PDA

Visualizza Versione Completa : Serie INFINITA di infortuni



stebarto
27-12-2007, 12:16
Ragazzi aiutatemi a capire quello che mi sta succedendo...

da quando è iniziata l'attuale stagione di hattrick, quasi ogni partita subisco un infortunio, sia che sia una amichevole che sia una partita di campionato, ora non ho letto quante volte ma saranno quasi sicuramente una serie di 8 infortuni su 12 partite,

ora.. capisco che sia un fattore casuale ecc.. ma non è possibile.. cioè sono secondo per miracolo mi si stanno frantumanto tutti, ho scritto agli hattrick master ma mi hanno indirizzato alle FAQ del sito.

Cioè... ho allenato anche una settimana di resistenza e spesso forma per cercare di tenerli fisicamente a posto secondo voi ha senso questa situazione?

per chi volesse dare un occhiata alla mia squadra

Scheke04 (854971)
serie IX.878

vi prego datemi una risposta..

hotplug
27-12-2007, 12:21
Non c'è nessuna risposta da darti.

E' un fattore casuale ed il fatto di scrivere agli HT e qui su questo forum rappresenta una perdita di tempo per te e per gli altri.

Stringi i denti ed aspetta tempi migliori...;)

slaine
27-12-2007, 12:43
Stringi i denti ed aspetta tempi migliori...;)

...e assumi più fisioterapisti che puoi...

hotplug
27-12-2007, 13:40
...e assumi più fisioterapisti che puoi...

Io invece te lo sconsiglio fortemente :).

cekkino
27-12-2007, 13:51
...e assumi più fisioterapisti che puoi...


Io invece te lo sconsiglio fortemente :).


I fisioterapisti servono solo per prevenire infortuni muscolari e non quelli derivanti da scontri di gioco!

Paradossalmente quando ne avevo 5 subivo tanti infortuni.....sono sceso a 3 e la situazione è migliorata!

L'idea che me ne sono fatta è che in questo gioco si va a periodi.....ci sono periodi in cui ti dice malissimo e hai infortuni a raffica, altri in cui non si infortuna nessuno ma hai la forma a pezzi.......insomma abbiamo sempre un motivo per lamentarci :asd:


Detto questo io lascerei perdere i fisioterapisti soprattutto nelle serie basse, se sei in serie medie ne assumerei dai 3 ai 5

aed1248
27-12-2007, 14:14
avere zero fisioterapisti, IMHO, è un suicidio... almeno un paio nello staff ci stanno tutti...

hotplug
27-12-2007, 14:44
avere zero fisioterapisti, IMHO, è un suicidio... almeno un paio nello staff ci stanno tutti...

Io, fisioterapisti, non ne ho MAI avuti. In totale, da quando gioco ho avuto qualcosa come 5-6 infortuni (di cui solo pochi superavano le 2 settimane), e altri 2-3 dovuti a contrasti di gioco (quindi i fisioterapisti non avrebbero potuto far nulla).

- Se dall'inizio (quindi per 2 stagioni e mezza) avessi tenuto in squadra 3 fisioterapisti, avrei speso qualcosa come 150k;
- se ne avessi tenuti 2 avrei speso qualcosa in più di 100k.

Il tutto con l'unico vantaggio di ridurre le probabilità infortunio (in poche parole, anche nel caso di 2 o 3 fisioterapisti se la sfiga doveva essere contro, avrei anche potuto avere lo stesso identico numero di infortuni).



Il tutto considerando che in rosa ho (abbiamo) giocatori che, vista la serie bassa, valgono si e no, la metà di quelle cifre.

Per questi motivi ritengo che i fisioterapisti hanno un senso dalla VII-VI in su (o comunque quando in rosa si hanno giocatori di un certo valore)...

derblauereiter
27-12-2007, 14:47
...e assumi più fisioterapisti che puoi...


Io invece te lo sconsiglio fortemente :).

Il discorso è condizionato dal valore dei tuoi giocatori.
Nelle serie basse rottamare gli infortunati è semplice e in generale costa meno che pagare lo staff. Quando il valore dei giocatori cresce questo concetto non funziona più. A quel punto investire in fisioterapisti vale la pena eccome.

hotplug
27-12-2007, 15:03
Il discorso è condizionato dal valore dei tuoi giocatori.
Nelle serie basse rottamare gli infortunati è semplice e in generale costa meno che pagare lo staff. Quando il valore dei giocatori cresce questo concetto non funziona più. A quel punto investire in fisioterapisti vale la pena eccome.

Perfettamente d'accordo. E' ciò che ho scritto nel post precedente :).

(Infatti il consiglio è rivolto ad un ragazzo di IX).

Pericle
27-12-2007, 15:22
L'idea che me ne sono fatta è che in questo gioco si va a periodi.....ci sono periodi in cui ti dice malissimo e hai infortuni a raffica, altri in cui non si infortuna nessuno ma hai la forma a pezzi.......insomma abbiamo sempre un motivo per lamentarci :asd:


Quoto.
All'inizio basta averne 2-3


Io, fisioterapisti, non ne ho MAI avuti. In totale, da quando gioco ho avuto qualcosa come 5-6 infortuni (di cui solo pochi superavano le 2 settimane), e altri 2-3 dovuti a contrasti di gioco (quindi i fisioterapisti non avrebbero potuto far nulla).


Che culo!
Però non sifidare troppo la sorte

derblauereiter
27-12-2007, 15:43
Perfettamente d'accordo. E' ciò che ho scritto nel post precedente :).

(Infatti il consiglio è rivolto ad un ragazzo di IX).

Abbiamo postato in "parallelo" e non avevo letto il tuo ultimo post. Sorry.

Mikeowen79
27-12-2007, 23:59
Quoto tutto e tutti!! :sisi:

Però forse, anche solo x scaramanzia, un paio di fisioterapisti prendili! ;)

hotplug
28-12-2007, 03:33
Abbiamo postato in "parallelo" e non avevo letto il tuo ultimo post. Sorry.

;)

stebarto
29-12-2007, 12:14
grazie delle info ragazzi:

avevo solo 1 fisioterapista, ora ne ho assunto un altro, vediamo se basta.

nelle due stagioni precedenti non ho mai avuto grossi problemi.. ma questa stagione è una cosa incredibile.. speriamo bene