PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo campionato Htita?



dj501
27-12-2007, 14:59
Eccoci al dunque.
Volevo chiedere allo staff se c'era interesse nel riproporre anche il prossimo anno il campionato Htita. Nel caso offro nuovamente la mia candidatura per l'organizzazione.
Vi pregherei di farmi sapere celermente se accettate in quanto vorrei partire molto in anticipo ed utilizzare un metodo un po' diverso.
Vorrei contattare le singole persone dei gironi e chiedere se intendono o meno continuare con le giovanili (dato che il post di chi abbandona non ha dato risultati ottimali).
Data inoltre l'assenza di un girone di III serie e la presenza di un girone da 4 non ufficiale, mi serve del tempo per organizzare le cose.
Vi ringrazio.
Dj

anzul
27-12-2007, 15:01
in qualità di supervisore ti rinnovo il mandato con pieni poteri! :up:

Joey-sama
27-12-2007, 15:13
ovvio che si continua :cool:

derblauereiter
27-12-2007, 15:43
Ovvio che si continua e che se ti offri volontario nessuno tenterà mai di rubarti il posto.

Drakkar
27-12-2007, 15:57
Ok, allora dj confermato come capo-organizzatore-redattore-giovanile-supremo all'unanimità. :D

Calimar
27-12-2007, 16:00
quando finisce questo campionato ?

OrsettiOrsetti
27-12-2007, 16:08
Finisce quando finiranno le serie ufficiali, cioè fra 5 settimane (se non sbaglio il 30 gennaio).

Ancora un grazie a dj per lo sbattimento dell'organizzazione.:up:

fischio
27-12-2007, 16:18
Finisce quando finiranno le serie ufficiali, cioè fra 5 settimane (se non sbaglio il 30 gennaio).

Ancora un grazie a dj per lo sbattimento dell'organizzazione.:up:

per curiosità sono andato a vedere quando finisce la mia serie giovanile e ho scoperto che sarà il 17 giugno!!!!!!!!!!!!!! mannaggia ma non la posso abbandonare per inserirmi a gennaio in quella del forum???

Pericle
27-12-2007, 16:27
Eccoci al dunque.
Volevo chiedere allo staff se c'era interesse nel riproporre anche il prossimo anno il campionato Htita. Nel caso offro nuovamente la mia candidatura per l'organizzazione.
Vi pregherei di farmi sapere celermente se accettate in quanto vorrei partire molto in anticipo ed utilizzare un metodo un po' diverso.
Vorrei contattare le singole persone dei gironi e chiedere se intendono o meno continuare con le giovanili (dato che il post di chi abbandona non ha dato risultati ottimali).
Data inoltre l'assenza di un girone di III serie e la presenza di un girone da 4 non ufficiale, mi serve del tempo per organizzare le cose.
Vi ringrazio.
Dj

Che ne diresti se tra una settimana iniziassimo a chiedere chi conferma? :)
Diamo alle persone 3 settimane di tempo, poi chi non avrà replicato entro l'ultima partita di campionato salterà automaticamente e verrà rimpiazzato dai nuovi.

Crash and Burn
27-12-2007, 16:46
intanto....per me sei straconfermato....detto questo...io non posso che congratularmi con ME stesso per aver scovato questo fenomendo di dj501!!!!

:D

slaine
27-12-2007, 16:56
Volevo chiedere allo staff se c'era interesse nel riproporre anche il prossimo anno il campionato Htita. Nel caso offro nuovamente la mia candidatura per l'organizzazione.

come già detto VAI PURE!!!

e se qualcuno ti dà fastidio dillo a me...:rolleyes:

derblauereiter
27-12-2007, 16:58
come già detto VAI PURE!!!

e se qualcuno ti dà fastidio dillo a me...:rolleyes:

In alternativa puoi anche chiamare tuo cuggino....anzi attuocuggino (semi-cit.) :asd:

eagle81
27-12-2007, 21:32
bah...voi avete un omino in gamba come dj e fate moderatore joeyspamma?!?!?:asd:

io dico avanti dj!e mettimi in una seconda serie facile che quest'anno i miei diavoletti sono tristi...

Forza del Vento
27-12-2007, 21:43
:up:

Sempre con Dj! Oramai è diventato un must :suspi: --> :asd:

Ti rendi conto che martedì giochiamo l'amichevole e mercoledì le giovanili?!?!? :eek: --> :asd:

dj501
28-12-2007, 00:01
Ok grazie della fiducia.
Da sabato iniziero' ad organizzare il tutto in modo da partire con largo anticipo.
Vi tempestero' in htmail e pm sul forum... ed iniziero' a fare un post per valutare eventuali nuove iscrizioni (dobbiamo coprire un girone di III ed eventuali defezioni anche se dopo le modifiche voglio vedere quanti molleranno...).
Grazie a tutti.

/ot
@Fdv --> mi preparo al grande scontro... spero almeno di fare 1 punto in 2 partite
/ot

anzul
28-12-2007, 01:08
Ok grazie della fiducia.
Da sabato iniziero' ad organizzare il tutto in modo da partire con largo anticipo.
Vi tempestero' in htmail e pm sul forum... ed iniziero' a fare un post per valutare eventuali nuove iscrizioni (dobbiamo coprire un girone di III ed eventuali defezioni anche se dopo le modifiche voglio vedere quanti molleranno...).
Grazie a tutti.
prego :p
mollare adesso dopo il recente riassestamento sarebbe da folli, già la conference è piena di gente che si rode il fegato per aver mollate le YA poco prima... e io sto ancora gongolando per la clamorosa vendita di stasera del mio 17enne multiskill tutto insufficiente :asd:

più che altro rilancerei la proposta della struttura piramidale (con 3 serie B) per ridurre a 3 le retrocessioni dalla serie A. ci sono squadre molto valide che retrocedono arrivando 5°... e non parlo del sottoscritto che si salva sempre :rolleyes: però devo rinunciare ad un allenando (alleno regia/passaggi o regia/attacco) per non andare in confusione col 2-5-3, modulo che potrei invece utilizzare se fossi in B o in C e me ne sbattessi dei risultati :(
ridiamo prestigio e merito a questa bistrattata serie A :champ:

bobc82
29-12-2007, 17:23
Intanto io continuo la mia adesione anche per la prossima stagione.

PS: x dj501, ti consiglio di svuotare la tua cartella di messaggi privati, altrimenti non ho modo di contattarti. :D

dj501
31-12-2007, 13:29
*** AGGIORNAMENTO ***

Tutti sono stati contattati via pm sul forum o Ht mail (per coloro i quali non conoscevo i nick sul forum). Alcuni hanno già inviato le conferme, da altri le attendo. Mi è stato segnalato un utente in serie III.2 che non dà la formazione. Sarà sostituito.
Avremo cmq bisogno di nuove leve dato che:
1- c'e' da sostituire questa persona
2- della III serie non ufficiale ne rimarranno 3 su 4.

Nei prossimi giorni iniziero' a mettere un post per reclutare gente. Mi auguro che con le scadenze degli altri campionati ci si riesca ad incastrare. Al momento, STRANAMENTE, nessuno ha deciso di chiudere le giovanili :)

Stay tuned

bovino
31-12-2007, 13:47
:up:

Sempre con Dj! Oramai è diventato un must :suspi: --> :asd:

Ti rendi conto che martedì giochiamo l'amichevole e mercoledì le giovanili?!?!? :eek: --> :asd:

DJ ormai sei diventato uno che conta....posso vantarmi di conoscerti! :asd::asd:

dj501
31-12-2007, 13:54
si che conta le squadre delle giovanili!!!! SGRUNT

Forza del Vento
31-12-2007, 18:10
si che conta le squadre delle giovanili!!!! SGRUNT

:asd: :up: :p

PALO
02-01-2008, 13:38
e se qualcuno ti dà fastidio dillo a me...:rolleyes:

Io c'ho uno di 5a C che mi fa le smutandate... :asd::asd:


prego :p
mollare adesso dopo il recente riassestamento sarebbe da folli, già la conference è piena di gente che si rode il fegato per aver mollate le YA poco prima...

Io mi sono lamentato tanto ed ero vicino all'abbandono, ma alla fine ho venduto
1 eccellente attacco 330k
1 buono attacco 190k
1 buono attacco (pescato accettabile e allenato) 150k
1 CC accettabile/insuff/insuff (regia cross passaggi) a 70k
2/3 pipponi da 2/3k

e mi ritrovo con un 16enne +00 gia scattato in attacco con specialità da 6*, un prodigioso in passaggi.... :p
Cos'avevo poi da lamentarmi :confused::confused:


*** AGGIORNAMENTO ***

Tutti sono stati contattati via pm sul forum o Ht mail (per coloro i quali non conoscevo i nick sul forum). Alcuni hanno già inviato le conferme, da altri le attendo. Mi è stato segnalato un utente in serie III.2 che non dà la formazione. Sarà sostituito.


:bravo: :bravo:

eagle81
02-01-2008, 15:07
beh...3 stagioni, 16 settimane, 20k/settimana

20*16*3=960k

leva le 7 settimane che mancano a fine anno...
20*7=140k


spesi:820k


dalle tue vendite: 750k circa!


no ci hai guadagnato, ma almeno ti sei divertito!

guarda me...
spesa identica.
venduto in tutto per 150k sì e no!

e sono stracontento lo stesso

Sugarchris
02-01-2008, 15:49
ci sono due miei amici in real life che hanno le giovanili, sono anche iscritti al forum da tempo.

Domanda: c'e qualche possibilita' di inserirli?

PALO
02-01-2008, 19:59
beh...3 stagioni, 16 settimane,
20k/settimana la prima
10k/settimana le altre

20*16=320k
10*16*2=320K
=640k


leva le 7 settimane che mancano a fine anno...
20*7=140k


spesi:500k


dalle tue vendite: 750k circa!


ci hai guadagnato, ma non ti sei divertito!



Alla fine ci ho guadagnato, ma devo dire che non mi diverte più di tanto la gestione delle giovanili.
Faccio un'altra stagione perchè ho due ottimi elementi da portare a 17 anni e finisco di portare le vecchie giovanili a eccellente. Poi vedrò anche i nuovi commenti delle giovanili in arrivo con la nuova stagione :sisi:

anzul
02-01-2008, 20:11
Alla fine ci ho guadagnato, ma devo dire che non mi diverte più di tanto la gestione delle giovanili.
Faccio un'altra stagione perchè ho due ottimi elementi da portare a 17 anni e finisco di portare le vecchie giovanili a eccellente. Poi vedrò anche i nuovi commenti delle giovanili in arrivo con la nuova stagione :sisi:
i nuovi commenti dovrebbero essere più esaustivi, probabilmente verrà limitato l'uso dell'alcool all'ubriacone, ma soprattutto HT-coso ha detto che con le nuove giovanili verranno pescati giocatori più forti che con le vecchie...

dj501
03-01-2008, 02:06
ci sono due miei amici in real life che hanno le giovanili, sono anche iscritti al forum da tempo.

Domanda: c'e qualche possibilita' di inserirli?

assolutamente si. Serviranno almeno altri 6 elementi. Apriro' un post a breve per reclutare gente. Digli di scrivere lì e magari di avvisarmi in pm che sono loro

Belendor
04-01-2008, 00:53
Salve, io sto cercando una nuova serie giovanile, visto che quella in cui milito è un mortorio. Solo che io termino il campionato l' 8-2, mentre ho notato che gli altri campionati terminano il 30-1. E' un problema questo?

Calimar
04-01-2008, 10:29
i nuovi commenti dovrebbero essere più esaustivi, probabilmente verrà limitato l'uso dell'alcool all'ubriacone, ma soprattutto HT-coso ha detto che con le nuove giovanili verranno pescati giocatori più forti che con le vecchie...

beh... i risultati iniziali son stati quelli che sappiamo, ma comunque gli ht si son sbattuti per le YA e c'han lavorato parecchio sopra.... son fiducioso che vorranno incentivarne sempre di più l'utilizzo e quindi l'abbandono delle vecchie giovanili :sisi::sisi:

kekko
05-01-2008, 16:33
aderisco aderisco anche io :sisi:

bovino
05-01-2008, 18:09
Ci sarebbe anche mio fratello...che dopo aver cambiato idea "solo" 20 volte vorrebbe partecipare anche lui!....sssse ppo fà?

slaine
07-01-2008, 00:21
@tutti quelli che chiedono se possono inserirsi loro, il loro fratello, l'amico del fratello...ci fosse UNA sorella eh? :asd:

c'è un 3d sticazzato per chi vuole pre-iscriversi, l'avete letto?

anzul
07-01-2008, 00:56
@tutti quelli che chiedono se possono inserirsi loro, il loro fratello, l'amico del fratello...ci fosse UNA sorella eh? :asd:
una sorella c'era... quella di mikeowen... e s'è fatta pure bannare! :rolleyes:

Joey-sama
07-01-2008, 02:14
una sorella c'era... quella di mikeowen... e s'è fatta pure bannare! :rolleyes:

che memoria! tra l'altro hanno bannato entrambi e ci è tornato indietro lui :suspi::rolleyes::-o

hotplug
07-01-2008, 02:15
una sorella c'era... quella di mikeowen... e s'è fatta pure bannare! :rolleyes:

No, no, non era sua sorella: era sempre mikeowen che postava con 2 nick diversi per vergogna delle niubbate che scriveva :asd:

E poi se si è fatto bannare non poteva che essere lui :sisi:

Pericle
07-01-2008, 19:48
Direi che siamo largamente OT e poi credo sia di cattivo gusto scherzare su un utente del forum precedentemente bannato da Hattrick per motivi che non sappiamo...

@tutti
Questo è il link dove proporsi per partecipare alla prossima stagione: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=50762

Scrivete là, visto che come al solito dj si fa il sederino per tutti ;) e non vorrei finisse come la stagione scorsa dove solo alla fine tutti hanno iniziato a "svegliarsi".
Scrivo questo messaggio velatamente polemico anzichenò perchè non mi pare fiocchino dal cielo richieste su richieste :rolleyes:

EDS328
09-01-2008, 12:58
beh...3 stagioni, 16 settimane, 20k/settimana

20*16*3=960k

leva le 7 settimane che mancano a fine anno...
20*7=140k


spesi:820k


dalle tue vendite: 750k circa!


no ci hai guadagnato, ma almeno ti sei divertito!

guarda me...
spesa identica.
venduto in tutto per 150k sì e no!

e sono stracontento lo stesso

Io nemmeno quei 150K, ma mi sto divertendo moltissimo.. a parte l'avere 1 BOT nella mia serie... e mi spiace non essere riuscito a prendere in tempo il suggerimento di Dampyr :(

BlueHawk_2005
09-01-2008, 13:11
bè visto che ci stiamo bullando delle vendite...

io non ho mai mollato perchè mi diverto proprio con le giovanili, cmq dopo il riassesto ho avuto anche una rivalsa economica vendendo questi due pupilli

cuono lulli alla modica cifra di 1.500.000 neuri
e camoranesi a 350 k

:up:

potaboy
11-01-2008, 23:12
sbagliato topic, scusateeee (e`la seconda volta...:()