PDA

Visualizza Versione Completa : Random da tavolo



Dampyr
07-01-2008, 13:52
07/01/2008 Match of the Season
E' arrivato finalmente: Il gioco da tavolo di Hattrick!
Potrete sfidare i vostri amici e gli altri manager di Hattrick, faccia a faccia. Cercate di vincere quanti più trofei possibili, costruite la vostra squadra, scambiate i giocatori e dimostrate ai vostri amici, una volta per tutto, chi è il miglior manager in circolazione! Tutte le illustrazioni sono state fatte specificamente per Hattrick, e tutte in stile "Hattrickiano".

Poichè non sappiamo con certezza quante copie stampare del gioco, ci piacerebbe avere un'idea di quante persone potrebbero esserne interessate. Per aiutarci, se foste interessati al gioco, potete registrarvi nel negozio per Prenotare una copia, senza impegno.

:suspi:

The jackal
07-01-2008, 14:10
beh per calcolare i risultati lancieranno i dadi...più o meno come succede nel gioco reale....

Seya
07-01-2008, 14:34
Mi chiedo come possa essere strutturato sto gioco.:rolleyes: Ma nn credo che la mia curiosità mi spingerà a prenderlo.:suspi:

hellspawn
07-01-2008, 14:46
e' un modo x svelare come funziona realmente il motore di gioco...

i DADI!!! :asd:

IL_PURTY
07-01-2008, 14:48
Mi puzza di buffonata per racimolare soldi extra...:sisi:

mah!:suspi:

ciau!

lodone
07-01-2008, 14:55
Mi puzza di buffonata per racimolare soldi extra...:sisi:


Lo fanno tutti, chiamasi marketing....:rolleyes:

ilbarbadatre
07-01-2008, 15:01
Lo fanno tutti, chiamasi marketing....:rolleyes:

:asd:

Dampyr
07-01-2008, 15:03
Sono in attesa del commento di Above.. :asd:

IL_PURTY
07-01-2008, 15:04
Lo fanno tutti, chiamasi marketing....:rolleyes:

io intendevo il gioco..come l'hanno fatto... mi sembra una stupidata...tutto qua'...

ciau!

roger88
07-01-2008, 15:27
una cs daverro inutile!!
nn si puo riprodurre il gioco nella realta!!!!!!!!!

lodone
07-01-2008, 15:46
una cs daverro inutile!!
nn si puo riprodurre il gioco nella realta!!!!!!!!!

Se non l'avessero inventato, riusciresti ad immaginare un gioco da tavolo divertente sul mercato immobiliare??? :rolleyes:




"Se non esistesse Hattrick da tavolo, riusciresti a immaginarlo?"

Potrebbe essere una nuova strofa di una vecchia canzone dei Bluvertigo... :asd:

roger88
07-01-2008, 15:48
Se non l'avessero inventato, riusciresti ad immaginare un gioco da tavolo divertente sul mercato immobiliare???

"Se non esistesse Hattrick da tavolo, riusciresti a immaginarlo?"

Potrebbe essere una nuova strofa di una vecchia canzone dei Bluvertigo...
___________________



nn ho capito un h!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lodone
07-01-2008, 16:23
Se non l'avessero inventato, riusciresti ad immaginare un gioco da tavolo divertente sul mercato immobiliare???

___________________



nn ho capito un h!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Parlavo del gioco da tavolo più famoso al mondo: Monopoli.....:rolleyes:

Come vedi definendolo gioco sul mercato immobiliare non hai capito di cosa si stesse parlando.........questo per dire che prima di giudicare l'HT da tavolo, sarebbe bene(per chi vuole :p)provarlo.... :sisi:


Il resto era una citazione da una canzone di molti anni fa. Se tu sei dell'88, come da nick, probabilmente non la puoi ricordare. ;)

Joey-sama
07-01-2008, 16:30
Parlavo del gioco da tavolo più famoso al mondo: Monopoli.....:rolleyes:

Come vedi definendolo gioco sul mercato immobiliare non hai capito di cosa si stesse parlando.........questo per dire che prima di giudicare l'HT da tavolo, sarebbe bene(per chi vuole :p)provarlo.... :sisi:


Il resto era una citazione da una canzone di molti anni fa. Se tu sei dell'88, come da nick, probabilmente non la puoi ricordare. ;)

se è dell' 88 magari non solo la canzone, ma anche monopoli non lo conosce :-o:p

chissà come funziona hattrick da tavolo... carta e penna per calcolare la % di possesso e poi tiri un certo numero di dadi? :suspi:
e per contropiede ed SE ci saranno le carte come a risiko? :eek::asd:

roger88
07-01-2008, 16:37
hsahsahsahsahsahashashashsahshahsa

ora ho capito!!!!!!
si son dell 88 ma monopoli nn lo conosco cos e???
sahsahsahshahsahsahsahassah
scherzo

cmq nn mi fido d codesto gioco da tavolo!!!! mi pare cmq una cs brutta e sarebbe piu lungo anche d risiko e monopoli messi insieme che gia nn finiscono mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Calimar
07-01-2008, 16:39
Il resto era una citazione da una canzone di molti anni fa. Se tu sei dell'88, come da nick, probabilmente non la puoi ricordare. ;)

direi che è praticamente ovvio :sisi: :sisi:




comunque io un pensierino sul random da tavolo ce lo sto facendo :sisi::sisi:

marcejap
07-01-2008, 16:57
Essendo un maniaco nonchè collezionista d giochi da tavolo e di strategia, non posso perdermelo.

Chiederò al mio negozio di giochi preferito se possono procurarmelo. Devono anche procurarmi le nuove pedine (edizione 2007) di World in Flames: 200 euri.

tarallucci&vino
07-01-2008, 17:28
secondo me faranno una baracca di soldi :sisi:

anche perchè sarebbe la prima versione del gioco senza bug (forse) :asd:

hellspawn
07-01-2008, 17:35
Ci hai segnalato il tuo interesse per questo articolo. Ti contatteremo appena sara' disponibile.


:asd: vediamo quanto mi sparano di prezzo :asd:

Faisc
07-01-2008, 17:37
c'è scritto tra i 20 e i 30 euro.....

L'incognito....
07-01-2008, 18:16
Lo fanno tutti, chiamasi marketing....:rolleyes:

Almeno potevano farlo uscire per natale....

Sono le volpi del Marketing...:asd:

Dampyr
07-01-2008, 18:28
Parlavo del gioco da tavolo più famoso al mondo: Monopoli.....:rolleyes:

Come vedi definendolo gioco sul mercato immobiliare non hai capito di cosa si stesse parlando.........questo per dire che prima di giudicare l'HT da tavolo, sarebbe bene(per chi vuole :p)provarlo.... :sisi:


Il resto era una citazione da una canzone di molti anni fa. Se tu sei dell'88, come da nick, probabilmente non la puoi ricordare. ;)

La canzone è "Altre forme di vita". :sisi:
Per il resto sono curioso di leggere le prime reazioni in conf :suspi:

soullessguy
07-01-2008, 18:29
non me ne potrebbe fregà de meno, però non nego ke se lo trovassi in un negozio probabilmente mi soffermerei a osservarne la confezione e, se possibile, le istruzioni! :asd: Deformazione professionale. :sisi:

robiuan
07-01-2008, 18:47
chissa se mettono anche i mod x evitare chi imbroglia:D:D(anche lo staff di htita:asd:

Drakkar
07-01-2008, 20:27
gioco da masochisti... :p
Una socata a settimana, o al max 2 se c'è la coppa, a me basta e avanza... :D

Però il prezzo non è eccessivo, solo per la curiosità chi vuole può comprarlo. :sisi:
Eppoi Se ci son riusciti con le magliette, ci riescono anche con questo, per me i soldi se li fanno... :cool:

eagle81
07-01-2008, 20:45
venghino siori e siore!!!

ti hanno giustamente o ingiustamente escluso dal tuo gioco preferito?

ti hanno impedito di veder convocato in nazionale il tuo gioiellino?

un tpa ingiusto ti ha ridotto sul lastrico?

nessuno ascolta i tuoi appelli?

la tua innocenza non viene riconosciuta?



da oggi anche tu puoi fare il TUO rito vodoo sul gm che ti ha bannato!
gli spilli sono nella sezione supporter!

Dampyr
08-01-2008, 00:55
http://img220.imageshack.us/img220/2804/monattrickbm8.jpg


:asd: :asd: :asd:

soullessguy
08-01-2008, 00:57
http://img220.imageshack.us/img220/2804/monattrickbm8.jpg


:asd: :asd: :asd:
:rotfl: pesca chiavica :rotfl:

mirtino
08-01-2008, 01:37
gioco da masochisti... :p
Una socata a settimana, o al max 2 se c'è la coppa, a me basta e avanza... :D

prescrizioni:

"da utilizzare sopratutto durante la pausa tra una stagione e l'altra" :rolleyes:

comunque secondo me non è tanto male come idea...

già immagino tornei nazionali paralleli al gioco virtuale... dite che gli SkillTrader la faranno da padrone anche in questa versione?!?!?:asd:

Dampyr
08-01-2008, 01:38
Voglio vedere gli SE veloci :asd:

tarallucci&vino
08-01-2008, 10:01
ht-sarah cosa fa? :asd: :asd:

Drakkar
08-01-2008, 13:23
http://img220.imageshack.us/img220/2804/monattrickbm8.jpg



Probabile... :asd:

danybig82
08-01-2008, 13:48
:rotfl: pesca chiavica :rotfl:

si perchè Logo Osceno paga 50k..:asd: è bellissimo...

anzul
08-01-2008, 14:16
http://img220.imageshack.us/img220/2804/monattrickbm8.jpg


:asd: :asd: :asd:
"crea un'altra squadra" subito prima di "vinci serie A" e "vinci hattrick masters" è bellissimo! :asd:

fantaluca
08-01-2008, 18:46
report corto e risultato stretto sul viola alla prima e terza casella dopo il via sono una chicca :asd:

slaine
08-01-2008, 19:01
manca "perdi l'allenamento per aver schierato più di 3 centrali" :suspi:

non mi piace, è incompleto e approssimativo...:asd:

Calimar
01-02-2008, 19:13
uppo, mi ero dichiarato interessato e stasera mi danno nuove fondamentali informazioni sul random da tavolo :p

Grazie per la tua prenotazione per il gioco da tavolo!

Abbiamo constatato una reazione estremamente positiva riguardo al gioco da tavolo, talmente positiva che avremo bisogno di capire quante di queste prenotazioni si tramuteranno in vendite effettive. Gradiremmo molto se potessi aiutarci in questo.


Prima peò qualche informazione aggiuntiva sul gioco:

Il tuo compito è di allenare la tua squadra e diventare l'allenatore più vincente portando a casa quanti più trofei possibile (campionato, coppa e coppa internazionale). Per fare questo dovrai costruire una squadra fortissima, e surclassare le strategie degli altri allenatori.

Il gioco si svolge muovendo una pedina nel calendario della stagione. Ogni volta che si giunge alla casella partita, questa verrà giocata. The teams consist of player cards that every manager will put into formation before the games. Based on these formations, dice will then decide the outcome. As the season goes by, players can be sold and bought, contracts can be extended, injuries and suspensions may appear, players may go on international duties, and you may have to fight against bankruptcy, or end up swimming in money. But remember, money is far from everything - winning will always be about football. (allora non è il gioco di hattrick, ndr)

The game contains a hundred unique player cards of different nationalities, strengths and positions. Furthermore there are international cup cards, and action/strategy cards that can be used to influence matches.

Il gioco è adatto da 2 a 4 giocatori, ma è stato principalmente ideato per 4 allenatori. Potrete decidere da voi quante stagioni giocare, e pertanto in questo modo stabilirete la durata del gioco. Il tempo di gioco per una stagione è di circa 30-45 minuti.

Vi chiediamo se acquistereste il gioco per una cifra di 22€? Le spese di spedizione sono di 14€, per un totale complessivo di 36€. Avviseremo tutte le persone che hanno riservato la loro copia del gioco e daremo loro la possibilità di confermare la loro prenotazione e tramutarla in acquisto. 7 giorni dopo l'avviso, la prenotazione non sarà più valida e il gioco potrà essere venduto a chiunque.

Acquisterai il gioco?

Si, subito
Assolutamente no
Non subito, ma probabilmente più avanti