualizza Versione Completa : PsicoTSI



Fede84
07-01-2008, 21:46
Ciao a tutti, volevo chiedervi una spiegazione riguardo a PsicoTSI!!

Ho questo giocatore:

18 anni e 4 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

Prossimo compleanno: 24/04/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 290
Ingaggio: 350 €/settimana

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

PsicoTSI Tool Terminus Edition
Regia[Forma=Alta]=7.27
Regia[Forma=Media]=7.34
Regia[Forma=Bassa]=7.43
Regia[Ingaggio]=7

Mi è scattato da poco e infatti il calcolo fatto da PsicoTSI sullo stipendio è perfetto visto che ha da pochissimo compiuto gli anni!!
Però la mia domanda è un'altra... com'è possibile che invece il calcolo basato sul TSI mi dia dei decimali così alti?? Essendo un monoskillone che di più non si potrebbe non dovrebbe dare un risultato più che attendibile??

IL_PURTY
07-01-2008, 22:19
Mi sa che e' un po' alto perche' e' sballato dalla forma e dalla resistenza(insufficiente).. tutto qui.. comunque se e' appena scattato sai anche quanti allenamenti dovra' prendere per scattare ad eccellente..quindi non c'e' problema..Psico tsi e' un tool per aiutare a capire ma non e' mica perfetto!!!

ciau!

ilbarbadatre
07-01-2008, 22:31
è sballato dai disastrosi

Fede84
08-01-2008, 09:58
Mi sa che e' un po' alto perche' e' sballato dalla forma e dalla resistenza(insufficiente).. tutto qui.. comunque se e' appena scattato sai anche quanti allenamenti dovra' prendere per scattare ad eccellente..quindi non c'e' problema..Psico tsi e' un tool per aiutare a capire ma non e' mica perfetto!!!
ciau!

Mi sembrava che PsicoTSI considerasse la resistenza e la forma nei suoi calcoli!!


è sballato dai disastrosi

Avevo sempre letto che era tanto più preciso quanto più il giocatore era monoskill!! Dovrebbe avere le altre skill con valore "scarso" per essere più preciso?

aristofane
08-01-2008, 10:01
Mi sembrava che PsicoTSI considerasse la resistenza e la forma nei suoi calcoli!!



Avevo sempre letto che era tanto più preciso quanto più il giocatore era monoskill!! Dovrebbe avere le altre skill con valore "scarso" per essere più preciso?

sì, tutti quei disastrosi sono il risultato delle modifiche recenti. e psico tsi non le ha prese bene... comunque con lo stipendio rimane abbastanza preciso.
L.

slaine
08-01-2008, 10:53
sì, tutti quei disastrosi sono il risultato delle modifiche recenti. e psico tsi non le ha prese bene...

più che altro il Disastroso potrebbe in realtà essere un quasi-Inesistente.
PsicoTsi paragona il giocatore ad un db popolato da centinaia di migliaia di altri giocatori e da lì estrapola il valore della skill. Ma i giocatori del db di riferimento stanno lì da chissà quanto tempo e certe modifiche all'epoca non erano state fatte...ad esempio, fino a 3 stagioni fa (mi pare), la resistenza non aveva decimali ma si muoveva a step interi...