PDA

Visualizza Versione Completa : Infortuni



AZETCAZ
28-12-2007, 18:50
oggi un mio giocatore titolare e' passato finalmente al cerotto.
la sua scheda dice: 'è acciaccato ma gioca'.

se lo schiero gioca normalmente o con un minor rendimento ?

LaMucca
28-12-2007, 18:57
Gioca normalmente ma se si infortunia di nuovo si infortunia più gravemente

derblauereiter
28-12-2007, 18:58
oggi un mio giocatore titolare e' passato finalmente al cerotto.
la sua scheda dice: 'è acciaccato ma gioca'.

se lo schiero gioca normalmente o con un minor rendimento ?

gioca con un rendimento leggermente inferiore, ma niente di che.

ilbarbadatre
28-12-2007, 19:09
rende un po meno, ma se è il titolare io lo schiererei ugualmente senza dubbio

MyLegend
03-01-2008, 11:42
... io ne ho 2 acciaccati se ne schiero almeno uno nella partita della vita di Sabato rischio di romperli x 5 settimane? quante probabilità ci sono che li spacco x tutto il girone? considerate che sn giovani, uno ha 17 anni l'altro 21

Charlie_Brown
03-01-2008, 12:04
... io ne ho 2 acciaccati se ne schiero almeno uno nella partita della vita di Sabato rischio di romperli x 5 settimane? quante probabilità ci sono che li spacco x tutto il girone? considerate che sn giovani, uno ha 17 anni l'altro 21

Credo che un acciaccato abbia le stesse probabilità di rompersi di un giocatore sano, però se si rompe avrà un infortunio più grave.

diddilk
03-01-2008, 12:07
... io ne ho 2 acciaccati se ne schiero almeno uno nella partita della vita di Sabato rischio di romperli x 5 settimane? quante probabilità ci sono che li spacco x tutto il girone? considerate che sn giovani, uno ha 17 anni l'altro 21

è sempre un dilemma: se li fai giocare e non si fanno male sei stato bravo, se li fai giocare e si prendono un bel +7 maledirai per settimane il momento in cui hai deciso di schierarli!!!

MyLegend
03-01-2008, 13:16
Mi gioco la promozione quindi se si rompe pazienza no? ma rende sensibilmente meno quando è acciaccato ? e poi che sfiga si può rompre in 2 partite d campionato consecutive?

fantaluca
03-01-2008, 13:17
sempre fatti giocare gli acciaccati e non è mai successo nulla

mirtino
03-01-2008, 13:33
Mi gioco la promozione quindi se si rompe pazienza no? ma rende sensibilmente meno quando è acciaccato ? e poi che sfiga si può rompre in 2 partite d campionato consecutive?

dunque..


gioca con un rendimento leggermente inferiore, ma niente di che.


rende un po meno, ma se è il titolare io lo schiererei ugualmente senza dubbio.

MyLegend
03-01-2008, 14:06
Si avevo letto, era quel "un pò meno" che mi preoccupava... a sto punto penso che lo schiererò se non decido di utilizzare una formazione diversa con un'unica punta.
Grazie a tutti!