PDA

Visualizza Versione Completa : troppi medici???



mone83
07-01-2008, 13:17
slave a tutti..per far reuperare l'infortunio della mia stella..ho preso 20 medici...i tifosi da contenti son passati a furiosi..la segreteria bestemmiava...perchè??c'ho fatto??ed ora che ripercussioni avrò oltre al fatto che 2 tifosacci se ne sson andati?

elvisthepelvis
07-01-2008, 13:22
non si possono avere piu' di 10 assistenti dello stesso tipo nello staff

per i medici l'averne piu' di 10 provoca il Calo del morale dei supporters

amsterdamPsycho
07-01-2008, 14:04
nn ho capito cosa c'entri con i tifosi il fatto di avere troppi medici comunque è cosi

Seya
07-01-2008, 14:38
In qualche modo te l devono far pagare....Non bastassero l'incazzatura di un infortunio e l'aumento spropositato di stipendi da pagare...:sisi:

roger88
07-01-2008, 15:41
portroppo e cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lodone
07-01-2008, 15:41
slave a tutti..per far reuperare l'infortunio della mia stella..ho preso 20 medici...i tifosi da contenti son passati a furiosi..la segreteria bestemmiava...perchè??c'ho fatto??ed ora che ripercussioni avrò oltre al fatto che 2 tifosacci se ne sson andati?

E' scritto nel regolamento a chiare lettere! :rolleyes:


nn ho capito cosa c'entri con i tifosi il fatto di avere troppi medici comunque è cosi

Se tutti i medici curano i giocatori chi curerà i poveri tifosi ammalati??? :asd:

A parte scherzi dovevano trovare un contrappasso.....fortunatamente è uno dei meno pesanti! :sisi: