PDA

Visualizza Versione Completa : TIE e normal



Noevdia
01-01-2008, 23:49
Solo per informazione; se ho ts=7 e gioco 2 partite normal, suppongo il ts scenda a 6 già dopo la prima partita. Se invece il ts è a 9, che succede? E se il ts è a 11? Chiedo in chiave playoff dove sarebbe bello cercare di tenere più in alto possibile il ts più a lungo.

Larrybird
02-01-2008, 13:12
più sei alto con l'entusiasmo più scende velocemente...
...per quel che ho visto io intorno ai livelli 6-7 dovrebbe scendere di circa 1 a settimana, quindi se giochi normale una partita ritorni quasi al livello di partenza in quella dopo... ...ai livelli intorno al 10, invece, non ti dico che scende di 1 al giorno ma non siamo lontani...
a me, invece, piacerebbe sapere se qualcuno ha un'idea precisa su cosa aumenta e quanto (più o meno) nel caso che una squadra giochi il Mots (o partita decisiva, per usare il gergo di bb)...
...più che altro mi interessa in chiave difensiva visto che ho la squadra più forte della lega e l'unico vero rischio (salvo sfighe clamorose!) lo corro solo in caso che gli avversari mi usino contro questa tattica...

Noevdia
02-01-2008, 16:38
Col mots aumenta difesa sotto canestro e rimbalzo. Sul tie, avrei bisogno di ulteriori informazioni. A livello 10 se gioco normal di quanto mi scende?

hotplug
02-01-2008, 16:43
TIE e normal
Pensavo si trattasse di Hattrick: ero curiosissimo di conoscere questo nuovo modulo (dopo TA e TI) chiamato TIE...:asd:

Larrybird
03-01-2008, 16:11
Col mots aumenta difesa sotto canestro e rimbalzo. Sul tie, avrei bisogno di ulteriori informazioni. A livello 10 se gioco normal di quanto mi scende?

non so, per ora ti posso dire che martedì, finita la partita, ero a 11 e adesso sono a 9...
...estrapolando un po' direi che in una settimana da 11 si passa a 7 e non credo che le diffrenze rispetto a partire da 10 siano enormi...

Joey-sama
03-01-2008, 16:25
non so, per ora ti posso dire che martedì, finita la partita, ero a 11 e adesso sono a 9...
...estrapolando un po' direi che in una settimana da 11 si passa a 7 e non credo che le diffrenze rispetto a partire da 10 siano enormi...

io martedì sera ero a 13, oggi sono a 10 :eek:
fino al 9 cala in modo pauroso :sisi: