PDA

Visualizza Versione Completa : Ala difensiva



spk87
01-01-2008, 14:58
Volevo chiedere un consiglio a persone più esperte di me in fatto di mercato... Sto cercando un ala difensiva che in partita mi renda almeno 2 stelle e mezzo, sarebbe ideale 3 stelle però... Con che requisiti la devo cercare??? Qual'è la cifra giusta per un giocatore cosi??? Ringrazio in anticipo!!!

Ketamina
01-01-2008, 15:43
credo che ti ci voglia un buono/eccellente in cross (io sarei più propenso per l'eccellente), almeno un insufficiente in passaggi e debole in difesa... la mia mi fa fissa da 2 stagioni 3.5 stelle come offensiva ma schierata difensiva ne prenderebbe almeno 3... tuttavia io punterei ad una ala offensiva, il cross dell'ala è la prima cosa che viene conteggiata per le offensive laterali... secondo me schierarla difensiva (salvo eccezioni) è uno spreco...

IL_PURTY
01-01-2008, 16:19
In che serie giochi??? cosa alleni??? Quanti soldi hai disponibili??? io avevo un terzino di 26 anni accettabile in cross con passaggi e difesa insuff e faceva 3-3,5 stelle a partita con forma accettabile...

ciau!

pulvis
01-01-2008, 19:44
Volevo chiedere un consiglio a persone più esperte di me in fatto di mercato... Sto cercando un ala difensiva che in partita mi renda almeno 2 stelle e mezzo, sarebbe ideale 3 stelle però... Con che requisiti la devo cercare??? Qual'è la cifra giusta per un giocatore cosi??? Ringrazio in anticipo!!!

Non è cosa buona valutare un giocatore dalle stelle, che indicano solo la resa in campo, ma il giudizio va dato in base al contributo dalto alle valutazioni dei reparti.

Con le nuove modifiche l'ala difensiva diventerà un ruolo importante, secondo me. Finora è stata un po' snobbata, visto che sostanzialmente svolgeva lo stesso ruolo del terzino, demolendo l'attacco laterale e pompando solo la Difesa.
Ora invece la skill Cross contribuirà moltissimo all'Attacco, e quindi anche in termini di resa saranno necessarie diverse skill.
Un'ala difensiva discreta per una IX serie potrebbe avere Buono in Cross, Accettabile in Regia e Accettabile in Difesa. Se riesci a trovarla con specialità (soprattutto Colpo di testa, ma anche Veloce va bene) saerbbe molto meglio.

Se i prezzi si calmano un po', dovresti spenderci sui 120k.

spk87
01-01-2008, 20:42
Gioco in X, però vorrei con calma formare una squadra da IX, alleno regia e gioco con il 3-5-2, momentaneamente ho disponibile 50k però non è un problema spendere di più, xke non è un acquisto urgente.



Grazie ancora x tutti i consigli ke mi state dando, ne terrò conto!!!