PDA

Visualizza Versione Completa : Sapete spiegarmelo??



hulk
04-01-2008, 09:48
Ciao a tutti, mi è successa una cosa che reputo strana, spero che possiate darmi una risposta!!
Più o meno 3 settimane fa mi si era rotto per 5 giornate un centrocampista allenando :(, ma con qualche medico ieri è finalmente guarito!
Quindi il poveretto è da minimo 3 settimane che non gioca, ma nell'allenamento di questa settimana ha avuto uno scatto sia in forma che in resistenza... com'è possibile?? La forma in teoria dovrebbe anche essere influenzata dal fatto che gioca oppure no, ma essendo influenzata anche dal random non mi stupisce più di tanto... quello che mi ha veramente stupito è lo scatto in resistenza...! Com'è possibile che sia scattato in resistenza visto che la resistenza va allenata e il mio è un bel po' che non gioca???? :confused::confused::confused:

alasca
04-01-2008, 09:59
osmosi?

danybig82
04-01-2008, 10:22
credo sia il random..io ho un giocatore che nn viene messo praticamente mai in formazione e ha insuff in resistenza..

hulk
04-01-2008, 10:44
osmosi?

No, non può essere osmosi visto che non ha giocato in nessuna posizione!!


credo sia il random..io ho un giocatore che nn viene messo praticamente mai in formazione e ha insuff in resistenza..

Sinceramente mi sembra strano... il random penso che abbia effetti sulle partite...:asd::asd:, sugli infortuni :(, sulla forma :mad:, ma non dovrebbe averne sulla resistenza visto che da quello che ho sempre capito io è una skill paragonabile a regia, attacco...ecc...ecc...!!
La resistenza va allenata quindi penso proprio che il random non c'entri... :(!!
Per carità...sn felice di quel doppio scatto (forma/resistenza), ma vorrei riuscire a capire come abbia fatto la resistenza a salire!!

tinnitus74
04-01-2008, 10:53
No, non può essere osmosi visto che non ha giocato in nessuna posizione!!



Sinceramente mi sembra strano... il random penso che abbia effetti sulle partite...:asd::asd:, sugli infortuni :(, sulla forma :mad:, ma non dovrebbe averne sulla resistenza visto che da quello che ho sempre capito io è una skill paragonabile a regia, attacco...ecc...ecc...!!
La resistenza va allenata quindi penso proprio che il random non c'entri... :(!!
Per carità...sn felice di quel doppio scatto (forma/resistenza), ma vorrei riuscire a capire come abbia fatto la resistenza a salire!!

se lo hai messo come riserva allora si spiega anche lo scatto in resistenza

hulk
04-01-2008, 10:57
se lo hai messo come riserva allora si spiega anche lo scatto in resistenza

Non l'ho messo, martedì quando c'è stata l'amichevole era ancora +1!!

slaine
04-01-2008, 10:59
molto strano allora...:suspi:

Charlie_Brown
04-01-2008, 11:00
I giocatori in panchina e in tribuna prendono comunque il 50% dell'allenamento in resistenza.

slaine
04-01-2008, 11:01
ah giusto, quelli non schierati prendono il 50% :sisi:

hulk
04-01-2008, 11:29
I giocatori in panchina e in tribuna prendono comunque il 50% dell'allenamento in resistenza.

Giusto :sisi:...non ci avevo pensato!!:p
Però a questo proposito vorrei farvi un'altra domanda!! Il giocatore aveva saltato 2 o 3 allenamenti... la forma non è mai scesa e va bene... ma in teoria la resistenza dovrebbe essere scesa (magari solo pochi decimali che non mi hanno portato uno scatto negativo). Volevo per l'appunto chiedervi, sapete quantificare la perdita di resistenza settimanale per un giocatore che non si allena per niente??
Perché se allenando tra il 12% e il 15% di resistenza si ottiene diciamo un equilibrio, questo vorrebbe dire che il giocatore dovrebbe perdere all'incirca tra il 12% e il 15%!!

slaine
04-01-2008, 11:30
no perchè sia l'acquisizione che la perdita di stamina è in qualche modo casuale, ovvero non sempre i giocatori prendono o perdono stamina e non sempre alla stessa quantità...

hulk
04-01-2008, 11:34
no perchè sia l'acquisizione che la perdita di stamina è in qualche modo casuale, ovvero non sempre i giocatori prendono o perdono stamina e non sempre alla stessa quantità...

Capisco!! Così in effetti si spiegano anche i doppi scatti!!:sisi:
Grazie :up:

danybig82
04-01-2008, 11:44
I giocatori in panchina e in tribuna prendono comunque il 50% dell'allenamento in resistenza.


ah giusto, quelli non schierati prendono il 50% :sisi:

nn lo ricordavo proprio..:(

andiamo bene..:no: