PDA

Visualizza Versione Completa : Come si evolverà il mercato



ZiDad
07-01-2008, 10:33
Ormai il fatto che il mercato attualmente è impazzito è appurato!
Ma secondo voi, quando sarà il momento migliore per acquistare? Durante la pausa? Prima che finisca il campionato?
Districhiamo questa situazione impervia... :D

anzul
07-01-2008, 10:46
in che senso è impazzito?

ZiDad
07-01-2008, 10:48
in che senso è impazzito?
Beh... arrivare a spendere 250000 per un accettabile quasi scattato 17enne è da matti... e ho visto anche di peggio...

anzul
07-01-2008, 10:52
boh... io nelle feste mi son rifatto tutto l'attacco e mezzo centrocampo e ho comprato molto bene! ;)

però è anche vero che ho venduto i miei giocatori a qualsiasi cifra mettessi in base d'asta al primo colpo, e alcune erano veramente a limite tpa :asd:

ZiDad
07-01-2008, 10:57
Sono stato poco preciso effettivamente... mi rifacevo al post di seguito sul mercato dei registi...
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=50629

Quando pensi che sia il caso di rituffarsi a capo-fitto sul mercato senza spendere un occhio della testa?
Per il prossimo anno dovrò comprare un bel regista e un attaccante degno, visto che voglio vincere la mia VIII dopo 2 anni di purgatorio!

grishmakh
07-01-2008, 11:08
Di sicuro per i 17enni dalle nuove modifiche alle giovanili i prezzi si sono abbassati parecchio almeno per quanto riguarda l'attacco che è il reparto che alleno

ZiDad
07-01-2008, 11:14
Parlando in soldoni... con circa 1.000.000 € che avrò a fine campionato dovrò comprare un centrocampista e un attaccante che mi facciano la differenza.
Oltre a sapere quando, mi suggerite cosa comprare?
Calcolate che gioco con AOW quasi sempre con il 3-5-2 e le ali offensive entrambe eccellenti multiskill.
Quest'anno gioco con gli attaccanti esterni, ma con le nuove modifiche ci faccio poco...
Sono in VIII (nel girone di MikeOwen79, che lo sta stravincendo), e vorrei finalmente salire!

Hyypia
07-01-2008, 11:27
infatti io ora vendo un po, ma aspetto a comprare quando calano i prezzi...
mi metto da parte 3-4M e poi si vedrà...
pensa se ritornassero come 1 stagione fa che con 1M ci prendi un titanico... :asd:

Ferlons
07-01-2008, 11:27
Parlando in soldoni... con circa 1.000.000 € che avrò a fine campionato dovrò comprare un centrocampista e un attaccante che mi facciano la differenza.
Oltre a sapere quando, mi suggerite cosa comprare?
Calcolate che gioco con AOW quasi sempre con il 3-5-2 e le ali offensive entrambe eccellenti multiskill.
Quest'anno gioco con gli attaccanti esterni, ma con le nuove modifiche ci faccio poco...
Sono in VIII (nel girone di MikeOwen79, che lo sta stravincendo), e vorrei finalmente salire!

Ma cosa alleni? se no non sappiamo bene cosa devi comprare e dove ti servono giovani ;)

ZiDad
07-01-2008, 11:36
Ma cosa alleni? se no non sappiamo bene cosa devi comprare e dove ti servono giovani ;)

A disposizione! :)
Alleno regia, ho un eccellente 18enne da far crescere, un 17enne buono, 1 eccellente 25enni e uno straordinario, più un 26enne trequartista buono/buono.
In attacco sto con buono/buono in cross/attacco.
C'è mooolto da lavorare!
:sisi:

hotplug
07-01-2008, 11:58
A disposizione! :)
Alleno regia, ho un eccellente 18enne da far crescere, un 17enne buono, 1 eccellente 25enni e uno straordinario, più un 26enne trequartista buono/buono.
In attacco sto con buono/buono in cross/attacco.
C'è mooolto da lavorare!
:sisi:

Alleni un 25enne e un 26enne ???
Mi posteresti il trequartista ?

ZiDad
07-01-2008, 12:17
Alleni un 25enne e un 26enne ???
Mi posteresti il trequartista ?

No, i vecchi sono i miei titolari!
Alleno un 18enne eccellente, un 17enne buono e uno che devo comprare visto che il 18enne che avevo è invecchiato troppo senza notevoli progressi.
Cmq, il trequartista è questo, che è pure il mio Team Leader, in quanto è popolare, equilibrato e onesto.
Trq Clown
TSI = 3 040, 26 anni e 7 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e buono in carisma. [Tecnico]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: buono
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

hotplug
07-01-2008, 12:22
Trq Clown
TSI = 3 040, 26 anni e 7 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e buono in carisma. [Tecnico]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: buono
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

Ovviamente lo schieri Attaccante difensivo, no ?
Che valutazioni ti fa ??? (se accanto ci metti un'altro attaccante mi diresti le skill dell'altro ?)

ZiDad
07-01-2008, 12:32
Ovviamente lo schieri Attaccante difensivo, no ?


Qui esce il niubbo che sono... lo schiero centrocampista offensivo...
Avanti gioco con 2 TW, che hanno queste caratteristiche:
Nr.1
TSI = 3 250, 27 anni e 96 giorni, buono di forma
È debole in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: accettabile Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo

Nr.2
TSI = 3 050, 22 anni e 32 giorni, scarso di forma
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma. [Veloce]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: buono
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso

Di che morte devo morire? Gnubbagine!?

anzul
07-01-2008, 12:46
No, i vecchi sono i miei titolari!
oh my god... :-o
guarda che alleni pure i titolari, quindi non puoi avere due 25enni e un 26enne a centrocampo!
la prima cosa da fare è trovare degli allenandi giovani da piazzare al posto dei titolari senza perdere troppo a centrocampo...

ZiDad
07-01-2008, 12:50
oh my god... :-o
guarda che alleni pure i titolari, quindi non puoi avere due 25enni e un 26enne a centrocampo!
la prima cosa da fare è trovare degli allenandi giovani da piazzare al posto dei titolari senza perdere troppo a centrocampo...
Il fatto di allenare i titolari mi è chiarissimo, ma la rivoluzione della mia squadra è partita 2 settimane fa, prima allenavo cross!
Quindi per non crollare a centrocampo mi sono tenuti 3 vecchi e nel frattempo ho cominciato a rinnovare...

anzul
07-01-2008, 13:02
Il fatto di allenare i titolari mi è chiarissimo, ma la rivoluzione della mia squadra è partita 2 settimane fa, prima allenavo cross!
Quindi per non crollare a centrocampo mi sono tenuti 3 vecchi e nel frattempo ho cominciato a rinnovare...
allora la tua rivoluzione è in ritardo di 2 settimane! ;)

se non hai denaro in cassa fai così:
1) mercoledì pomeriggio metti in vendita i 3 cc vecchietti a una base d'asta alta, superiore al loro valore attuale
2) sabato comincia a cercare degli allenandi giovani per sostituire i cc venduti, con primaria non troppo inferiore ai titolari attuali

ZiDad
07-01-2008, 13:09
allora la tua rivoluzione è in ritardo di 2 settimane! ;)

se non hai denaro in cassa fai così:
1) mercoledì pomeriggio metti in vendita i 3 cc vecchietti a una base d'asta alta, superiore al loro valore attuale
2) sabato comincia a cercare degli allenandi giovani per sostituire i cc venduti, con primaria non troppo inferiore ai titolari attuali

Ma vendo pure il clown Team Leader?
Da quello che leggo, quelli che comprerò non c'è bisogno che abbiano secondarie particolarmente alte viste le nuove regole...

anzul
07-01-2008, 13:17
Ma vendo pure il clown Team Leader?
se proprio ti è così dolorosa la separazione potresti utilizzarlo come trequartista per qualche tempo, in modo da usare la sua regia per compensare la perdita che potresti avere a centrocampo con i nuovi allenandi, ma io personalmente non lo allenerei più...

ZiDad
07-01-2008, 13:38
Me lo tengo come clown, ci sono affezionato! :D
Visto che attualmente in cassa ho 600K comincio fin da oggi a sondare il mercato.
Come primo acquisto, diciamo uno medio che però sta per scattare, mi consigli di buttarmi su 17enne accettabile, 18enne buono o 19enne eccellente?
E per le secondarie?
Grazie ancora, mi stai dando delle dritte fenomenali! Povero me, niubbo... :asd:

anzul
07-01-2008, 13:41
se devi sostituire un titolare lascerei perdere i 17enni e mi concentrerei invece su un minimo di secondarie e specialità utile.
dato che è un allenando ti serviranno soprattutto alla rivendita.

ZiDad
07-01-2008, 13:49
Benissimo! Vado alla ricerca... magari con CDT, che da quello che ho capito è la meno dannosa e più redditizia come specialità!

Eyedol
08-01-2008, 22:56
Io so solo che nelle ultime 24 ore ho speso 4 milioni secchi :asd:


Ed ho già messo in preventivo che quando il tutto si normalizzerà la metà andranno persi.

lupennino
09-01-2008, 08:59
Io so solo che nelle ultime 24 ore ho speso 4 milioni secchi :asd:


Ed ho già messo in preventivo che quando il tutto si normalizzerà la metà andranno persi.

questa è quello che chiamo dare un calcio alla pluma!:sisi:

:asd:

Eyedol
09-01-2008, 18:02
questa è quello che chiamo dare un calcio alla pluma!:sisi:

:asd:

Ma si, se no il divertimento dove sta? A me piace sperperare...in questo periodo poi ogni settimana mi ritrovo con delle milionate!:asd:

Pericle
09-01-2008, 18:59
Io so solo che nelle ultime 24 ore ho speso 4 milioni secchi :asd:


Ed ho già messo in preventivo che quando il tutto si normalizzerà la metà andranno persi.

Per me non si ridimensionerà proprio niente....
Anzi, visti i soldi che allegramente circolano i costi per i cartellini dei giocatori medio-alti multiskill tenderanno a crescere ancora :sisi:
Poi certo, in alcuni ruoli si perderà del valore (vd. cc offensivi, att e dif. monoskill), mentre in altri crescerà ancora.. ancora... ancora (att. TW con passaggi, dif. off. seri, ali con secondarie molto alte..ecc..)

Aled
09-01-2008, 21:39
io ho preso 2 punte per un totale di 5,7 milioni ed è bello così

Forza del Vento
09-01-2008, 21:41
io ho preso 2 punte per un totale di 5,7 milioni ed è bello così

:eek:
Che primaria hai preso?

Aled
09-01-2008, 22:25
uno titanico e uno magnifico(praticamente fuoriclasse) con cdt entrambi e multiskills come si deve

Forza del Vento
09-01-2008, 22:27
uno titanico e uno magnifico(praticamente fuoriclasse) con cdt entrambi e multiskills come si deve

:bravo:
Goditeli :up: