PDA

Visualizza Versione Completa : HO & spirito di squadra



-=Lazza=-
05-01-2008, 15:49
Per quello che riguarda HO ho una domandina:

Perche' se io voglio mettere un regista avanzato, avendone uno con resistenza buono regia buono e passaggi insufficiente, lui preferisce schierarmi uno con regia insuff resistenza insugg e passaggi scarso ???

e come quello, anche con altri giocatori in campo vedo che quando azzero la formazione e faccio riempimento automatico, lui non mi mette quelli che sono veramente i piu' forti.... non capisco il perche', non imparero' mai a giocare se devo riuscir a capire quei movimenti insensati....



--------------



Spirito di squadra, era a furiosi ed ho fatto 2 partitelle di fila per farlo risalire perdendole entrambe, ora mi ritrovo lo spirito di squadra ad irritati pero' ora lo sono pure i tifosi e la classifica si e' messa veramente male.
Non posso permettermi di continuare ad andare avanti a partitelle per salire di 1 ogni 2 settimane, non c'e' un'altro modo? senno' vado in malora veramente e molto direttamente!

grazie!

fischio
05-01-2008, 15:51
HO non lo so ancora usare ma forse dei controllare la forma dei due giocatori, se sono molto differenti è possibile che il più scarso per sta volta giochi meglio!

ValerioBertotto
05-01-2008, 16:00
HO considera tutti i valori dei giocatori, in primis la forma. sicuramente il tuo regista "buono" avrà una forma decisamente inferiore al panchinaro. Di conseguenza HO lo valuta peggio di uno più scarso ma in forma migliore.
Poi se lo vuoi posizionare avanzato devi considerare anche il valore della skill Attacco, può darsi che il cc scarso abbia un valore più alto...
Per quanto riguarda lo spirito di squadra bisogna vedere come stavi messo prima delle due piccate....il carisma del mister...poi attenzione ai movimenti di mercato, anche quelli te lo fanno calare.

fischio
05-01-2008, 16:05
HO considera tutti i valori dei giocatori, in primis la forma. sicuramente il tuo regista "buono" avrà una forma decisamente inferiore al panchinaro. Di conseguenza HO lo valuta peggio di uno più scarso ma in forma migliore.
Poi se lo vuoi posizionare avanzato devi considerare anche il valore della skill Attacco, può darsi che il cc scarso abbia un valore più alto...

scusate la niubbiaggine, ma se schieri un centrocampista avanzato la skill che peserà maggiormente non è passaggi? di attacco proprio non lo sapevo!

Vagrant75
05-01-2008, 16:08
scusate la niubbiaggine, ma se schieri un centrocampista avanzato la skill che peserà maggiormente non è passaggi? di attacco proprio non lo sapevo!

Infatti è passaggi, attacco per un CC offensivo non serve a niente,al massimo può influire in fase realizzativa, ma come per qualsiasi altro giocatore non schierato in attacco.

ValerioBertotto
05-01-2008, 16:11
come non detto allora. riposizionando cc simili mi era parso avesse un peso anche quella skill.
Ho detto altre castronerie?

Vagrant75
05-01-2008, 16:14
come non detto allora. riposizionando cc simili mi era parso avesse un peso anche quella skill.


Anche io all'inizio avevo questa impressione, poi giunsi su questi lidi e dopo essermi letto le varie guide scoprii l'arcano :asd:

Cmq attacco un pò conta in fase realizzativa, ma lì è tutto random! E conta per tutti i giocatori non schierati in attacco, ma non influenza i valori di Hattrick!

Non sò se mi sono spiegato :suspi:

EDIT: non mi pare tu abbia detto altre castronerie, in effetti la forma conta, però c'è una bella differenza di skill tra i due giocatori ... quindi o c'è davvero una roba tipo 3 livelli di differenza di forma oppure ha impostato male i parametri della formazione automatica di HO, che cmq tutto è tranne infallibile!

-=Lazza=-
05-01-2008, 16:19
no la forma non centra

fra un regista, buono regia - buono passaggi - insuff forma
&
un regista, insuff regia - scarso passaggi - insuff forma

entrambi senza specialita', mi insiste con il mettere il secondo!

e sta cosa mi capita spesso anche con altri giocatori, non segue un ragionamento logico....

addirittura schierando un CC difensivo e un CC offensivo, ho solo 1 regista con buono/insuff regia/difesa , e solo 1 con buono/insuff regia/passaggi

indovinate dove mi schiera il CC con difesa, e il CC con passaggi....
me li inverte, quello con passaggi me lo mette difensivo e quello con difesa me lo mette offensivo, mentre tutte le altre skill sono fra scarso e tremendo.

NON HA SENSO!



p.s.

movimenti di mercato non ne faccio essendo in rosso di 200k da diverse settimane

Vagrant75
05-01-2008, 16:23
no la forma non centra

fra un regista, buono regia - buono passaggi - insuff forma
&
un regista, insuff regia - scarso passaggi - insuff forma

entrambi senza specialita', mi insiste con il mettere il secondo!

e sta cosa mi capita spesso anche con altri giocatori, non segue un ragionamento logico....

addirittura schierando un CC difensivo e un CC offensivo, ho solo 1 regista con buono/insuff regia/difesa , e solo 1 con buono/insuff regia/passaggi

indovinate dove mi schiera il CC con difesa, e il CC con passaggi....
me li inverte, quello con passaggi me lo mette difensivo e quello con difesa me lo mette offensivo, mentre tutte le altre skill sono fra scarso e tremendo.

NON HA SENSO!



p.s.

movimenti di mercato non ne faccio essendo in rosso di 200k da diverse settimane



Ribadisco, la formazione automatica necessita di essere impostata tramite dei parametri e cmq funziona assai male!
Hai selezionato miglior ruolo, prevalenza di un settore rispetto ad un altro etc. ??
Cmq anche se la setti giusta ci stà benissimo che la formazione automatica di HO sballi ;)

ValerioBertotto
05-01-2008, 16:26
ma i passaggi del regista "buono" non erano insuff?
ad ogni modo a parità di condizione dovrebbe essere decisamente superiore.

Tignuzzo
05-01-2008, 16:36
e la resistenza ?

Midgar
05-01-2008, 21:44
magari conta l'esperienza?

Joey-sama
06-01-2008, 00:28
mai impostare la formazione automatica :sisi:;)

IL_PURTY
06-01-2008, 01:25
non e' che ha difesa???? poi devi controllare come cambiano i valori... magari preferisce quello come punteggio ma se metti l'altro sicuramente si alza di piu' il cc...

ciau!