PDA

Visualizza Versione Completa : Mercato serie A di gennaio



Dampyr
06-01-2008, 17:15
Mese di movimenti tra le squadre di serie A, con giocatori che scendono anche di categoria o vanno all'estero.
In questo thread segnalate gli affari CONCLUSI di giocatori che hanno cambiato categoria, qualora il passaggio sia definitivo rientrate dei soldi spesi che potete reinvestire (se non sbaglio).
In caso di prestito non so come sia la cosa, per la quale attendiamo il desaparecido Pap :asd: dato che c'è ancora la questione Adriano in ballo.
Questo messaggio verrà via via editato coi giocatori.

ZAMPAGNA (passato al Vicenza, definitivo)
FOTI (al MEssina)
BUCCHI (al Bologna)
SIVOK (allo Sparta Praga)

anzul
06-01-2008, 20:09
In caso di prestito non so come sia la cosa, per la quale attendiamo il desaparecido Pap :asd: dato che c'è ancora la questione Adriano in ballo.
perchè? che problemi avete con adriano?

Dampyr
06-01-2008, 20:15
perchè? che problemi avete con adriano?

Avevo sollevato il problema di come gestire i casi di contratti pluriennali in caso di prestito all'estero (e/o in serie B), dato che il regolamento prevede cessioni. L'idea uscita era quella di lasciar decidere al proprietario: rischia e se lo tiene, oppure lo libera ma se torna lo può prendere chiunque, ma non si è deciso nulla.

anzul
06-01-2008, 20:20
ma non fate riferimento alle liste della lega ufficiale fantacalcio?

Dampyr
06-01-2008, 20:23
ma non fate riferimento alle liste della lega ufficiale fantacalcio?

Ma devi sempre rompere le balle? :asd: :bd:
E' un thread riassuntivo, per dare idea a chi ha le squadre se un proprio giocatore è rimasto o meno. :sisi:

Nails74
07-01-2008, 16:39
Scusate mi confermate che visto che Zampagna è passato definitivamente in serie B riprendo i miei 8 crediti spesi a suo tempo?????

Pap??

PAPPEEEEEEEEEEEE????

Dampyr
07-01-2008, 16:44
Scusate mi confermate che visto che Zampagna è passato definitivamente in serie B riprendo i miei 8 crediti spesi a suo tempo?????

Pap??

PAPPEEEEEEEEEEEE????

Zampagna ha firmato per il vicenza fino al 2010 :sisi:

anzul
07-01-2008, 18:47
se vi interessa...

Criscito è passato al Genoa
Budel ha rescisso il contratto col Cagliari
Fonjock è passato dal Treviso alla Spal

:asd:

Dampyr
07-01-2008, 19:27
se vi interessa...

Criscito è passato al Genoa
Budel ha rescisso il contratto col Cagliari
Fonjock è passato dal Treviso alla Spal

:asd:

L'unico interessante è Budel, gli altri non c'entrano con la discussione. Per stavolta non edito, ma vorrei solo info utili.

Dampyr
08-01-2008, 01:26
Foti dalla Samp al Messina
Bucchi dal Siena al Bologna
Sivok dall'Udinese allo Sparta Praga

non so se qualcuno li ha, ne dubito :p, ma non si sa mai.

papclems
08-01-2008, 17:31
Avevo sollevato il problema di come gestire i casi di contratti pluriennali in caso di prestito all'estero (e/o in serie B), dato che il regolamento prevede cessioni. L'idea uscita era quella di lasciar decidere al proprietario: rischia e se lo tiene, oppure lo libera ma se torna lo può prendere chiunque, ma non si è deciso nulla.


Dove se ne era parlato? Cmq se va in prestito, da noi si può anche tagliare, o rischiare. :D


Scusate mi confermate che visto che Zampagna è passato definitivamente in serie B riprendo i miei 8 crediti spesi a suo tempo?????

Pap??

PAPPEEEEEEEEEEEE????

Si li riprendi :asd:

Nails74
08-01-2008, 18:09
Dove se ne era parlato? Cmq se va in prestito, da noi si può anche tagliare, o rischiare. :D



Si li riprendi :asd:

Yesssssssssssss, finalmente posso fare un pò di mercato da grande nubbio avevo speso tutto!!!! :asd::asd::asd:

EDS328
09-01-2008, 12:42
Per comprare dei nuovi giocatori arrivati.. bisogna aspettare il lunedì ???

Dampyr
09-01-2008, 12:52
Per comprare dei nuovi giocatori arrivati.. bisogna aspettare il lunedì ???

Sì, la procedura rimane la stessa.

EDS328
09-01-2008, 13:02
azz... altra settimana senza portieri :(

Dampyr
09-01-2008, 13:14
azz... altra settimana senza portieri :(

Cioè non c'è manco uno sputo di portiere titolare libero? :suspi: 0 completo?

anzul
09-01-2008, 13:22
Agliardi dal Palermo al Chievo in cambio di Squizzi

EDS328
09-01-2008, 13:45
mi sembra ce ne fosse 1, ma l'offerta non deve essere fatta al lunedì ???

Dampyr
09-01-2008, 14:35
Agliardi dal Palermo al Chievo in cambio di Squizzi

E' ufficiale? Perché ce l'ho io :sisi:

anzul
09-01-2008, 15:07
il Cagliari ha confermato l'arrivo del brasiliano Jeda (28) e del portiere Marco Storari (30). i due giocatori sono già sbarcati in Sardegna e questo pomeriggio verranno presentati alla stampa. Jeda lascia il Rimini, Storari il Levante.
Secondo le ultime dichiarazioni della società sarda, il brasiliano Jeda, pagato oltre 2 milioni di euro, ha firmato un contratto triennale fino a giugno 2011. Storari, invece, dovrebbe arrivare in prestito fino a fine stagione, anche se il ds Salerno ha rimandato al pomeriggio le precisazioni sulla situazione del portiere, che comunque resta di proprietà del Milan.

dj501
12-01-2008, 14:19
qualcuno per favore mi dice il mio monte crediti????

Dampyr
28-01-2008, 15:35
La lista non ha avuto molto successo vedo.. :p
Mi serve la vostra collaborazione: chi sa di avere giocatori ceduti all'estero o in B, oppure in prestito (non in A) e di cui vuole rientrare dei crediti lo scriva qua, al ritorno del Pap gli facciamo aggiornare tutto, lista tagliati compresa che è decisamente poco aggiornata. :sisi:

Dampyr
28-01-2008, 21:32
Grazie al lavoro di un utente di un altro forum (tnx to Nyarlathotep!) vi posso sottoporre una tabella dei movimenti di mercato delle squadre italiane. Basatevi su questa.

Mercato, tutti gli affari conclusi

Ecco il tabellone di tutti gli affari conclusi

* giocatori ceduti o acquistati in prestito

ATALANTA
Acquisti: Radovanovic (c. Smederevo); Paolucci* (a. Udinese); Padoin (c. Vicenza, riscatto)
Cessioni: Zampagna (a. Vicenza, 0); Brivio (d. Vicenza); D'Agostino* (c. Treviso)

CAGLIARI
Acquisti: Storari* (p. Levante); Jeda (a. Rimini, 2 mln); Capecchi* (p. Ravenna)
Cessioni: Budel (c, rescissione del contratto); Fortin (p. rescissione contrattuale); Marruocco* (p, Ravenna); Bizera* (d. Maccabi Tel Aviv)

CATANIA
Acquisti: Pià* (a. Treviso); P. Alvarez (d. Estudiantes, 1,5 mln)
Cessioni: Minelli (d, Triestina); Bovio* (d. Corinthians); Llama* (c. Newll's Old Boys)

EMPOLI
Acquisti: Budel (c. Cagliari, 0); Musacci (c. Massese, 0,2 mln); Nicoletti (c, Montebelluna)
Cessioni: Ficini (c. rescissione contratto); Eder* (c. Frosinone); Prevete* (c. Crotone)

FIORENTINA
Acquisti: Cacia (a. Piacenza, 4,5 mln comproprietà); Papa Waigo (a. Genoa, 1 mln comproprietà)
Cessioni: D'Ambrosio (c. Potenza, comproprietà); Vanden Borre (d. Genoa, 1 mln comproprietà); Lupoli* (a. Treviso); Balzaretti (d. Palermo, 4 mln); Gulan (c, Sampdoria, comproprietà); Do Prado* (a. Mantova)

GENOA
Acquisti: Criscito* (d. Juventus); Masiero (a. Central Espanol, 0,5mln); Vanden Borre (d. Fiorentina, 1 mln comproprietà); Wilson (a. Corinthians, 0,6 mln); Iovine (c. Spezia, comproprietà)
Cessioni: Rivaldo* (c, Potenza); Papa Waigo (a. Fiorentina, 1 mln comproprietà); Masiello* (d. Bari)

INTER
Acquisti: Maniche* (c. Atletico Madrid); N'Ze (c. H.Verona, comproprietà); Ribas (a. Spezia, fine prestito)
Cessioni: Adriano* (a. San Paolo); Maaroufi* (c. Twente)

JUVENTUS
Acquisti: Indorante (d. Sangiovannese, fine prestito); Stendardo* (d. Lazio)
Cessioni: Criscito* (d.Genoa); R.Olivera* (a. Penarol); Almiron* (c. Monaco); Boumsong (d. Lione, 3 mln)

LAZIO
Acquisti: Rolando (d. Belenenses, 0,4 mln); R. Bianchi* (a. Manchester City); Cardaccio (c. Nacional, 2 mln); Radu* (d. Dinamo Bucarest)
Cessioni: Scaloni (d. Maiorca, 1 mln)

LIVORNO
Acquisti: Sidny (d. Nautico Recife, 0,5 mln)
Cessioni: -

MILAN
Acquisti: Pato (a. Internacional, 20 mln)
Cessioni: -

NAPOLI
Acquisti: Mannini (c. Brescia, 8 mln); Navarro (p. Argentinos Juniors, 4mln)
Cessioni: Bucchi* (a, Bologna); Gatti* (c, Modena)

PALERMO
Acquisti: Balzaretti (d. Fiorentina, 4 mln)
Cessioni: Brienza (a. Reggina, 2 mln)

PARMA
Acquisti: Lucarelli (a. Shakhtar, 5 mln)
Cessioni: Cardone* (d. Cesena); Paponi* (a. Cesena); Tombesi * (d. Avellino)

REGGINA
Acquisti: Stuani (a. Danubio, 1,5 mln); Cirillo* (d. Levante); Brienza (a. Palermo, 2 mln)
Cessioni: -

ROMA
Acquisti: -
Cessioni: Faty* (c. Nantes); Barusso* (c. Galatasaray)

SAMPDORIA
Acquisti: Gulan (c. Fiorentina, comproprietà)
Cessioni: Foti* (a. Messina); Bastrini* (d. Modena)

SIENA
Acquisti: Porta (a. River Plate, 3 mln); Arthur Guilherme Moraes Gusmao (p. svincolato, 0); Riganò* (a. Levante)
Cessioni: Bucchi (a. Napoli, fine prestito); Corvia* (a. Lecce); Leon* (c. Paok Salonicco)

TORINO
Acquisti:
Cessioni:

UDINESE
Acquisti: Tiboni (a. Pisa, fine prestito)
Cessioni: Sivok* (c. Sparta Praga); Osso* (c. Paganese); Paolucci* (a. Atalanta)

Hyypia
28-01-2008, 22:11
io avevo fagliato fortin, che è stato venduto...
dovrebbero tornarmi dei crediti giusto?

Dampyr
29-01-2008, 00:12
io avevo fagliato fortin, che è stato venduto...
dovrebbero tornarmi dei crediti giusto?

Se l'hai tagliato prima no. :sisi:

Sexyalba
29-01-2008, 20:46
a me dovrebbero entrare i crediti di almiron.. :sisi:

e a breve anche di tiago, credo.. :sisi:

Dampyr
03-02-2008, 00:03
Ecco la lista definitiva, basatevi su quella, se potete scrivete un messaggio unico con tutte le partenze e i reintegri di crediti, grazie.

Mercato, tutti gli affari conclusi

Ecco il tabellone di tutti gli affari conclusi

* giocatori ceduti o acquistati in prestito

ATALANTA
Acquisti: Radovanovic (c. Smederevo); Paolucci* (a. Udinese); Padoin (c. Vicenza, riscatto); Fissore* (d. Vicenza)
Cessioni: Zampagna (a. Vicenza, 0); Brivio (d. Vicenza); D'Agostino* (c. Treviso); Defendi* (a. Chievo); Bernardini (c. Vicenza)

CAGLIARI
Acquisti: Storari* (p. Levante); Jeda (a. Rimini, 2 mln); Capecchi* (p. Ravenna); Cossu (c. svincolato); Gomes* (c. Rio Ave); Guberac (c. NK Primorje Ajdovscina); Rosano (c. Wanderers)
Cessioni: Budel (c, rescissione del contratto); Fortin (p. rescissione contrattuale); Marruocco* (p, Ravenna); Bizera* (d. Maccabi Tel Aviv)

CATANIA
Acquisti: Pià* (a. Treviso); P. Alvarez (d. Estudiantes, 1,5 mln); Matias Silvestre* (d. Boca Juniors); G. Rossi (p. Triestina)
Cessioni: Minelli (d, Triestina); Bovio* (d. Corinthians); Llama* (c. Newll's Old Boys); Nardini (d. Avellino); Babù* (a. Triestina)

EMPOLI
Acquisti: Budel (c. Cagliari, 0); Musacci (c. Massese, 0,2 mln); Nicoletti (c, Montebelluna)
Cessioni: Ficini (c. rescissione contratto); Eder* (c. Frosinone); Prevete* (c. Crotone); Baldanzeddu* (d, Ancona)

FIORENTINA
Acquisti: Cacia (a. Piacenza, 4,5 mln comproprietà); Papa Waigo (a. Genoa, 1 mln comproprietà); Da Costa (d. PSV, 5 mln); Zappacosta (c. Pescara, comproprietà)
Cessioni: D'Ambrosio (c. Potenza, comproprietà); Vanden Borre (d. Genoa, 1 mln comproprietà); Lupoli* (a. Treviso); Balzaretti (d. Palermo, 4 mln); Gulan (c, Sampdoria, comproprietà); Do Prado* (a. Mantova); Pazienza (c. Napoli, 4,5 mln)

GENOA
Acquisti: Criscito* (d. Juventus); Masiero (a. Central Espanol, 0,5mln); Vanden Borre (d. Fiorentina, 1 mln comproprietà); Wilson (a. Corinthians, 0,6 mln); Iovine (c. Spezia, comproprietà)
Cessioni: Rivaldo* (c, Potenza); Papa Waigo (a. Fiorentina, 1 mln comproprietà); Masiello* (d. Bari); Bega (d. Brescia); Coppola* (c. Siena)

INTER
Acquisti: Maniche* (c. Atletico Madrid); N'Ze (c. H.Verona, comproprietà); Ribas (a. Spezia, fine prestito)
Cessioni: Adriano* (a. San Paolo); Maaroufi* (c. Twente); Filkor* (c. Grosseto); Slavkovski* (a. Sheffield Utd); Mancini jr (c. Manchester City) lol.gif ; Fautario* (d. Pistoiese)

JUVENTUS
Acquisti: Indorante (d. Sangiovannese, fine prestito); Stendardo* (d. Lazio); Sissoko (c. Liverpool, 11mln)
Cessioni: Criscito* (d.Genoa); R.Olivera* (a. Penarol); Almiron* (c. Monaco); Boumsong (d. Lione, 3 mln)

LAZIO
Acquisti: Rolando (d. Belenenses, 0,4 mln); R. Bianchi* (a. Manchester City); Cardaccio (c. Nacional, 2 mln); Radu* (d. Dinamo Bucarest); Dabo (c. Manchester City, 0); Rozenhal (d. Newcastle)
Cessioni: Scaloni (d. Maiorca, 1 mln); Stendardo* (d. Juventus); Makinwa* (a. Reggina)

LIVORNO
Acquisti: Sidny (d. Nautico Recife, 0,5 mln); Zambrella* (c. Brescia); Vailatti* (c. Torino); Melara* (d. Torino)
Cessioni: -

MILAN
Acquisti: Pato (a. Internacional, 20 mln)
Cessioni: Grimi* (d. Sporting Lisbona)

NAPOLI
Acquisti: Mannini (c. Brescia, 8 mln); Navarro (p. Argentinos Juniors, 4 mln); Santacroce (d. Brescia, 6 mln); Pazienza (c. Fiorentina, 4,5 mln)
Cessioni: Bucchi* (a, Bologna); Gatti* (c, Modena); De Zerbi* (a. Brescia); Maldonado* (d. Chievo)

PALERMO
Acquisti: Balzaretti (d. Fiorentina, 4 mln); Cani (a. Pescara): Di Matteo (c. Pescara)
Cessioni: Brienza (a. Reggina, 2 mln); Pisano* (d. Torino); Diana (c. Torino, ??)

PARMA
Acquisti: Lucarelli (a. Shakhtar, 5 mln); Anelli* (d. Montichiari)
Cessioni: Cardone* (d. Cesena); Paponi* (a. Cesena); Tombesi * (d. Avellino); Matteini* (a. Vicenza)

REGGINA
Acquisti: Stuani (a. Danubio, 1,5 mln); Cirillo* (d. Levante); Brienza (a. Palermo, 2 mln); Rizzo (d. Perugia); Costa* (d. Bologna); Makinwa* (a. Lazio);
Cessioni: Ungaro* (d. Perugia); Cherubin* (d. Avellino)

ROMA
Acquisti: -
Cessioni: Faty* (c. Nantes); Barusso* (c. Galatasaray); Kuffour (d. Ajax, 0); Andreolli* (d. Vicenza)

SAMPDORIA
Acquisti: Gulan (c. Fiorentina, comproprietà); Miglionico (c. Piacenza, comproprietà), Poli (c. treviso, riscatto)
Cessioni: Foti* (a. Messina); Bastrini* (d. Modena); Caracciolo (a. Brescia, 7 mln); Esposito* (c. Cesena)

SIENA
Acquisti: Porta (a. River Plate, 3 mln); Gusmao (p. svincolato, 0); Riganò* (a. Levante); Kharja (c. Piacenza); Coppola* (c. Genoa); M. Mancini* (c. Taranto)
Cessioni: Bucchi (a. Napoli, fine prestito); Corvia* (a. Lecce); Leon* (c. Paok Salonicco); Gusmao* (p. Cesena)

TORINO
Acquisti: Pisano* (d. Palermo); Diana (c. Palermo, ??); P. Zanetti (c. Ascoli, riscatto); Asamoah* (a. Bellinzona)
Cessioni: Vailatti* (c. Livorno); Melara* (d. Livorno)

UDINESE
Acquisti: Tiboni (a. Pisa, fine prestito); Moreno Vidal (c. Botafogo); Colombo (d. Albinoleffe)
Cessioni: Sivok* (c. Sparta Praga); Osso* (c. Paganese); Paolucci* (a. Atalanta); Boudianski (c. Lecce, comproprietà); Sissoko* (d. Celano)

As usual, Tnx ro Nyarlathotep

Dampyr
03-02-2008, 00:06
Io rientro dei crediti di Bega, 3 mln per 1 anno.

Sexyalba
05-02-2008, 00:03
oltre dei crediti di almiron (ancora non tolti), rientro anche di quelli di Grimi

:D

Dr_Velvet
06-02-2008, 14:53
per drogheda utd : Caracciolo

Mikeowen79
07-02-2008, 23:20
oltre dei crediti di almiron (ancora non tolti), rientro anche di quelli di Grimi

:D

Anche io nel mio girone ho almiron!!

Anche io quindi recupero i crediti?????