PDA

Visualizza Versione Completa : vendo o alleno ancora?



aristofane
01-01-2008, 23:07
Quando i giovani usciti dalle giovanili erano ancora tutti monoskill, ho deciso di investire un po' su questa promessa del calcio... è scattato la scorsa settimana in difesa

17 anni e 91 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 22/01/2008
Nazionalità: flag België
Indice Totale Skill (TSI): 1 270
Ingaggio: 588 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Baustelle
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: formidabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: disastroso

Ora, vedendo quanto siano diventati multiskill i nuovi giovincelli, pensavo di venderlo. Ha fatto un paio di giri un po' sopra il milione (spero che dirlo non sia contro le regole) ma è andato invenduto. Che faccio secondo voi? Provo a venderlo eventualmente abbassando la cifra richiesta o lo alleno ancora? potrebbe diventare un 18enne splendido o giù di lì, ma la mia paura è che si svaluti tantissimo per le nuove regole...
Aiuto!

slaine
01-01-2008, 23:27
onestamente uno così è inguardabile...pensi di continuare ad allenare Difesa ad oltranza? dovresti valutare quanto sarebbe il caso di fare 4-6 settimane (almeno spalmate in 2 stagioni) di qualche altra skill a scelta tra 1) regia, 2) cross e 3) passaggi.

Se decidi che la cosa è fattibile lui potresti semplicemente tenerlo per te fino ai 20 anni e metti sul mercato quelli "migliori". Nel frattempo lui cresce e arriva a 20 anni che magari è debole/insuff in un'altra skill...

soullessguy
02-01-2008, 13:31
già, se hai intenzione di cambiare allenamento tra non meno di 2-3 stagioni questo lo puoi tenere per la tua squadra del futuro xkè, come già detto, da vendere così è davvero difficile, però non dimentichiamoci ke questo può diventare titanico in primaria (o quanto vuoi tu) molto giovane. :sisi:

aristofane
02-01-2008, 17:18
è un gran bel problema!
Per questo giocatori i recenti omaggi di skill nelle giovanili hanno avuto un effetto disastroso... proverò un altro giro abbassando il prezzo ma non ho intenzione di svenderlo. Sarà veramente brutto ma potrebbe diventare un 19enne magnifico...
vediamo come va sto giro.
Grazie ad entrambi!

L.