PDA

Visualizza Versione Completa : PIC=massacro??



bobc82
30-12-2007, 23:49
In questa stagione sto notando qualcosa di anomalo in hattrick, io ad esempio in 2 partite che ho piccato ho subito 4 infortuni (2 a partita) e anche un'espulsione. Confrontandomi con altri miei amici mi hanno detto che anche a loro è successo qualcosa del genere (almeno un infortunio). Non bastasse, ho visto che anche qualche altra squadra (casuale) ha avuto le medesime esperienze.
Avete avuto esperienze analoghe?

PS: in conference Italia è stata aperta una discussione meno di un'ora fa sull'argomento!

Argentino
30-12-2007, 23:55
Quando gioco PIc soffro degli infortuni. E ... quando gioco normale pure :mad: Non saprei ma il random a me gira decisamente male. Ho fissi i 10 medici e sembra che non li potro licenziare per molto tempo:suspi:

lodone
30-12-2007, 23:58
In questa stagione sto notando qualcosa di anomalo in hattrick, io ad esempio in 2 partite che ho piccato ho subito 4 infortuni (2 a partita) e anche un'espulsione. Confrontandomi con altri miei amici mi hanno detto che anche a loro è successo qualcosa del genere (almeno un infortunio). Non bastasse, ho visto che anche qualche altra squadra (casuale) ha avuto le medesime esperienze.
Avete avuto esperienze analoghe?

PS: in conference Italia è stata aperta una discussione meno di un'ora fa sull'argomento!

Mah....mi sembra un caso.

Io nelle svariate partite che ho piccato ho avuto 2 infortuni su 8 partite.....ho sempre vinto tranne una in cui era giusto perdessi. :sisi:

bobc82
31-12-2007, 00:03
Mah....mi sembra un caso.

Io nelle svariate partite che ho piccato ho avuto 2 infortuni su 8 partite.....ho sempre vinto tranne una in cui era giusto perdessi. :sisi:

Nelle stagioni precedenti non si è riscontrato nessun problema del genere, è a partire da questa stagione che ci sia la sensazione che qualcosa non vada in questo senso.

Forza del Vento
31-12-2007, 00:10
Indipendentemente dal PIC ritengo che ci siano troppi infortunii in generale...

Davvero sempre regolarmente 1 giocatore rotto a partita

anzul
31-12-2007, 00:15
quest'anno 6 pic e 3 infortunati... non ci vedo nulla di strano

Caia
31-12-2007, 00:32
Almeno 4 pic in questa stagione e nessun infortunato ne espulso!!
Sarà fortuna!!:asd:

lodone
31-12-2007, 04:42
Nelle stagioni precedenti non si è riscontrato nessun problema del genere, è a partire da questa stagione che ci sia la sensazione che qualcosa non vada in questo senso.

Gli 8 PIC erano tutti in questa stagione eh! :asd:

E' semplicemente la percetuale di infortunati che è aumentata un po'....con o senza PIC! :sisi:

slaine
31-12-2007, 08:45
E' semplicemente la percetuale di infortunati che è aumentata un po'....con o senza PIC! :sisi:

in teoria non dovrebbe essere così fino all'effettivo inserimento della Resistenza nella probabilità di infortunarsi...cmq secondo me andrebbe rivisto il meccanismo degli infortuni in generale, in amichevole non dovrebbero essere nè così frequenti nè così gravi...

Drazenit
31-12-2007, 11:20
Sabato PIC e un +3...
Però anche quella prima avevo Piccato ma nessun infortunio

soullessguy
31-12-2007, 13:22
io le ho quasi piccate tutte finora e ho avuto infortuni nella norma e ancora nessun espulso (però parecchi gialli), comunque son quasi certo ke non ci sia alcuna relazione tra le 2cose...

Trotto@81
31-12-2007, 14:14
Anche a me succede spesso in queste stagione che giocando PIC ricevo parecchi gialli o rossi diretti e molti infortuni. La scorsa stagione non era così, eppure non ho nessuno sotto l'eccellente in resistenza.
Così perde di realismo e il divertimento si rovina, perchè se picco prima di uno scontro diretto come me la gioco se mi squalificano o si rompono sempre i più forti?
Eppure molti espulsi diretti sono dei santi scesi in campo.