PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su centrocampista



grishmakh
06-01-2008, 11:03
Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio in vista dell'ottava dato che probabilmente sarò promosso.
Gioco con il 343 e spesso le partite importanti le gioco con 3 cc sui 27/28anni con buono in regia e accettabile/insuff in passaggi.
Sicuramente per l'ottava devo comprarmi un giocatore a centrocampo per alzare un po' le valutazioni(l'obiettivo sarà semplicemente la salvezza),per questo ho da parte circa 300k.
Il mio dubbio è questo:comprare un eccellente/accettabile regia/passaggi di 28/29 anni oppure un eccellente con secondaria più bassa ma più giovane diciamo sui 24/25 anni?
Dalla prossima stagione infatti è pur vero che la resistenza conterà molto ma è sempre vero che i cali di abilità saranno più lenti rispetto agli odierni..
Grazie in anticipo per i consigli ;)

soullessguy
06-01-2008, 13:11
fossi in te venderei i 3 attuali cc con passaggi per prendere 3 monoskilloni con un livello in più di regia a testa e per il nuovo acquisto idem...regia e resistenza più alte ke puoi e fregatene delle secondarie. :sisi: Per quelle c'è tempo dopo, quando ne avrai veramente bisogno. ;)

lubacardica
06-01-2008, 13:18
Io invece aspetterei.
Se non hai l'estremo bisogno di comprarti ora un cc, la cosa migliore è aspettare di vedere in che girone finirai. Quello conta molto.
Se sarai in mezzo a tutta gente che allena regia, beh lì devi vedere di spendere qualcosa in più per un cc con i fiocchi.
Se, al contrario, sarai in un girone in cui non c'è nessuno che superi lo scarso molto basso a CC allora potresti vedere di risparmiare tanto potresti rimanere a galla comunque. :up:

grishmakh
06-01-2008, 13:46
fossi in te venderei i 3 attuali cc con passaggi per prendere 3 monoskilloni con un livello in più di regia a testa e per il nuovo acquisto idem...regia e resistenza più alte ke puoi e fregatene delle secondarie. :sisi: Per quelle c'è tempo dopo, quando ne avrai veramente bisogno. ;)


Ma dalla prossima stagione non diventerà fondamentale avere multiskill?
Comunque di sicuro aspetto era solo per sapere orientativamente se conviene spendere per uno pià giovane con meno secondarie oppure su un po' più vecchiotto..

soullessguy
06-01-2008, 14:35
Ma dalla prossima stagione non diventerà fondamentale avere multiskill?
Comunque di sicuro aspetto era solo per sapere orientativamente se conviene spendere per uno pià giovane con meno secondarie oppure su un po' più vecchiotto..
beh, dalla prossima stagione i cc se schierati offensivi o difensivi perderanno un pò a cc (non si sa quanto), quindi per come la vedo io utilizzare dei buono/accett (per dire) offensivi in serie basse equivale a suicidarsi o qualcosa del genere. :asd: Io ti ho detto come la penso, sono sempre stato dell'idea ke finchè non si arriva a determinati livelli le secondarie servono a molto poco, poi fai tu...per l'età cerca di puntare a una via di mezzo, se ti è possibile. 26/27 anni ti assicurano 2-3 buone stagioni senza stare troppo a preoccuparti per un probabile pensionamento. :asd:

grishmakh
06-01-2008, 21:09
Capì grazie 1000 dei consigli ;)

Sbobolo
07-01-2008, 01:56
Quoto soullessguy: i multiskill saranno "avvantaggiati" nel senso che le secondarie peseranno di più, ma se a te il cc deve pompare solo il centrocampo ti serve solo ed unicamente regia!!! Come allenatore di attacco non dovresti avere problemi in attacco centrale!