PDA

Visualizza Versione Completa : insufficiente in passaggi



robiuan
07-01-2008, 11:07
vorrei comprare un magnifico in regia,va bene con insufficiente in passaggi ?

fischio
07-01-2008, 11:08
vorrei comprare un magnifico in regia,va bene con insufficiente in passaggi ?

a cosa ti servono i passaggi?

robiuan
07-01-2008, 11:22
a cosa ti servono i passaggi?

e skill secondarie per un centrocampista sono difesa e passaggi, grazie alle quali vengono influenzati il valore della difesa e dell’attacco. ecco cosa servono i passaggi :suspi:

fischio
07-01-2008, 11:33
e skill secondarie per un centrocampista sono difesa e passaggi, grazie alle quali vengono influenzati il valore della difesa e dell’attacco. ecco cosa servono i passaggi :suspi:

ed insufficiente in passaggi è utile? leggendo qua e là nel forum ho visto che la maggior parte preferisce dei monoskilloni come registi puri... però non sono certo io quello che ti può consigliare con autorevolezza, aspetta qualche guru

ilbarbadatre
07-01-2008, 12:01
vorrei comprare un magnifico in regia,va bene con insufficiente in passaggi ?

dipende quanti soldi hai,dipende da quanto vuoi alzare l'attacco, dipende se a CC sei messo bene cosi, ecc

Pisolo
07-01-2008, 12:02
So che non è la risposta che desideri ma secondo me non c'è un livello generico che possa andare bene.....

dipende tutto dalla tua squadra e dalle tue valutazioni.....

se hai gli altri centrocampisti senza passaggi puoi fare a meno di prenderne uno con passaggi sufficiente (ti cambia pochissimo davanti) a meno che non lo prendi con passaggi molto più alti.....

se gli altri tuoi centrocampisti hanno un livello di passaggi almeno sul debole o sufficiente potrebbe aver senso prenderne un altro di pari skill (almeno sommandosi riescono ad alzare di un poco i valori dell'attacco)....

comunque dipende sempre dal livello del tuo attacco se hai tremendo potrebbe aiutare anche un sufficiente ma se hai un attacco decente per far si che i tuoi cc incidano significativamente nei valori del tuo attacco essi dovranno avere un tot di livello ciascuno oppure devi prendere un cc con passaggi molto più alto di suffciente...

hotplug
07-01-2008, 12:05
robiuan, dalla prossima stagione i centrocampisti schierati offensivi perdono qualcosa a centrocampo, quindi avendo un centrocampista con assist le cose sono 2: o lo schieri normale e non sfrutti bene i passaggi oppure lo schiero offensivo ma perdi in regia. Devi valutare alcune cose:
- Se non ti preoccupa il fatto di perdere qualcosa a centrocampo prendilo pure con passaggi e lo schiererai offensivo;
- Se non vuoi perdere decimali a CC e vuoi risparmiare prendilo monoskill;
- Se hai soldi in abbondanza prendilo con passaggi e lo schieri normal (ti costa di più, ma ovviamente i passaggi danno un contributo in più);

Ovviamente prima di tutto ciò devi valutare se veramente ti sono utili i passaggi: ad esempio se giochi AOW e nell'attacco centrale fai tremendo è inutile prendere un CC con passaggi, che ti alza le tattiche e migliora inutilmente l'attacco centrale...


però non sono certo io quello che ti può consigliare con autorevolezza, aspetta qualche guru

Allora potevi non postare :p

anzul
07-01-2008, 12:38
vorrei comprare un magnifico in regia,va bene con insufficiente in passaggi ?
prendilo con debole in passaggi che non li paghi e la resa è molto simile

soullessguy
07-01-2008, 18:14
se hai gli altri centrocampisti senza passaggi puoi fare a meno di prenderne uno con passaggi sufficiente (ti cambia pochissimo davanti) a meno che non lo prendi con passaggi molto più alti.....

se gli altri tuoi centrocampisti hanno un livello di passaggi almeno sul debole o sufficiente potrebbe aver senso prenderne un altro di pari skill (almeno sommandosi riescono ad alzare di un poco i valori dell'attacco)....
:sisi: :sisi: :sisi:

Soprattutto dal momento che dalla prossima stagione i cc off e dif perderanno un pò di regia, può essere abbastanza controproducente/inutile comprare un insuff in assist se non è affiancato da altri passatori "decenti".

prendilo con debole in passaggi che non li paghi e la resa è molto simile
ecco, "cercare" un debole in passaggi è una cosa ke non capirò mai per esempio... :suspi:

anzul
07-01-2008, 18:19
ecco, "cercare" un debole in passaggi è una cosa ke non capirò mai per esempio... :suspi:
perchè, insufficiente in passaggi cosa cambia? :suspi:
io gli ho detto di prendere il debole per non buttare dei soldi con l'insufficiente che, volenti o nolenti, si paga!

chele
07-01-2008, 18:24
:sisi: :sisi: :sisi:

Soprattutto dal momento che dalla prossima stagione i cc off e dif perderanno un pò di regia, può essere abbastanza controproducente/inutile comprare un insuff in assist se non è affiancato da altri passatori "decenti".

ecco, "cercare" un debole in passaggi è una cosa ke non capirò mai per esempio... :suspi:

L'apporto dei passaggi è additivo, non esponenziale quindi la differenza tra insufficiente e accettabile è la stessa tra accettabile e buono e così via.Quindi può aver senso anche prendere un debole piuttosto che un tremendo secondo me.

Passaggi nel cc offensivo poi è più pesante che nell'attaccante normale, circa 2 livelli e 1/2 contribuisciono come 1 di attacco per le punte.

E' vero però che la storia dei cali nei cc offensivi e difensivi è un bel problema.
Questa modifica è proprio un gran bel modo per incoraggiare la crescita dei multiskill in hat-trick! :D

Pericle
07-01-2008, 18:33
E' vero però che la storia dei cali nei cc offensivi e difensivi è un bel problema.
Questa modifica è proprio un gran bel modo per incoraggiare la crescita dei multiskill in hat-trick! :D

In effetti.. stendiamo un velo pietoso su questa fantastica trovata :rolleyes:
Ora l'unica speranza è che il contributo delle secondarie sia incrementato, ma dubito che ci arrivino... certo che se c'era un ruolo che doveva essere maggiormente salvaguardato era proprio quello dei centrocampisti, che insieme ai difensori centrali erano i monoskills per eccellenza... Per i difensori sono state attuate importanti modifiche, per i cc invece no... o meglio si, ma stupide (almeno per quel che si può intuire ora) :rolleyes:

Uomodipiazza
07-01-2008, 18:34
L'apporto dei passaggi è additivo, non esponenziale quindi la differenza tra insufficiente e accettabile è la stessa tra accettabile e buono e così via.Quindi può aver senso anche prendere un debole piuttosto che un tremendo secondo me.

Passaggi nel cc offensivo poi è più pesante che nell'attaccante normale, circa 2 livelli e 1/2 contribuisciono come 1 di attacco per le punte.

E' vero però che la storia dei cali nei cc offensivi e difensivi è un bel problema.
Questa modifica è proprio un gran bel modo per incoraggiare la crescita dei multiskill in hat-trick! :D

il saggio non sbaglia mai xciò ti quoto:D

Sbobolo
08-01-2008, 00:19
vorrei comprare un magnifico in regia,va bene con insufficiente in passaggi ?

Scusa ma la domanda non è che sia molto chiara.

Come lo devi schierare sto cc?
Ti serve per pompare solo il cc o hai bisogno di un rinforzo all'attacco centrale?