PDA

Visualizza Versione Completa : Rischio squalifica



dj501
31-12-2007, 12:49
eccoci al dilemma....
La mia punta più forte è arrivata a 2 cartellini.... ora.... questo il mio calendario:

9a- Bot in casa
10a- squadra abbordabile in casa (ma derby indi niente bonus casa)
11a- bot fuori casa
12a- seconda in classifica in casa
13a- prima parimerito con me ora fuori
14a- sq metà classifica in casa

Il dilemma è questo. Attualmente la mia punta è capocannoniere con 14 gol e +5 sul secondo. Ovviamente contro i bot si potrebbe scatenare, ma ho paura che prenda un cartellino. Che devo fare? Puntare alla classifica e rischiare di non averlo per una partita importante? O è talmente random che chi se ne frega?
per la vostra esperienza ha senso porsi questi problemi o no?

Una mia idea poteva essere:
niente partita col bot, poi gioca la 10a sperando che si faccia ammonire e salti l'altro bot. Ovviamente se non si fa ammonire tutto questo va a ramengo.
Di contro si potrebbe anche far giocare le prime 2 sperando che becchi 1 cartellino in 2 partite per saltare il secondo bot....
Uff aiuto please

bovino
31-12-2007, 13:01
eccoci al dilemma....
La mia punta più forte è arrivata a 2 cartellini.... ora.... questo il mio calendario:

9a- Bot in casa
10a- squadra abbordabile in casa (ma derby indi niente bonus casa)
11a- bot fuori casa
12a- seconda in classifica in casa
13a- prima parimerito con me ora fuori
14a- sq metà classifica in casa

Il dilemma è questo. Attualmente la mia punta è capocannoniere con 14 gol e +5 sul secondo. Ovviamente contro i bot si potrebbe scatenare, ma ho paura che prenda un cartellino. Che devo fare? Puntare alla classifica e rischiare di non averlo per una partita importante? O è talmente random che chi se ne frega?
per la vostra esperienza ha senso porsi questi problemi o no?

Una mia idea poteva essere:
niente partita col bot, poi gioca la 10a sperando che si faccia ammonire e salti l'altro bot. Ovviamente se non si fa ammonire tutto questo va a ramengo.
Di contro si potrebbe anche far giocare le prime 2 sperando che becchi 1 cartellino in 2 partite per saltare il secondo bot....
Uff aiuto please

umilissimo parere:
far giocare le prime 2 sperando che becchi 1 cartellino in 2 partite per saltare il secondo bot....

derblauereiter
31-12-2007, 13:10
Fallo giocare le prime 2 e tienilo a riposo la terza.

WebHunter
31-12-2007, 13:17
concordo pure io.. fagli giocare le prime 2 e prega!

A me facendo così è andata bene col secondo CC + forte.. salta la prox col bot e, salvo grosse sfighe, fino a fine campionato dovrebbe esserci :)

Seya
31-12-2007, 13:36
Io glie le farei giocare tutte. Tanto è random. Al max gli fai saltare la terza. Ma anche no.

anzul
31-12-2007, 13:44
assolutamente in campo le prime due, se non si becca la squalifica al limite fagli saltare la terza.
lasciarlo in panca per 3 partite consecutive potrebbe avere effetti deleteri sulla forma...

IL_PURTY
31-12-2007, 14:49
Fallo giocare le prime due... io sabato ho fatto giocare sia il mio allenando piu' forte e il capocannoniere (2 ammonizioni a testa)contro il piu' scarso della mia serie....morale: l'allenando +3 e il bomber 0 gol e squalifica... (sabato ho lo scontro al vertice fuori casa)...
Quindi vedi tu...

ciau!

lodone
31-12-2007, 14:51
assolutamente in campo le prime due, se non si becca la squalifica al limite fagli saltare la terza.
lasciarlo in panca per 3 partite consecutive potrebbe avere effetti deleteri sulla forma...

Credo che giocherebbe comunque l'amichevole no? :suspi:

Allora, se la partita abbordabile consente una sua assenza lo schierei anche contro il primo BOT, ma se non si becca il cartellino non lo mettere assolutamente contro il secondo BOT.

Ho visto un amico perderci uno spareggio perchè l'ultima facile di campionato volle schierare nonostante tutto due giocatori squalificati...... :sisi:

anzul
31-12-2007, 17:33
Credo che giocherebbe comunque l'amichevole no? :suspi:
certo, ma i miei panchinari hanno una forma media decisamente più bassa dei titolari, te no?

Joey-sama
31-12-2007, 17:50
prime 2 in campo, a quel punto se ha fatto il santo tenendosi la diffida vedi se è più importante la sua presenza alla 12esima o alla 13esima, così la partita prima lo tieni a freno... se si facesse ammonire alla decima sarebbe ottimo :)

dj501
02-01-2008, 12:25
Grazie a tutti io ci provo mannaggia a lui.... vediamo come butta.
Il problema è il rincalzo... credo che mi buttero' cmq sul mercato :)

Hyypia
02-01-2008, 12:33
se la decima la puoi vincere anche sena di lui fagli giocare le prime 2, senò tienilo fermo la prossima e spera che lo prenda alla 10°...



oppure potresti venderlo e prenderne uno uguale senza cartellini... :asd: :asd:

Faisc
02-01-2008, 15:04
se la decima la puoi vincere anche sena di lui fagli giocare le prime 2, senò tienilo fermo la prossima e spera che lo prenda alla 10°...



oppure potresti venderlo e prenderne uno uguale senza cartellini... :asd: :asd:

questo gli farebbe perdere la classifica capocannonieri....