PDA

Visualizza Versione Completa : Forse ho esagerato... riflessioni in vista della VI



Pericle
02-01-2008, 15:39
Ho trovato sul mercato questo giovincello e visto il prezzo piuttosto basso (a livello dei sovrannaturali :p) ho deciso di acquistarlo

21 anni e 80 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e disastroso in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 03/02/2008
Nazionalità: Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 57 220
Ingaggio: 28 668 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: titanico Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: debole


Purtroppo è straniero e già questo inciderà non poco sull'ingaggio.. Alleno passaggi e prossimamente vorrei passare a giocare con il 3-4-3 (giusto per variare dopo 1,5 anni di 3-5-2 :D)


Questi sono gli altri giocatori che dovrebbero affiancarlo in VI:

CENTROCAMPISTI:

20 anni e 29 giorni
Resistenza: buono
Regia: magnifico
Passaggi: insufficiente +1


20 anni e 4 giorni, ITALIANO
Specialità: Imprevedibile
Resistenza: buono
Regia: magnifico
Passaggi: insufficiente +2


20 anni e 90 giorni, ITALIANO (1° riserva)
Specialità: Imprevedibile
Resistenza: buono
Regia: splendido
Passaggi: insufficiente +1


ALI

20 anni e 37 giorni
Resistenza: buono
Regia: formidabile +1
Passaggi: debole +2
Cross: eccellente


18 anni e 71 giorni, ITALIANO (1° riserva)
Resistenza: accettabile
Regia: accettabile +2
Passaggi: scarso +1
Cross: straordinario


ATTACCANTI

20 anni e 93 giorni, ITALIANO
Specialità: Veloce
Passaggi: accettabile +1
Attacco: magnifico

22 anni e 76 giorni
Passaggi: buono +2
Cross: accettabile
Attacco: eccellente

23 anni e 54 giorni
Passaggi: insufficiente +2
Cross: eccellente
Attacco: eccellente

18 anni e 87 giorni (1° riserva)
Specialità: Veloce
Passaggi: insufficiente +2
Attacco: eccellente


Per quanto riguarda le punte, la 1° e la 2° dovrebbero essere sostituite al primo scatto. L'obiettivo sarà prendere uno splendido cdt (soldi permettendo :sisi:)

-Dite che questa squadra, giocando con il 3-4-3, potrà puntare alla salvezza in VI?
- Lo stipendio del titanico a quanto dovrebbe salire con l'aggiornamento?
- Meglio in futuro, visto l'organico, l'ala TM o quella offensiva?

Grazie :)

cekkino
02-01-2008, 15:57
Ma perchè vuoi giocare fisso 3-4-3?

Per me con i tuoi giocatori è meglio giocare col 3-5-2...anche perchè non hai un cc fortissimo da permetterti di giocare col 3-4-3 in VI serie!

Al max tieni a routine entrambi i moduli e alterni a seconda dell'avversario!

Per lo stipendio del titanico dipende anche da quanti decimali ha...se non ha molti decimali extra guadagnerà sui 35-40k

Vagrant75
02-01-2008, 16:01
Lo stipendio del titanico con l'aggiornamento ti passa comodamente i 40000 dato che è straniero.
Per quanto riguarda il 3-4-3 ha ragione cekkino .... anche con il TA in VI con quei CC ti asfaltano !!!
Io con 2 sovra + 1 titanico e 4 form ali e terzini + un magnifico buono in esperienza con il TA a volte soffro !!!
3-5-2- naturalmente ;)

anzul
02-01-2008, 16:02
per me hai esagerato solo in una cosa: il prezzo d'acquisto!
per lo stipendio ti posso solo dire che il mio titanico italiano ne prende 28.000 puliti.
per il modulo concordo con cekkino, rimani al 3-5-2 che altrimenti prendi mazzate a non finire.

aed1248
02-01-2008, 16:02
ma perchè pure tutti quei registi imprevedibili? Sei bello matto... :D
A fine anno com'è il bilancio SE positivi/negativi?

Pericle
02-01-2008, 16:03
Sto vedendo che dopo le modifiche l'importanza del possesso palla è stato un pò ridimensionato, per questo stavo valutando l'utilità di schierare al posto di un cc un attaccante aggiunto :sisi:

Comunque sicuramente terrò la routine per entrambi i moduli ;)

Vagrant75
02-01-2008, 16:08
Sto vedendo che dopo le modifiche l'importanza del possesso palla è stato un pò ridimensionato, per questo stavo valutando l'utilità di schierare al posto di un cc un attaccante aggiunto :sisi:

Comunque sicuramente terrò la routine per entrambi i moduli ;)

E' stato un pò ridimensionato per il TA più cha altro ( anche se non più di tanto), ma con il 3-4-3 e poco possesso palla puoi essere pure titanico in attacco e non segni praticamente mai se hai possesso palla inferiore all'avversario e una difesa non all'altezza dell'attacco altrui ;)

@Anzul ... ma che titanico hai che ti prende poco più di un sovrannaturale ???

anzul
02-01-2008, 16:10
@Anzul ... ma che titanico hai che ti prende poco più di un sovrannaturale ???
non so che dirti... il sovrannaturale mi prende 24 610 €/settimana mentre il titanico 28 750 €/settimana

Vagrant75
02-01-2008, 16:11
non so che dirti... il sovrannaturale mi prende 24 610 €/settimana mentre il titanico 28 750 €/settimana


Beato te, il mio italiano con titanico+1 e con insuff in attacco .... mi prende 36250 :(

Pericle
02-01-2008, 16:12
per me hai esagerato solo in una cosa: il prezzo d'acquisto!
per lo stipendio ti posso solo dire che il mio titanico italiano ne prende 28.000 puliti.
per il modulo concordo con cekkino, rimani al 3-5-2 che altrimenti prendi mazzate a non finire.

Mica tanto.. l'ho pagato quanto un sovrannaturale visti i prezzi di questo periodo.
Poi calcola che ha 21 anni ed una secondaria, cose che tu normalmente non cerchi in un cc :asd: ;)

P.S. 28k credo sia l'ingaggio da sovran.



ma perchè pure tutti quei registi imprevedibili? Sei bello matto... :D
A fine anno com'è il bilancio SE positivi/negativi?

Imprevedibile è una mia stupida fissa, ma non posso farne a meno di cercarli :p

Attualmente per quanto riguarda gli SE stagionali sono ad 1 negativo e 0 positivi :asd:

cekkino
02-01-2008, 16:21
non so che dirti... il sovrannaturale mi prende 24 610 €/settimana mentre il titanico 28 750 €/settimana


Forse aveva bassa resistenza quando ha compiuto gli anni.....per me quando compirà gli anni salirà di qualcosina.....per il momento goditelo con lo sconto di stipendio :)

anzul
02-01-2008, 16:31
Mica tanto.. l'ho pagato quanto un sovrannaturale visti i prezzi di questo periodo.
Poi calcola che ha 21 anni ed una secondaria, cose che tu normalmente non cerchi in un cc :asd: ;)
ci puoi scommettere che non la cerco, con quello che hai speso tu mi son comprato il sovrannaturale e il titanico, entrambi italiani e l'ultimo ha pure CdT :asd:

Pericle
02-01-2008, 16:38
ci puoi scommettere che non la cerco, con quello che hai speso tu mi son comprato il sovrannaturale e il titanico, entrambi italiani e l'ultimo ha pure CdT :asd:

A parte che hai speso di più e comunque ti ho già spiegato le differenze :rolleyes:

Il mio non è un 25enne monoskill e soprattutto questa non è una gara a chi ce l'ha più lungo visto che io non posso passare tutto il giorno sul mercato. :p

Volevo solo dei consigli sull'organico e sulla mia idea di passare ad un 3-4-3 dopo l'acquisto di un titanico in mezzo

anzul
02-01-2008, 16:50
Volevo solo dei consigli sull'organico e sulla mia idea di passare ad un 3-4-3 dopo l'acquisto di un titanico in mezzo
io sto alternando il 3-5-2 classico con il 3-4-3 TA contro le squadre più tristi per segnare di più, me contro le più forti è improponibile... a meno che non giochino anche loro TA :rolleyes:
quanto ti da HO a centrocampo col 3-4-3?

Pericle
02-01-2008, 16:58
HO non lo uso più da tempo :p... Diciamo che in casa arrivo più o meno ad insuff basso/alto col 3-5-2 e TS a composti.

Però adesso che ho sostituito uno splendido con un titanico dovrei salire di qualche sottolivello :sisi:

Hyypia
02-01-2008, 16:58
il mio titanico mi sembra che ne prenda una 40ina... (italiano)

cekkino
02-01-2008, 17:01
HO non lo uso più da tempo :p... Diciamo che in casa arrivo più o meno ad insuff basso/alto col 3-5-2 e TS a composti.

Però adesso che ho sostituito uno splendido con un titanico dovrei salire di qualche sottolivello :sisi:


A meno che non hai un allenatore con carisma alto e hai il TS alto, è improponibile giocare 3-4-3 con quel cc in VI serie...tranne qualche gara sporadica!

Con le valutazioni che fai a cc potresti andare in difficoltà anche col 3-5-2 :sisi:

Vagrant75
02-01-2008, 17:04
A meno che non hai un allenatore con carisma alto e hai il TS alto, è improponibile giocare 3-4-3 con quel cc in VI serie...tranne qualche gara sporadica!

Con le valutazioni che fai a cc potresti andare in difficoltà anche col 3-5-2 :sisi:

Esatto :sisi:

Pericle
02-01-2008, 17:19
Quanto mi servirebbe a cc in VI?
Nell'ultima partita casalinga ho fatto insuff molto alto con TS calmi..

EDIT: qualcuno mi sa dire più o meno di quanti sottolivelli migliorerò sostituendo uno splendido con un titanico? :p

Vagrant75
02-01-2008, 17:22
Quanto mi servirebbe a cc in VI?
Nell'ultima partita casalinga ho fatto insuff molto alto con TS calmi..

In casa con TS composti 3-5-2 dovresti riuscire a fare almeno accettabile(alto) naturalmente senza ali TM ;)
Per fare un campionato di media alta classifica ... poi logicamente dipende anche dal girone ;)

aed1248
02-01-2008, 17:24
diciamo pure accettabile alto fuori per garantirti una vita tranquilla... ;)

Pericle
02-01-2008, 17:25
In casa con TS composti 3-5-2 dovresti riuscire a fare almeno accettabile(alto) naturalmente senza ali TM ;)
Per fare un campionato di media alta classifica ... poi logicamente dipende anche dal girone ;)

Questi sarebbero i titolari con un cc a 5:

CC1
titanico

CC2
Magnifico

CC3
Magnifico

ALA1 offensiva (all'occorrenza TM)
regia formidabile

ALA2 offensiva
regia accettabile


In attacco sui 3 lati faccio 2 accettabili (centralmente forse buono) ed un insuff.
In difesa è uno schifo :asd:, tra il debole e l'insuff molto alto per adesso

Vagrant75
02-01-2008, 17:33
diciamo pure accettabile alto fuori per garantirti una vita tranquilla... ;)


Vabbè ... in quel modo lotti per salire addirittura in alcuni gironi :sisi:

@Pericle ... credo che farai accettabile (basso) in base alla forma e all'esperienza dei giocatori :sisi: in casa.

Hyypia
02-01-2008, 18:55
diciamo pure accettabile alto fuori per garantirti una vita tranquilla... ;)

con accettabile alto sali se hai un po di fortuna e gli altri reparti buoni....

Sbobolo
02-01-2008, 19:26
Bè non spariamo troppo in alto...

in un girone medio (il mio è il 530 / 1024) con insuff alto dovresti stare abbastanza tranquillo x la salvezza. Ma come ben sai tutto "dipende"...

Ricky
02-01-2008, 19:32
Bè non spariamo troppo in alto...

in un girone medio (il mio è il 530 / 1024) con insuff alto dovresti stare abbastanza tranquillo x la salvezza. Ma come ben sai tutto "dipende"...
:eek:
Cioè, io in VIII faccio insuf basso in casa (e ho 2 squadre del mio girone che mi sono superiori) e aumentando solo di qualche sottolivello starei tranquillo in VI?
Va bene che bisogna considerare gli altri reparti, ma pensavo che la differenza fosse più grande... :suspi:

Sbobolo
02-01-2008, 19:37
Bè non spariamo troppo in alto...

in un girone medio (il mio è il 530 / 1024) con insuff alto dovresti stare abbastanza tranquillo x la salvezza. Ma come ben sai tutto "dipende"...

Tranquillo ci stai solo a seconda del girone. E cmq in VI il cc non sempre ti tiene a galla come può succedere in categorie più basse... nel mio girone c'è uno che fa disastroso alto a cc... bè però fa titanico su tutti e tre i lati di difesa.

Pericle
02-01-2008, 19:40
:eek:
Cioè, io in VIII faccio insuf basso in casa (e ho 2 squadre del mio girone che mi sono superiori) e aumentando solo di qualche sottolivello starei tranquillo in VI?
Va bene che bisogna considerare gli altri reparti, ma pensavo che la differenza fosse più grande... :suspi:

Insuff è un buon livello per una VIII ed in VII se hai anche l'attacco decente non hai problemi. Poi tieni conto che VII ed VIII sono ormai 2 serie sullo stesso livello, a confermarlo il fatto che molti neopromossi (tra qui io... forse :asd:) riescono a fare il doppio salto :rolleyes:

Poi altra piccola considerazione: passare da insuff ad accettabile non è come passare da tremendo a scarso! :sisi:

anzul
02-01-2008, 19:41
:eek:
Cioè, io in VIII faccio insuf basso in casa (e ho 2 squadre del mio girone che mi sono superiori) e aumentando solo di qualche sottolivello starei tranquillo in VI?
Va bene che bisogna considerare gli altri reparti, ma pensavo che la differenza fosse più grande... :suspi:
intanto in VI devi arrivarci e con insufficiente basso ci arrivi solo se capiti nel girone di pericle :rolleyes:

cekkino
02-01-2008, 19:45
intanto in VI devi arrivarci e con insufficiente basso ci arrivi solo se capiti nel girone di pericle :rolleyes:


Infatti io faccio quasi buono a cc in casa e non riesco a salire in VI perchè il mio girone è tosto :mad:........ed ho pure l'attacco molto forte :p

Ricky
02-01-2008, 20:01
Insomma, come tutte le cose in HT conta sempre il culo...
La squadra che ha vinto il mio girone la scorsa stagione è finita in una VII con 3 bot e un'altra squadra scarsissima..:rolleyes:

Calimar
02-01-2008, 20:12
Insomma, come tutte le cose in HT conta sempre il culo...


il culo aiuta parecchio.... ma non basta.
Il cc aiuta parecchio.... ma non basta.
La bravura aiuta parecchio... ma non basta.
Un mix di tutte e 3.... beh, forse basta :asd:

hellspawn
02-01-2008, 20:38
ohh e ti lamenti io gioco in V serie con 3 magnifici a centrocampo :asd:

Li sto allenando mo scattano tutti e 3 a fuoriclasse :D

Mi salva che ho le ali con straordinario in regia (titanico/fuoriclasse in cross) e che skiero un 34tista x alzare il cc, altrimenti avrei difficolta' a salvarmi.

Pericle
03-01-2008, 01:48
intanto in VI devi arrivarci e con insufficiente basso ci arrivi solo se capiti nel girone di pericle :rolleyes:

Ho avuto il culo di ritrovarmi 2 bot (e capirai, ci vincono tutti contro quelli)... ma ad insufficiente ci arrivano 3 squadre nel mio girone ed io sono anche arrivato a fare eccellente a cc (mi sa che tu te lo sogni, eh.. :rolleyes:) con un TA..

Tanto per chiarirci:
Spallinati_____184__74__60__51__151.4__51.0__52.1_ _48.3 Costantinopolis_191__47__90__78__151.3__37.6__53.1 __60.6

Non mi pare che tu abbia fatto molto di più per essere 2° in classifica, anzi... :p


Infatti io faccio quasi buono a cc in casa e non riesco a salire in VI perchè il mio girone è tosto :mad:........ed ho pure l'attacco molto forte :p
Tu in effetti sei in un girone durissimo, ma non è che la tua difficoltà rappresenta la media.. ;)
Anche io la passata stagione stavo in una VIII piuttosto dura e paradossalmente la VII di adesso è inferiore :rolleyes:

soullessguy
03-01-2008, 02:31
Tu in effetti sei in un girone durissimo, ma non è che la tua difficoltà rappresenta la media.. ;)
purtroppo hai perfettamente ragione, a leggere che con accett+ in VI si lotta per vincere il girone mi viene una rabbia :mad: però effettivamente dev'essere così e io ho sempre una considerazione un pò sballata per via del mio folle girone...cmq direi che con un insuff (basso/alto) in casa con 3-5-2 anche se hai sostituito uno splendido con un titanico (per me dovresti guadagnare all'incirca 1livello pieno o poco più) se non sei perlomeno decente negli altri reparti diciamo ke ti salvi ma non ne hai la completa certezza...potresti capitare in un girone dove lotti per andare in V e 1altro dove ti rimanderebbero indietro a calci nel deretano! :asd: Quali sono i tuoi attuali valori medi anke negli altri reparti?

Poi vedo che hai un allenatore con carisma accettabile...quello potrebbe tornarti davvero molto utile per pomparti il cc se sai gestire saggiamente il TS. :sisi:

anzul
03-01-2008, 12:45
Ho avuto il culo di ritrovarmi 2 bot (e capirai, ci vincono tutti contro quelli)... ma ad insufficiente ci arrivano 3 squadre nel mio girone ed io sono anche arrivato a fare eccellente a cc (mi sa che tu te lo sogni, eh.. :rolleyes:) con un TA..

Tanto per chiarirci:
Spallinati_____184__74__60__51__151.4__51.0__52.1_ _48.3 Costantinopolis_191__47__90__78__151.3__37.6__53.1 __60.6

Non mi pare che tu abbia fatto molto di più per essere 2° in classifica, anzi... :p
effettivamente hai ragione, al massimo ho fatto buono (basso) a centrocampo

a quei numerini lì non ci ho mai guardato, però quella statistica di alltid dice che in VII tu sei la 3° squadra del forum, io la 7° e cekkino la 10°... :confused:


A parte che hai speso di più...
anche qui devo darti ragione:
tu hai speso 2.939k per il titanico 21enne

io 2.089 per il titanico 25enne
+ 850k per il sovra 26enne
totale ho speso 27k in più... me ne sto! :p


comunque a parte le misure (credo si sappia che ce l'abbiamo lungo entrambi :asd:) il concetto di base è che per la VI credo che l'accettabile a centrocampo sia il valore minimo da realizzare. io sto cercando di raggiungerlo in VII perchè altrimenti non salgo neanche col binocolo ;)

slaine
03-01-2008, 12:48
Infatti io faccio quasi buono a cc in casa e non riesco a salire in VI perchè il mio girone è tosto :mad:........ed ho pure l'attacco molto forte :p

io faccio eccellente alto a cc fuori casa e non riesco neanche a vincerlo il mio girone di VI :asd: però non faccio promuovere nessuno da 4 stagioni :D

cekkino
03-01-2008, 12:55
a quei numerini lì non ci ho mai guardato, però quella statistica di alltid dice che in VII tu sei la 3° squadra del forum, io la 7° e cekkino la 10°... :confused:


Vabbè le statistiche mi penalizzano oltremodo perchè quest'anno ho avuto il mio portiere straordinario fisso a tremendo-scarso di forma e avendo pure l'allenatore spregiudicato ho sempre giocato TA perchè la mia difesa non era presentabile :(



io faccio eccellente alto a cc fuori casa e non riesco neanche a vincerlo il mio girone di VI :asd: però non faccio promuovere nessuno da 4 stagioni :D


Però tu hai l'allenatore con carisma alto mentre io no.....ma a fine stagione promuovo il mio cc titanico form/acc in esperienza/carisma ad allenatore e a quel punto dovrei farcela a salire :sisi:

Pericle
03-01-2008, 17:26
a quei numerini lì non ci ho mai guardato, però quella statistica di alltid dice che in VII tu sei la 3° squadra del forum, io la 7° e cekkino la 10°... :confused:


Quella classifica tiene conto del valore complessivo massimo raggiunto ed io ho un 191 raggiunto in seguito a 2 pic con all. carisma insuff. (tra l'altro, per la cronaca, quella partita l'ho pure persa.. :rolleyes:)

Se guardi invece le valutazioni medie le nostre 3 squadre sono abbastanza simili (in pratica tu hai una difesa più forte, mentre io e Cekkino un attacco migliore).

La differenza sta solo nel fatto che noi stiamo in gironi medi (io addirittura con 2 bot), mentre Cekkino sta nel 12/1024.. :asd:

cekkino
03-01-2008, 17:46
Quella classifica tiene conto del valore complessivo massimo raggiunto ed io ho un 191 raggiunto in seguito a 2 pic con all. carisma insuff. (tra l'altro, per la cronaca, quella partita l'ho pure persa.. :rolleyes:)

Se guardi invece le valutazioni medie le nostre 3 squadre sono abbastanza simili (in pratica tu hai una difesa più forte, mentre io e Cekkino un attacco migliore).

La differenza sta solo nel fatto che noi stiamo in gironi medi (io addirittura con 2 bot), mentre Cekkino sta nel 12/1024.. :asd:


C'è poco da ridere :asd:

Il bello è che siamo pure scesi un pochino perchè un utente sotto le feste ha dimenticato di fare la formazione e con quel WO siamo passati dalla nona posizione alla dodicesima......cmq la vetta è ancora vicina :sisi:

lodone
03-01-2008, 19:28
il culo aiuta parecchio.... ma non basta.
Il cc aiuta parecchio.... ma non basta.
La bravura aiuta parecchio... ma non basta.
Un mix di tutte e 3.... beh, forse basta :asd:

E chi sei, Delio Rossi??? :asd:


io faccio eccellente alto a cc fuori casa e non riesco neanche a vincerlo il mio girone di VI :asd: però non faccio promuovere nessuno da 4 stagioni :D

Quella è solo colpa del minchione.......e della BdM!!! :asd:


Quella classifica tiene conto del valore complessivo massimo raggiunto ed io ho un 191 raggiunto in seguito a 2 pic con all. carisma insuff. (tra l'altro, per la cronaca, quella partita l'ho pure persa.. :rolleyes:)

Se guardi invece le valutazioni medie le nostre 3 squadre sono abbastanza simili (in pratica tu hai una difesa più forte, mentre io e Cekkino un attacco migliore).

La differenza sta solo nel fatto che noi stiamo in gironi medi (io addirittura con 2 bot), mentre Cekkino sta nel 12/1024.. :asd:

Queste valutazioni per me non contano troppo......io giocando TA lo scorso anno ero la penultima del mio girone, ma(anche con un po' di fortuna ad onor del vero :D)sono arrivato secondo.

Queste valutazioni coi numeretti sono utili per comparare o reparti presi singolarmente oppure squadre equilibrate. :sisi:

anzul
03-01-2008, 19:29
Quella classifica tiene conto del valore complessivo massimo raggiunto ed io ho un 191 raggiunto in seguito a 2 pic con all. carisma insuff. (tra l'altro, per la cronaca, quella partita l'ho pure persa.. :rolleyes:)

Se guardi invece le valutazioni medie le nostre 3 squadre sono abbastanza simili (in pratica tu hai una difesa più forte, mentre io e Cekkino un attacco migliore).

La differenza sta solo nel fatto che noi stiamo in gironi medi (io addirittura con 2 bot), mentre Cekkino sta nel 12/1024.. :asd:
cekkino 12 / 1024
anzul 452 / 1024
pericle 920 / 1024

per la precisione :asd:

e non sottovalutare il fatto che sono finito nel girone di quello spione di NdR che legge tutto quello che scrivo... :p

NdR619
03-01-2008, 19:39
coooome?? (cit.) :asd:

Pericle
03-01-2008, 19:48
Queste valutazioni per me non contano troppo......io giocando TA lo scorso anno ero la penultima del mio girone, ma(anche con un po' di fortuna ad onor del vero :D)sono arrivato secondo.

Queste valutazioni coi numeretti sono utili per comparare o reparti presi singolarmente oppure squadre equilibrate. :sisi:

Ed infatti ne ho perse 2 di seguito con il TA... :rolleyes:
Sono un pò cambiate le cose, non funziona più se non è fatto seriamente (tranne per Joey ovviamente :p)



cekkino 12 / 1024
anzul 452 / 1024
pericle 920 / 1024

per la precisione :asd:


Si ma ripeto, io ho 2 bot che abbassano di molto il livello, ma contro quelli sono 12 punti sicuri per tutti :p
Togli quelli e vedrai che non c'è molta differenza, poi al massimo ci pensa il random a mischiare le carte


coooome?? (cit.) :asd:

Ma pure in questo manageriale vuoi restarmi indietro?!?! :asd: :asd:

anzul
03-01-2008, 19:55
Si ma ripeto, io ho 2 bot che abbassano di molto il livello, ma contro quelli sono 12 punti sicuri per tutti :p
Togli quelli e vedrai che non c'è molta differenza, poi al massimo ci pensa il random a mischiare le carte
e io ho un bot + una squadra il cui manager mi ha chiesto perchè doveva cambiare l'allenatore insufficiente e se doveva guardare più l'esperienza o il carisma :rolleyes:


coooome?? (cit.) :asd:
pussa via brutta bertuccia (cit.) che sto svelando tutti i miei segreti!

Joey-sama
03-01-2008, 20:04
Ed infatti ne ho perse 2 di seguito con il TA... :rolleyes:
Sono un pò cambiate le cose, non funziona più se non è fatto seriamente (tranne per Joey ovviamente :p)

io lo faccio seriamente, curo anche la fiducia, cosa che molti non considerano... che poi abbia fatto accettabile a cc in trasferta piccando con ali offensive conta poco :p



Ma pure in questo manageriale vuoi restarmi indietro?!?! :asd: :asd:

e fatti sto supposter, così vediamo in lega privata chi sta dietro a chi :cool::rolleyes: