PDA

Visualizza Versione Completa : perdita allenamento



sabhy
07-01-2008, 17:41
ciao, questa settimana mi sono collegato per vedere i risultati dell'allenamento settimanale, ma il mio hattrick dice che ho perso quest'allenamento per delle scelte incomprensibili dell'allenatore.

il messaggio preciso è questo:

"La squadra ha perso l'allenamento settimanale a causa delle incomprensibili scelte del manager del club."

La cosa mi sembra strana in quanto durante la settimana ho giocato con un 4-5-1 e un 3-5-2..

io ho 10 assistenti allenatori e nessuno del portiere. Anche con i riposizionamenti non ho fatto niente di particolarmente strano, solo un difensore offensivo, uno verso l'ala e le ali offensive.........

non riesco davvero a capire che cosa sia successo, anche perchè non vorrei si ripresentasse venerdì prossimo. ho scritto anche ai GM ma per ora nessuna risposta.........

Pisolo
07-01-2008, 17:51
Nella partita di campionato (145303747) hai giocato con 4 centrocampisti centrali.....

Gunnhallsson che ti è stato espulso risulta sulla formazione iniziale come centrocampista.... a te ha ingannato il fatto che guardando la formazione a fine match il tuo centrocampo sembrava a posto avendo 4 componenti (una ala tm e 3 cc centrali).... ma l'espulso era anche lui un centrocampista centrale

:(

sabhy
07-01-2008, 17:58
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

allora mi sa che ho fatto una vaccata quando ho impostato la formazione.....

pensavo di aver messo Gunnhallsson come ala TM...

Grazie per la dritta.

Pisolo
07-01-2008, 18:16
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

allora mi sa che ho fatto una vaccata quando ho impostato la formazione.....

pensavo di aver messo Gunnhallsson come ala TM...

Grazie per la dritta.

ci mancherebbe... mi spiace per te... immagino quanto rompa perdere oltre ad una settimana di allenamento il piacere di verificare scatti e miglioramenti....

...vedrai che non ti capiterà più.....;)

IL_PURTY
07-01-2008, 18:44
L'allenamento lo perdi solo se metti piu' di 3 difensori centrali, non piu' di 3 centrocampisti centrale e non piu' di 3 attaccanti aggiunti...

ciau!

roger88
07-01-2008, 20:14
L'allenamento lo perdi solo se metti piu' di 3 difensori centrali, non piu' di 3 centrocampisti centrale e non piu' di 3 attaccanti aggiunti...





quota

fischio
07-01-2008, 20:35
L'allenamento lo perdi solo se metti piu' di 3 difensori centrali, non piu' di 3 centrocampisti centrale e non piu' di 3 attaccanti aggiunti...

ciau!

edit.sbagliato

eagle81
07-01-2008, 20:39
L'allenamento lo perdi solo se metti piu' di 3 difensori centrali, non piu' di 3 centrocampisti centrale e non piu' di 3 attaccanti aggiunti...

ciau!


L'allenamento lo perdi solo se metti piu' di 3 difensori centrali, non piu' di 3 centrocampisti centrale e non piu' di 3 attaccanti aggiunti...





quota


:no:

chi va con lo zoppo....:asd: