PDA

Visualizza Versione Completa : Ma scenderanno i prezzi ?



Aled
27-12-2007, 12:34
Ciao a tutti, ho parecchi soldi in cassa, circa 4 milioni e mi domandavo se vale la pena comprare adesso. MI sembra che i prezzi siano sempre alti.

Mi domando se caleranno nelle prossime giornate o se rimarranno + o - come ora.

Dalla prossima stagione credete che diminuiranno con le nuove modifiche?

aspetto o compro?

grazie

slaine
27-12-2007, 12:37
non lo avevi già chiesto qui
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=50468

???

Aled
27-12-2007, 13:20
avevo chiesto se mi davate una dritta, mi sono messo a cercare i giocatori e ci sono dei prezzi molto alti, tutto qui. domando se vale la pena comprare ora

cekkino
27-12-2007, 13:29
avevo chiesto se mi davate una dritta, mi sono messo a cercare i giocatori e ci sono dei prezzi molto alti, tutto qui. domando se vale la pena comprare ora


Visto che devi sostituire i giocatori puoi comprarli anche adesso perchè i prezzi sono alti sia ad acquistare che a vendere :up:

anzul
27-12-2007, 13:36
per le skill basse non so, ma io mi sono appena comprato un magnifico, un fuoriclasse e un titanico (monoskill 24/25 anni) e ho trovato occasioni da paura! ;)

gli affari si fanno sempre...

cekkino
27-12-2007, 13:46
per le skill basse non so, ma io mi sono appena comprato un magnifico, un fuoriclasse e un titanico (monoskill 24/25 anni) e ho trovato occasioni da paura! ;)

gli affari si fanno sempre...



E infatti lui cerca proprio 2 attaccanti simili a quelli acquistati da te :p

Se cerchi 2 attaccanti monoskill, uno veloce e uno cdt, nella fascia 24-25enni si possono fare anche buoni affari :sisi:

derblauereiter
27-12-2007, 14:41
Io in queste settimane sto facendo solo "piccolo cabotaggio".
Sulle skill basse nelle ultime 2 settimane il calo dei prezzi è stato notevole.