PDA

Visualizza Versione Completa : Ditemi se straparlo :)



hattore
06-01-2008, 19:01
Salve a tutti :D siccome voglio passare definitivamente al 442 asimmetrico, oggi mi è balenata un'idea, magari stupida, cioè di comprare un fantasista per rinforzare ulteriormente il cc senza perdere propulsione offensiva...son un pazzo? :asd:
e soprattutto, per un'onesta futura ottava, come dovrebbe essere?
Grazie a tutti per le risposte

slaine
06-01-2008, 19:07
comprare un fantasista per rinforzare ulteriormente il cc senza perdere propulsione offensiva...son un pazzo? :asd:
:suspi:
sicuro che stai parlando di Hattrick?

e soprattutto, per un'onesta futura ottava, come dovrebbe essere?

ah non saprei, quando lo trovi dimmelo tu :asd:

forse ti serve un'ala con tanta regia e passaggi....auguri..

Forza del Vento
06-01-2008, 19:10
Non si riferiva forse a un attaccante difensivo?

hattore
06-01-2008, 19:12
:suspi:

ah non saprei, quando lo trovi dimmelo tu :asd:

forse ti serve un'ala con tanta regia e passaggi....auguri..

Ho fatto un mini test con HO ed è per quello che dico che nn perderei molto in attacco a favore del centrocampo...Certo che parlo di hattrik, perchè, ho detto una boiata? :asd:
Quindi lo sconsigli? e l'ala che c'entra? intendi che mi servirebbe di più del fantasista un'ala del genere se voglio giocare con il 442 asimmetrico?

hattore
06-01-2008, 19:14
Non si riferiva forse a un attaccante difensivo?

esatto, un attaccante difensivo...nn sono chiamati anche fantasisti? se nn è così scusate la gaffe...:D

anzul
06-01-2008, 19:19
esatto, un attaccante difensivo...nn sono chiamati anche fantasisti? se nn è così scusate la gaffe...:D
si chiamano trequartisti :asd:

...ma da oggi anche fantasisti ;)

hattore
06-01-2008, 19:21
si chiamano trequartisti :asd:

...ma da oggi anche fantasisti ;)


azz, vero, scusate :D che pistola che sono :)
ok, ora chiarito il ruolo che intendevo, consigli? :D

anzul
06-01-2008, 19:32
azz, vero, scusate :D che pistola che sono :)
ok, ora chiarito il ruolo che intendevo, consigli? :D
se a centrocampo sei pieno di titanici ed extraterrestri ma devi comunque alzarlo e non riusciresti a gestire stipendi più alti... potrebbe essere una buona idea :rolleyes:

fantaluca
06-01-2008, 19:34
azz, vero, scusate :D che pistola che sono :)
ok, ora chiarito il ruolo che intendevo, consigli? :D
tecnico, un po di attacco, tanta regia, tanti passaggi, tanta resistenza, tanti soldi :D

hattore
06-01-2008, 19:42
:confused::suspi::confused: mi sa tanto che mi attrezzerò in altro modo allora :asd: soldi ne ho abbastanza, ma in effetti forse è meglio buttarmi su bei colossi a centrocampo prima :D minor esborso e resa maggiore :asd:
Grazie

fantaluca
06-01-2008, 19:51
:confused::suspi::confused: mi sa tanto che mi attrezzerò in altro modo allora :asd: soldi ne ho abbastanza, ma in effetti forse è meglio buttarmi su bei colossi a centrocampo prima :D minor esborso e resa maggiore :asd:
Grazie

esatto