PDA

Visualizza Versione Completa : novità tifoseria



AZETCAZ
29-12-2007, 11:11
chi ha già lo stadio ingrandito non si sarà posto il problema, ma visti i cambiamenti previsti per la stagione prossima per noi clochard di X potrebbe convenire modificare lo stadio di base anche se non c'è il pienone.

l'editoriale parla di:
...Stiamo inoltre cambiando la formula dell’affluenza dei tifosi. Con tempo piovoso o nuvoloso, molti più biglietti verranno venduti nei settori coperti, a discapito di quelli scoperti.
Un minor numero di biglietti sarà venduto, ma il maggior incasso medio per biglietto farà da contraltare agli effetti negativi del tempo piovoso o nuvoloso che abbiamo oggi. Questo ultimo aspetto potrebbe anche essere accompagnato da un cambiamento del prezzo per alcune categorie di biglietti...

che dite in merito ?

Seya
29-12-2007, 13:01
Già, ma cmq anche per chi lo stadio lo ha già ingrandito saranno problemi visto che i posti al coperto sono davvero pochi rispetto a quelli scoperti. Spero nn facciano cavolate con sta modifica.

Tignuzzo
29-12-2007, 16:07
Io ho ingrandito da 18 a 20000 facendo 50 poltrone vip e 1950 di tribuna coperta. Penso che convenga passare a un rapporto differente rispetto al passato.

soullessguy
29-12-2007, 17:26
Penso che convenga passare a un rapporto differente rispetto al passato.
già :sisi: anke se il meteo è comunque un fattore totalmente randomico, forse non converrà più tanto come in passato avere uno stadio completamente sproporzionato con tantissime gradinate e poche tribune coperte! :confused: