PDA

Visualizza Versione Completa : Strani avvenimeti...



parra82
02-10-2004, 12:27
Come mai tutte le variabili che cambiano durante le partite si modificano pure oggi pur nn giocando? (Spirito di squadra, Fiducia, ecc...)

Rui Magico 10
02-10-2004, 12:59
Perchè il server sa che si stanno giocando delle partite e pensa che tu ne stia giocando una..

kirk hammer
02-10-2004, 13:44
altro avvenimento strano......... oggi assieme a tutti i cartellini e le squalifiche, cosa normale, è andata via pure un altra cosa: la croce dell'infortunio +5 :eek:
ho visto che poi l'orologio di hattrick era indietro di 20 minuti, ho chiuso l'ho riaperto l'orologio era sincronizzato ma la croce non c'era ancora......
penso sia un problema del rallentamento del server

Tanis Mezzelfo
02-10-2004, 14:14
altro avvenimento strano......... oggi assieme a tutti i cartellini e le squalifiche, cosa normale, è andata via pure un altra cosa: la croce dell'infortunio +5 :eek:
ho visto che poi l'orologio di hattrick era indietro di 20 minuti, ho chiuso l'ho riaperto l'orologio era sincronizzato ma la croce non c'era ancora......
penso sia un problema del rallentamento del server
durante le partite le crocette degli infortuni spariscono sempre.


ciao

kirk hammer
02-10-2004, 19:25
d'oh che figura da niubbone.......... in effetti non potevo scoprirlo prima anche perche se gioco non mi metto a guardare i miei di giocatori.........