PDA

Visualizza Versione Completa : Avete mai puntato la sveglia...



Forza del Vento
05-01-2008, 07:52
Ragazzi visto che probabilmente son da solo davanti al pc e non so che fare, vi posto il sondaggio del:

"Avete mai puntato la sveglia..." per seguire l' asta di un giocatore?!? :suspi:

Io in 4 stagioni già 2 volte :-o

EDIT: ma P&%$/%% eva mi sono andato a fare il caffè forte di un rilancio inrilanciabile e mi hanno rilanciato!! Arrivo che l'asta sta per scadere e nella fretta assonnata sbaglio il prezzo di rilancio... anzichè 450k mi scappa un 650k :eek:

Amen almeno adesso posso bere il caffè tranquillo (e il venditore stappare la bottiglia :asd:)

mjasky
05-01-2008, 09:30
io ammetto di averla puntata una volta....ma lo spenta subito e sono tornato a dormire.....:asd::asd::asd::asd:

NdR619
05-01-2008, 09:36
3 o 4 volte per quanto riguarda BuzzerBeater..nessuna per quanto riguarda Hattrick :asd:
che poi la sveglia non mi è mai servita perchè alla fine se ho un orario mi sveglio da solo :D

anzul
05-01-2008, 10:10
EDIT: ma P&%$/%% eva mi sono andato a fare il caffè forte di un rilancio inrilanciabile e mi hanno rilanciato!! Arrivo che l'asta sta per scadere e nella fretta assonnata sbaglio il prezzo di rilancio... anzichè 450k mi scappa un 650k :eek:

Amen almeno adesso posso bere il caffè tranquillo (e il venditore stappare la bottiglia :asd:)
ti confido un segreto: se offri 650k per un giocatore che ne vale 450... te lo compri senza affanni anche alle 5 del pomeriggio con 70 mila utenti connessi! ;)

jons
05-01-2008, 10:11
L'ho puntata, ma non sono riuscito a svegliarmi e mi sono riaddormentato..:asd:

Hyypia
05-01-2008, 10:37
1 volta per ht e una volta per un altro manageriale :D

Calimar
05-01-2008, 10:41
si ma poi non ce l'ho fatta ad alzarmi dal letto :D

cekkino
05-01-2008, 11:14
1 volta e ho comprato l'ala che sto attualmente allenando ad un prezzo stracciato........ne è valsa la pena :asd:

Dr_Velvet
05-01-2008, 11:32
la mia insonnia risolve ogni problema di aste notturne.
Anzi,se vi fidate,i giocatori ve li compro io su commissione :asd:

Forza del Vento
05-01-2008, 11:39
ti confido un segreto: se offri 650k per un giocatore che ne vale 450... te lo compri senza affanni anche alle 5 del pomeriggio con 70 mila utenti connessi! ;)

Ehehehehehe
Il fatto è che ne valeva si e no 300 :suspi:

Amen, mi sono troppo divertito e alla fine... non è quello che conta? :up:

robiuan
05-01-2008, 11:54
nn ce penso proprio,ma mai dire hattrick un eresia:D:asd:

eagle81
05-01-2008, 13:06
nn ce penso proprio,ma mai dire hattrick un eresia:D:asd:


:asd::asd::asd:...


:sisi::sisi::sisi:

:up:

hotplug
05-01-2008, 13:19
L'ho puntata una serie di volte, ma mi sarò svegliato solo in una-due occasoni...:asd:

650k :eek: ??? E meno male che ti sembravano tanti 460k :asd: !!!
Cmq è un bell'acquisto...complimenti ! Un giorno ti darà tante soddisfazioni...

Forza del Vento
05-01-2008, 13:22
650k :eek: ??? E meno male che ti sembravano tanti 460k :asd: !!!
Cmq è un bell'acquisto...complimenti ! Un giorno ti darà tante soddisfazioni...

:-o
Meno male che mi consoli... La cosa bella è che ho fatto tutto io :asd:

Comunque si, il nome è una garanzia di gol quindi lo allenerò pesantemente :up: (non che abbia molte altre possibilità....)

Drakkar
05-01-2008, 13:24
Mai... in situazioni del genere, prima di andare a nanna offro sempre il massimo a cui sono disposto ad arrivare per quel giocatore... e il più delle volte mi ritrovavo che l'aveva preso un nubbio di X per un solo rilancio e cominciavo la giornata con una sana socata. :D

Cmq, gran parte dei miei acquisti l'ho fatto quando non ero al pc. :sisi:

charlie84
05-01-2008, 13:54
Stamattina ho preso un giocatore ridicolo a buzzer:asd: meno male che anche il prezzo era ridicolo. Per hattrick 1 volta l'ho fatto: mannaggia c'era sveglio un altro sonnambulo che, visto il mio rilancio, ha sparato una cifra folle e io incazzato sono tornato a dormire senza il giocatore :mad:

Dr_Velvet
05-01-2008, 14:17
Stamattina ho preso un giocatore ridicolo a buzzer:asd: meno male che anche il prezzo era ridicolo. Per hattrick 1 volta l'ho fatto: mannaggia c'era sveglio un altro sonnambulo che, visto il mio rilancio, ha sparato una cifra folle e io incazzato sono tornato a dormire senza il giocatore :mad:

almeno ti ha mandato subito a letto senza farti perdere tempo con inutili rilanci :sisi:
è stato gentile :asd:

Marko
05-01-2008, 14:35
lo confesso stanotte nel gioco manageriale di basket Charazay..ho puntato la sveglia alle 4.30..dovevo prendere assolutament un Pivot ! ...la cosa da ridere è che...pur essendo un gioco come questo internazionale...uno di Pescara mi ha rotto i cojoni con l'Asta! alle 5.08 ..dopo vari rilanci..l'ho preso !.-)) con hattrick, no mai. A volte è capitato che non riuscendo a dormire ho riacceso il pc e fatto qualche asta notturna

pulvis
05-01-2008, 16:07
Io ho votato per l'ultima opzione...

ci sono cascato con Travian a suo tempo (restavo sveglio fino alle 4 per lanciare gli attacchi.. :rolleyes:).. ma HT è diverso... per ora.. :asd:

lubacardica
05-01-2008, 16:14
Di brutto!!! ma sai quante volte??
(se non sotto esami ovviamente...)

IL_PURTY
05-01-2008, 19:33
si per ora una volta e poco tempo fa tra l'altro...
Sono andato a letto alle 23.00, l'ho puntata all' 01.53 poi l'ho lasciata suonare 2 volte ( 9 minuti per volta), mi sono svegliato alle 2.12 e l'asta scadeva proprio in quel minuti...
e dissi... tanto rilanciano...
e invece no! andato via a 150k un 17enne e 12 gg veloce acc cross e attacco quasi scattato a buono con deb in passaggi e ora me l'ha messo in vendita a 270...:mad:

mannaggia a me!!!:asd:

ciau!

Ferlons
05-01-2008, 23:31
diverse volte ma ho quasi sempre trovato gente che puntava un sacco e non l'ho più fatto... gli affari migliori li ho fatti non andando a letto e intorno all 1/2 di notte

soullessguy
06-01-2008, 03:53
di 2 occasioni ho il ricordo vivissimo: 1 volta xkè c'era un ottimo allenando ungherese alle 3 di notte, mi sono alzato, ho offerto finchè ho potuto ma un altro utente :suspi: mi fregò il giocatore. -.-"
L'ultima volta è stata invece di mattina prestissimo per acquistare l'attuale mio bomber italiano. :asd:

OrsettiOrsetti
06-01-2008, 13:59
L'ho puntata una volta, alle 4:30, ma mentre ero a letto a leggere prima di addormentarmi l'unico pensiero che mi passava per la mente era:
"Ma che cazzo sto facendo!"

Allora mi sono alzato e ho spento la sveglia...:asd:

bobc82
07-01-2008, 23:17
Una volta ci avevo pensato, ma poi ho lasciato perdere!

anzul
07-01-2008, 23:30
L'ho puntata una volta, alle 4:30, ma mentre ero a letto a leggere prima di addormentarmi l'unico pensiero che mi passava per la mente era:
"Ma che cazzo sto facendo!"

Allora mi sono alzato e ho spento la sveglia...:asd:
più o meno ho fatto così anch'io :asd:

eagle81
07-01-2008, 23:36
la sve...sveg..sv.. no non ci riesco...

di solito faccio affari prima, nel caso ne trovi uno che scade di notte e nn riesco a resistere offro una bordata a priori e chi se ne frega

anzul
07-01-2008, 23:58
la sve...sveg..sv.. no non ci riesco...

di solito faccio affari prima, nel caso ne trovi uno che scade di notte e nn riesco a resistere offro una bordata a priori e chi se ne frega
quello lo faccio spesso, ma offrendo sempre il minimo... e sotto le coperte faccio le macumbe perchè arrivi il down che non permetta a nessuno di rilanciarmi, ma ovviamente mi fregano sempre... :(

solo pochi giorni fa ho offerto pochissimo per un free training scattante e la mattina dopo stava con gli spallinati, ma in questo periodo i traders son tutti in vacanza... :p

OrsettiOrsetti
08-01-2008, 12:16
quello lo faccio spesso, ma offrendo sempre il minimo... e sotto le coperte faccio le macumbe perchè arrivi il down che non permetta a nessuno di rilanciarmi, ma ovviamente mi fregano sempre... :(

solo pochi giorni fa ho offerto pochissimo per un free training scattante e la mattina dopo stava con gli spallinati, ma in questo periodo i traders son tutti in vacanza... :p

Quando ci provo io c'è sempre un qualche niubbo spagnolo o portghese che con un solo rilancio mi frega.:mad:

Uafa
09-01-2008, 09:20
Mi è capitato una volta, proprio in questa stagione. E direi che è andata bene. Mi sono portato a casa un 33enne formidabile in difesa (esperienza --> straordinario medio-alto) a un prezzo stracciato.